|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
cmq questa è la risposta della esso Codice:
SPECIFICHE TECNICHE 800 Pixel CCD DVD-RW, -R, RW, R (Dual layer) Recording Mode - Signal PAL Optical Zoom 34x - Digital Zoom 1200x LCD 2.7 Wide Motion Picture Format Digital Image Stabilizer SD/MMC Slot/ USB 2.0 Picture Bridge Led Light Color Night Shutter Voice + Remote Control
Ultima modifica di tecnologico : 09-01-2008 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Che !
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
il self costa meno perchè manca la quota della spesa dell operatore e la quota relativa ai premi, è ovvio che non diano i bollini.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Idem alla (s)Esso...dove vado io mi faccio benza da solo,poi entro nel gabbiotto x pagare (rigorosamente con bancomat x nn aver monetine |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Self-service non è quando fai benzina da solo, in quel caso forse c'è lo sconto, ma quando la stazione di servizio è chiusa e quindi paghi alla colonnina e non al benzinaio. In questo caso bollini alla esso non ne danno più.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Anche xchè ad esempio dove vado io,quando la notte c'è il self service non abbassano mica il prezzo. Era una precisazione riferita al fatto che non sempre la non erogazione dei bollini equivale in sconti o cose simili. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Cmq ISCRITTO anche se, secondo me, erano meglio i vecchi premi |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
nemmeno quest anno la bicicletta...quanto ho invidiato quelli con la bici verde pininfarina
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
quando il distributore è chiuso e faccio benzina self service io mi stampo la ricevuta e qdo ci vado che è aperto gliela do e lui mi da i boliiini (come li chiama lui)
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Voi quale premio avete adocchiato del 2008?
per me la nuova collezione fa c@c@r€ ma purtroppo dobbiamo sceglierci i nostri tra sti premi.
Guardando la lista di premi metto tra i fattibili l'home theatre, il borsone ehm e poi nulla... La videocamera? Ammesso che sia superiore alla mia Sony Handycam DCR-HC35, non mi interessa per niente! Azzo sono 140 € + 320 bollini... !
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
almeno c è un senso..l anno scorso il tv, quest anno il lettore dvd con le casse e la videocamera....cosi ci facciamo i filmatini
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
peraltro anche il mio gestore mi dà i bollini anche presentando la ricevuta, quando faccio self... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
fino all anno scorso esso era il gestore con il miglior rapporto costo benza/punti/premi...avevo fatto 2 conti e non mi conveniva cambiare gestore..considerando anche che se metto 20 euro di bollini me ne da 3...
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
Altri collegamenti: Antenna FM, Uscita audio coassiale digitale, Subwoofer attivo pre-out Uscita video - Analogica: Composite CVBS (yellow cinch), SCART, S-Video (su Hosiden) l'attrezzo andrebbe attaccato a un philips 9632 da 32'', con tutte le uscite del caso al pari di quei maledetti lcd, e la ps3 vi sarebbe attaccata tramite cavo hdmi. e di scarpe porto il 45 |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Nuova TV Automobilisti Premiati 07
Ciao a tutti, qualcuno ha notizie della nuova tv della promozione esso 2007 che danno al posto della SM960HD?? Cercando in internet non ne ho trovato notizia da nessuna parte
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Nuova TV Automobilisti Premiati 07
Chiedo scusa, ho trovato la risposta: il nuovo modello è il SM932MW
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ma è buona quella telecamera? già due anni fa c'era una telecamera simile.. o meglio.. spacciata per videocamera, una volta aperta la scatola c'era un cartellino con "QUESTA NON E' UNA VIDEOCAMERA: E' UNA FOTOCAMERA CHE PERMETTE ANCHE 2.18MINUTI DI VIDEO" [a risoluzione ridicola]...
questa è seria? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.

!
<<( W Spider P
!