Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2008, 14:47   #21
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
E' PEGGIO dell'Agip...nel senso che almeno loro hanno la tessera elettronica.
Alla Esso sono ancora ai bollini...che palle,ho sempre paura di perdermeli!
si ma attaccare il bollino ha un fascino retrò

cmq questa è la risposta della esso
Codice:
SPECIFICHE TECNICHE

800 Pixel CCD
DVD-RW, -R, RW, R (Dual layer)
Recording Mode - Signal PAL
Optical Zoom 34x - Digital Zoom 1200x
LCD 2.7 Wide
Motion Picture Format
Digital Image Stabilizer
SD/MMC Slot/ USB 2.0
Picture Bridge
Led Light
Color Night Shutter
Voice +
Remote Control
si sono sprecati con le informazioni..

Ultima modifica di tecnologico : 09-01-2008 alle 14:51.
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 15:04   #22
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
...già! A proposito ne ho appena trovati 6 per terra davanti a una cassa di un centro commerciale! E sono pure della raccolta 2008!

Che !
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 15:05   #23
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
vero, io ho la tesserina...però potrebbero fare in modo che anche al self sia valida...che so, la si infila nella fessura del bancomato e lui la rileva...avrei tanti di quei premi da non sapere che farmene....
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 15:06   #24
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

il self costa meno perchè manca la quota della spesa dell operatore e la quota relativa ai premi, è ovvio che non diano i bollini.
Old 09-01-2008, 15:28   #25
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
il self costa meno perchè manca la quota della spesa dell operatore e la quota relativa ai premi, è ovvio che non diano i bollini.
Ni...nel senso che all'Agip c'è il FaiDaTe (che dovrebbe cmq dar punti),quindi è già un semiself.
Idem alla (s)Esso...dove vado io mi faccio benza da solo,poi entro nel gabbiotto x pagare (rigorosamente con bancomat x nn aver monetine ),senza nessun aiuto da parte del gestore.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 15:36   #26
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Self-service non è quando fai benzina da solo, in quel caso forse c'è lo sconto, ma quando la stazione di servizio è chiusa e quindi paghi alla colonnina e non al benzinaio. In questo caso bollini alla esso non ne danno più.
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
Old 09-01-2008, 15:40   #27
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da RUEMI Guarda i messaggi
Self-service non è quando fai benzina da solo, in quel caso forse c'è lo sconto, ma quando la stazione di servizio è chiusa e quindi paghi alla colonnina e non al benzinaio. In questo caso bollini alla esso non ne danno più.
Eh,ma non li danno per un semplice fatto di "gestibilità" (dato che nn hanno fatto ancora le colonnine spara bollini ).
Anche xchè ad esempio dove vado io,quando la notte c'è il self service non abbassano mica il prezzo.
Era una precisazione riferita al fatto che non sempre la non erogazione dei bollini equivale in sconti o cose simili.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 16:17   #28
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Ni...nel senso che all'Agip c'è il FaiDaTe (che dovrebbe cmq dar punti),quindi è già un semiself.
Idem alla (s)Esso...dove vado io mi faccio benza da solo,poi entro nel gabbiotto x pagare (rigorosamente con bancomat x nn aver monetine ),senza nessun aiuto da parte del gestore.
anch'io faccio cosi...ma faccio sempre tagli pari, 20 o 40 o 50 euri, così non ho monetine di resto anche se non adopero il bancomat...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 16:32   #29
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
l anno scorso ho preso il navigatore e due tv, una delle quali m deve ancora arrivare (sperando che arrivi il modello nuovo)
Anch'io a fine anno ho ordinato una TV con la vecchia raccolta premi Esso. Quale sarebbe questo fantomatico modello nuovo??!

Cmq ISCRITTO anche se, secondo me, erano meglio i vecchi premi
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 16:59   #30
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

nemmeno quest anno la bicicletta...quanto ho invidiato quelli con la bici verde pininfarina
Old 09-01-2008, 17:25   #31
patrizio1982
Senior Member

L'Avatar di patrizio1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
quando il distributore è chiuso e faccio benzina self service io mi stampo la ricevuta e qdo ci vado che è aperto gliela do e lui mi da i boliiini (come li chiama lui)
Old 09-01-2008, 20:23   #32
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Voi quale premio avete adocchiato del 2008?

per me la nuova collezione fa c@c@r€ ma purtroppo dobbiamo sceglierci i nostri tra sti premi.
Guardando la lista di premi metto tra i fattibili l'home theatre, il borsone ehm e poi nulla... La videocamera? Ammesso che sia superiore alla mia Sony Handycam DCR-HC35, non mi interessa per niente! Azzo sono 140 € + 320 bollini...!
Old 09-01-2008, 20:29   #33
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

almeno c è un senso..l anno scorso il tv, quest anno il lettore dvd con le casse e la videocamera....cosi ci facciamo i filmatini amatoriali e poi ce li spariamo col woofer a palla per far venire l invidia a tutto il condominio
Old 11-01-2008, 14:05   #34
Shade83
Member

Quote:
Originariamente inviato da RUEMI Guarda i messaggi
per me la nuova collezione fa c@c@r€ ma purtroppo dobbiamo sceglierci i nostri tra sti premi.
:
puoi sempre cambiare gestore, come sto pensando di fare io, anche se avrei bisogno d'un illuminazione: se io guardo un br utilizzando la ps3, posso comunque selezionare come output audio il 2.1 (che sia quel philips o un altro, ovviamente), o per utilizzarlo devo necessariamente far sì che sia lui a leggere il dvd?

peraltro anche il mio gestore mi dà i bollini anche presentando la ricevuta, quando faccio self...
Shade83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 14:44   #35
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

fino all anno scorso esso era il gestore con il miglior rapporto costo benza/punti/premi...avevo fatto 2 conti e non mi conveniva cambiare gestore..considerando anche che se metto 20 euro di bollini me ne da 3...
Old 11-01-2008, 14:44   #36
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Shade83 Guarda i messaggi
puoi sempre cambiare gestore, come sto pensando di fare io, anche se avrei bisogno d'un illuminazione: se io guardo un br utilizzando la ps3, posso comunque selezionare come output audio il 2.1 (che sia quel philips o un altro, ovviamente), o per utilizzarlo devo necessariamente far sì che sia lui a leggere il dvd?

peraltro anche il mio gestore mi dà i bollini anche presentando la ricevuta, quando faccio self...
vai nel sito della philips e vedi che ingressi ha l affare in questione.
Old 11-01-2008, 20:11   #37
Shade83
Member

Quote:
vai nel sito della philips e vedi che ingressi ha l affare in questione.
non m'intendo della materia, quindi incollo; oltre all'ovvio aux, l'affare ha quanto segue:

Altri collegamenti: Antenna FM, Uscita audio coassiale digitale, Subwoofer attivo pre-out
Uscita video - Analogica: Composite CVBS (yellow cinch), SCART, S-Video (su Hosiden)

l'attrezzo andrebbe attaccato a un philips 9632 da 32'', con tutte le uscite del caso al pari di quei maledetti lcd, e la ps3 vi sarebbe attaccata tramite cavo hdmi. e di scarpe porto il 45
Shade83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 11:06   #38
ironchicco
Junior Member

L'Avatar di ironchicco

Iscritto dal: Jun 2006
Nuova TV Automobilisti Premiati 07

Ciao a tutti, qualcuno ha notizie della nuova tv della promozione esso 2007 che danno al posto della SM960HD?? Cercando in internet non ne ho trovato notizia da nessuna parte !!
ironchicco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 11:14   #39
ironchicco
Junior Member

L'Avatar di ironchicco

Iscritto dal: Jun 2006
Nuova TV Automobilisti Premiati 07

Chiedo scusa, ho trovato la risposta: il nuovo modello è il SM932MW
ironchicco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 13:19   #40
Ventu15
Member

L'Avatar di Ventu15

Iscritto dal: Jul 2007
ma è buona quella telecamera? già due anni fa c'era una telecamera simile.. o meglio.. spacciata per videocamera, una volta aperta la scatola c'era un cartellino con "QUESTA NON E' UNA VIDEOCAMERA: E' UNA FOTOCAMERA CHE PERMETTE ANCHE 2.18MINUTI DI VIDEO" [a risoluzione ridicola]...
questa è seria?
Ventu15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Il finale di Stranger Things vi ha delus...
La manovra conferma il Bonus Mobili per ...
Starfield rinasce come RPG di Star Wars:...
CES 2026: LG presenta CLOiD, robot domes...
La crisi delle RAM potrebbe far rimandar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian