Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-01-2008, 12:55   #21
Steel89
Senior Member

L'Avatar di Steel89

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
chi te l ha detto sta fesseria ??
Fatto sta che Ie 7 è realmente un prodotto riuscito e funzionale,
a qualcuno non va giu
Io non sono un fanboy di Firefox, ma è normale che una percentuale che ha ie7 sia perchè è già installato in Windows già da subito!
Un pò di tempo fa usavo solo ie7, poi, per problemi con flash player e altre cosette varie, sono passato a firefox e ci ho aggiunto qualche estensione...
beh, ora non lo mollo più
Steel89 è offline  
Old 05-01-2008, 13:02   #22
dvbman
Senior Member

L'Avatar di dvbman

Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
vorrei poterlo utilizzare ma continuo ad avere questo problema e devo usare browser alternativi..tuttavia è senz'altro molto migliorato dai vecchi ie
dvbman è offline  
Old 05-01-2008, 13:05   #23
kilthedog91
Senior Member

L'Avatar di kilthedog91

Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
Quote:
Ma non dire balle! Io l'ho provato e si blocca in continuazione, persino all'invio della segnalazione di errori!
A me non si blocca.
Poi non ho detto ke IE non è funzionale o fa schifo come browser. Ho detto esplicitamente che preferisco Safari perchè il modo di visualizzare la pagina, con quel carattere tendente al grassetto, a me piace.

PS. Che versione di safari hai provato? la 3.0.3 ha molti bug risolti nella 3.0.4
Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number

kilthedog91 è offline  
Old 05-01-2008, 13:21   #24
dovella

io non ho mai visto bloccarsi IE 7 in un anno di utilizzo,

per quanto riguarda il ragazzo sopra che ha detto di aver avuto problemi con Flash è verissimo pero bastava scaricare flash separatamente,
oggi invece s istalla nel modo tradizionale.

tutto qua

Old 05-01-2008, 13:24   #25
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Così come molti (?) non conoscono FFox, quasi nessuno ha provato prima di giudicare IE7+IE7Pro!
Old 05-01-2008, 13:40   #26
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Città: Stoccolma (Svezia)
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Così come molti (?) non conoscono FFox, quasi nessuno ha provato prima di giudicare IE7+IE7Pro!
Scusate la mia profonda ignoranza, ma cosa si ha in più con IE7Pro?
L'ho appena scaricato, ma prima di installarlo vorrei sapere di cosa si tratta.
Old 05-01-2008, 13:44   #27
nuovoUtente86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da kilthedog91 Guarda i messaggi
A me non si blocca.
Poi non ho detto ke IE non è funzionale o fa schifo come browser. Ho detto esplicitamente che preferisco Safari perchè il modo di visualizzare la pagina, con quel carattere tendente al grassetto, a me piace.

PS. Che versione di safari hai provato? la 3.0.3 ha molti bug risolti nella 3.0.4
Be certo la grafica prima della sicurezza...safari per windows è strapieno di bug......lo usi chi ha il Mac
nuovoUtente86 è offline  
Old 05-01-2008, 13:50   #28
Berlusca
Senior Member

L'Avatar di Berlusca

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
In passato ho usato firefox, ottimo ma esteticamente brutto, poi son passato a Mathon2 che cmq poggiava sul motore IE, oggi davvero non capisco perchè non usare IE7!
Old 05-01-2008, 13:57   #29
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Scusate la mia profonda ignoranza, ma cosa si ha in più con IE7Pro?
L'ho appena scaricato, ma prima di installarlo vorrei sapere di cosa si tratta.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1642864
Old 05-01-2008, 14:35   #30
MCMXC
Senior Member

L'Avatar di MCMXC

Iscritto dal: Mar 2006
Sono tra quelli a cui IE7 da' problemi (Si chiude all'improvviso da solo senza preavviso aprendo qualche scheda), ma l'ho abbandonato senza rimpianti in favore di Firefox.
Old 05-01-2008, 14:40   #31
dovella

Quote:
Originariamente inviato da MCMXC Guarda i messaggi
Sono tra quelli a cui IE7 da' problemi (Si chiude all'improvviso da solo senza preavviso aprendo qualche scheda), ma l'ho abbandonato senza rimpianti in favore di Firefox.

eppure in questi casi mi sorge il dubbio sull autenticità del software.
è inspiegabile

Old 05-01-2008, 14:43   #32
MCMXC
Senior Member

L'Avatar di MCMXC

Iscritto dal: Mar 2006
Scaricato dal sito Microsoft...piu' autentico di cosi' non so...^_______^;;;;;;;
Old 05-01-2008, 14:47   #33
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Che diavolo è "Safari 41"?
II ARROWS è offline  
Old 05-01-2008, 14:48   #34
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

IE7 è stabilissimo.
Spesso invece sono gli utenti che fanno casini installando (volontariamente o a volte per colpa di certi installer, involontariamente) plugin, active-x, o firewall di 3ze parti, o programmi anti-spyware in conflitto con l'ottimo browser di Microsoft. La colpa non è di IE7 che non funziona o crasha misteriosamente. Ci sono molti utenti che hanno seri problemi con FFox.
Old 05-01-2008, 14:54   #35
outlaw16
Senior Member

L'Avatar di outlaw16

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
chi te l ha detto sta fesseria ??
Fatto sta che Ie 7 è realmente un prodotto riuscito e funzionale,
a qualcuno non va giu
Sta fesseria?Prova a chiedere alla famiglia che ti viene a comprar un portatile in negozio di scaricarsi Firefox, ti risponderanno "èèèèèè?" perchè non lo conoscono, visto che tutti fin da windows 98 conoscono Internet Explorer è questa la realtà.
Stai sicuro che se ogni utente aveva la liberà di scegliere il proprio Browser senza trovarselo uno già preinstallato la storia cambierebbe eccome sulle cifre!
E poi non sottovalutare il boom di dowload che ha avuto Firefox nel 2007, record storico, aspetta ancora magari 2 annetti poi si vedrà!
Io ripeto, Internet Explorer è un ottimo Browser su questo non ci piove, MA É UN SOFTWARE GIà PRESENTE, E NON SCELTO DAGLI UTENTI!

MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!!
outlaw16 è offline  
Old 05-01-2008, 15:17   #36
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:

Le immagini parlano da sole,
il nostro IE 7 è riuscito anche ad abbattere in brevissimo tempo anche IE 6 per non parlare del resto dei browser.
a dire il vero gli altri browser sono in costante espansione a discapito di ie, sai quando installi windows non ti trovi preinstallati prodotti migliori come opera o firefox. Quei numeri confermano solo che piano piano la gente si informa e passa a qualcosa di migliore
Old 05-01-2008, 15:18   #37
gibomail
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da outlaw16 Guarda i messaggi
Sta fesseria?Prova a chiedere alla famiglia che ti viene a comprar un portatile in negozio di scaricarsi Firefox, ti risponderanno "èèèèèè?" perchè non lo conoscono, visto che tutti fin da windows 98 conoscono Internet Explorer è questa la realtà.
Stai sicuro che se ogni utente aveva la liberà di scegliere il proprio Browser senza trovarselo uno già preinstallato la storia cambierebbe eccome sulle cifre!
E poi non sottovalutare il boom di dowload che ha avuto Firefox nel 2007, record storico, aspetta ancora magari 2 annetti poi si vedrà!
Io ripeto, Internet Explorer è un ottimo Browser su questo non ci piove, MA É UN SOFTWARE GIà PRESENTE, E NON SCELTO DAGLI UTENTI!
AGGIUNGEREI: "FORTUNATAMENTE GIA' PRESENTE".

La stessa famiglia che viene a comprare il portatile in negozio, almeno, puo' usare IE: il problema e' che non apre i file pdf perche' manca acrobat, rar perche' manca winrar ecc ecc ecc.

Quindi hai fatto un esempio totalmente infelice in quanto:
1 Esistono anche i negozi (pochi, e non certo con commessi da 700,00 euro al mese), che ti possono aiutare se hai l'esigenza di avere firefox.
2 Almeno con IE installato sei nell'immediata possibilita' di essere operativo
3 Del fatto di IE installato (nell'ottica di violata liberta' di scelta) , al consumatore finale, non interessa piu' di tanto: interessa a chi a fatto causa a Microsoft per motivi di interesse personale (soldi).

Ultima modifica di gibomail : 05-01-2008 alle 15:21.
gibomail è offline  
Old 05-01-2008, 15:18   #38
dovella

Quote:
Originariamente inviato da outlaw16 Guarda i messaggi
questi sono discorsi super inutili

un software gia presente lo è perchè gia hanno scelto il miglior sistema operativo quindi è all inclused,
puoi scegliere gia prima di comprarti un PC se prendere un MACinino o un DELLinuxato

1)gia il fatto di prendere in esempio la famiglia media ti dico che nel 90 % dei casi ha sempre un parente un po competente che li puo aiutare gia a montare sto PC.
2)Spiegami tu come una famiglia media dovrebbe comprare un PC senza nemmeno un browser nel sistema operativo , la prima domanda sarebbe e senza un browser come faccio a scaricarne un altro? e nato prima l uovo o la gallina?'
3) Non tutti sono una famiglia media, considera imprese, ragazzi che vanno a scuola ed hanno amici competenti,professionisti, manager , prostitute (che c azzecca? ) tutti possono comprarsi un PC e scaricarsi quello che vogliono ,
4) In alcuni periodi la crescita di firefox superava quasi IE come si spiega il fatto che si è ribaltata di nuovo la questione????

quindi riassumendo il tutto,

FUNZIONA BENE questa è la pura verità

@darkangel

io i browser li provo tutti , ma tutti veramente e per ora in questo periodo IE 7 risulta il migliore senza contare firefox coi suoi plug in come ad esempio uso il sincronizzatore per i preferiti

Ultima modifica di dovella : 05-01-2008 alle 15:23.

Old 05-01-2008, 15:27   #39
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da dvbman Guarda i messaggi
vorrei poterlo utilizzare ma continuo ad avere questo problema e devo usare browser alternativi..tuttavia è senz'altro molto migliorato dai vecchi ie
ciao, considerando tutte le prove che hai fatto potresti provare a seguire anche questo editoriale (e i link collegati)
http://blogs.dotnethell.it/vincent/T...r-7__9561.aspx
ciao

Old 05-01-2008, 16:18   #40
dvbman
Senior Member

L'Avatar di dvbman

Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
ciao, considerando tutte le prove che hai fatto potresti provare a seguire anche questo editoriale (e i link collegati)
procedo subito, grazie per il link..molto gentile
dvbman è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian