|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Si, d'accordo, il secondo è sicuramente il migliore, ma il terzo è certamente migliore del primo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ma assolutamente no...il terzo è un aborto e basta...
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Non esageriamo, probabilmete tu hai giocato hai primi due e il terzo ti è sempbrato un seguito ripetitivo e non innovativo, come del resto lo è sembrato a me e a molti, ma se visto come gioco a se, senza aver prima mai visto un pop imho non è poi così male
![]()
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho avuto modo di giocare solo al primo per ps2, e devo dire la verità mi è piaciuto molto....
cmq è questione di gusti... tornare a giocare a prince of persia nn mi va, anche perkè nn è proprio da "mercenario assassino" nn so se mi spiego ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Oppure... Splinter Cell... Anche se è uno stealth abbastanza puro, mentre in Hitman devi camuffarti, e fare certe cose un po' come un'avventura per andare avanti (non c'è atmosfera da assassino, più da membro di una squadra d'elite)... Cmq per Prince of Persia quoto quanto detto: il 3, i 2 troni, starforce a parte, c'è da usare lo stealth volendo (con scene spettacolari ovviamente), ci son vaie situazioni fatte apposta che rendono abbastanza assassino i Principe...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 08-01-2008 alle 08:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.