|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Io sono per la vita bassa. Li trovo mooooolto + comodi. In più per il problema mutande basta avere delle mutande anch'esse a vita bassa. L'unico neo di questo capo è che ti esce sempre la maglietta da intimo con annesso brivido di freddo...Ma per il resto non c'è paragone. Anche io ero contrario alla vita bassa fino a due anni fa. Poi ne ho acquistato un paio "per sfizio" e me ne sono innamorato!
![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
ahhhh grazie alla vita bassa mi sono gustato più e più volte il culo di quella che mi stava seduta davanti in terzooo
![]() peccato sia stata segata ![]() comunque io la odio ... tranne in casi eccezionali ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ..femminili e sexy allo stesso tempo, anche se alla fine secondo me il non plus ultra per un uomo è sempre lo stesso, una donna che ti ama e che magari in pubblico è pudica e veste con jeans e maglia di lana (o camicia casta d'estate) ma che poi in privato si denuda completamente per te in 5 minuti, trovandolo assolutamente spontaneo e naturale..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
se portassi i pantaloni a vita bassa stile alcune tipe cui si intravvede il pelo pubico, avrei il cagotto fulminante perennemente.
i tipi pseudo rapper coi pantaloni bassissimi e le mutande fuori andrebbero gambizzati senza tante remore.
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
Quote:
comunque la vita bassa è comoda,e poi io una volta con un jeans a vita alta mi sono lesionata un neo ![]() per gli uomini vabbè,che dire..quelli con mezza mutanda di fuori sono ridicoli,però un pò di vita bassa ci sta ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
uomini: semplicemente ridicoli, soprattutto quando, da seduti si vedono il peli del
![]() donne: hanno un loro perchè se indossati da chi sa portarli, ma soprattutto al rogo quelle che li comprano una misura più piccola credendo che venga fuori un sedere esteticamente migliore....i rotoletti da compressione ai fianchi fanno pietà. non commento quelle coi pantaloni a vita bassa over taglia 46 perchè è una cosa vomitevole...il bello è che spesso accompagnano questo capo a magliette strettissime...a cicciobomba ndo vai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ... e poi non sopporto i bimbominkia coi pantaloni ultra-ultra-bassi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Pantaloni a vita bassa vanno anche bene... (stanno bene con la camicia), quelli che li lasciano a metà chiappa pensando che vadano di moda così sono una cosa a parte..
![]() I pantaloni a vita bassa non sono fatti per essere portati così a parte quelli con il cavallo basso ovviamente..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.