|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
Un pò di tempo fa usavo solo ie7, poi, per problemi con flash player e altre cosette varie, sono passato a firefox e ci ho aggiunto qualche estensione... beh, ora non lo mollo più
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Quote:
Poi non ho detto ke IE non è funzionale o fa schifo come browser. Ho detto esplicitamente che preferisco Safari perchè il modo di visualizzare la pagina, con quel carattere tendente al grassetto, a me piace. PS. Che versione di safari hai provato? la 3.0.3 ha molti bug risolti nella 3.0.4
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
|
![]() |
![]() |
#24 |
|
io non ho mai visto bloccarsi IE 7 in un anno di utilizzo,
per quanto riguarda il ragazzo sopra che ha detto di aver avuto problemi con Flash è verissimo pero bastava scaricare flash separatamente, oggi invece s istalla nel modo tradizionale. tutto qua |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Così come molti (?) non conoscono FFox, quasi nessuno ha provato prima di giudicare IE7+IE7Pro!
![]()
#26 | |
Senior Member
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
L'ho appena scaricato, ma prima di installarlo vorrei sapere di cosa si tratta.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
In passato ho usato firefox, ottimo ma esteticamente brutto, poi son passato a Mathon2 che cmq poggiava sul motore IE, oggi davvero non capisco perchè non usare IE7!
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sono tra quelli a cui IE7 da' problemi (Si chiude all'improvviso da solo senza preavviso aprendo qualche scheda), ma l'ho abbandonato senza rimpianti in favore di Firefox.
#31 |
|
|
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scaricato dal sito Microsoft...piu' autentico di cosi' non so...^_______^;;;;;;;
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Che diavolo è "Safari 41"?
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
IE7 è stabilissimo.
Spesso invece sono gli utenti che fanno casini installando (volontariamente o a volte per colpa di certi installer, involontariamente) plugin, active-x, o firewall di 3ze parti, o programmi anti-spyware in conflitto con l'ottimo browser di Microsoft. La colpa non è di IE7 che non funziona o crasha misteriosamente. Ci sono molti utenti che hanno seri problemi con FFox.
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Stai sicuro che se ogni utente aveva la liberà di scegliere il proprio Browser senza trovarselo uno già preinstallato la storia cambierebbe eccome sulle cifre! E poi non sottovalutare il boom di dowload che ha avuto Firefox nel 2007, record storico, aspetta ancora magari 2 annetti poi si vedrà! Io ripeto, Internet Explorer è un ottimo Browser su questo non ci piove, MA É UN SOFTWARE GIà PRESENTE, E NON SCELTO DAGLI UTENTI!
Core 2 duo (Conroe) e6600 2.4ghz / Asus P5W DH Deluxe / Corsair DIMM 2X1GB DDR2 PC5400 CORSAIR C4 XMS2 / Geforce 9600gt,512MB / tagan 580w/ Seagate Barracuda 7200.10 320 GB MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!! |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
a dire il vero gli altri browser sono in costante espansione a discapito di ie, sai quando installi windows non ti trovi preinstallati prodotti migliori come opera o firefox. Quei numeri confermano solo che piano piano la gente si informa e passa a qualcosa di migliore
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
La stessa famiglia che viene a comprare il portatile in negozio, almeno, puo' usare IE: il problema e' che non apre i file pdf perche' manca acrobat, rar perche' manca winrar ecc ecc ecc. Quindi hai fatto un esempio totalmente infelice in quanto: 1 Esistono anche i negozi (pochi, e non certo con commessi da 700,00 euro al mese), che ti possono aiutare se hai l'esigenza di avere firefox. 2 Almeno con IE installato sei nell'immediata possibilita' di essere operativo 3 Del fatto di IE installato (nell'ottica di violata liberta' di scelta) , al consumatore finale, non interessa piu' di tanto: interessa a chi a fatto causa a Microsoft per motivi di interesse personale (soldi). Ultima modifica di gibomail : 05-01-2008 alle 15:21. |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
|
Quote:
un software gia presente lo è perchè gia hanno scelto il miglior sistema operativo quindi è all inclused, puoi scegliere gia prima di comprarti un PC se prendere un MACinino o un DELLinuxato 1)gia il fatto di prendere in esempio la famiglia media ti dico che nel 90 % dei casi ha sempre un parente un po competente che li puo aiutare gia a montare sto PC. 2)Spiegami tu come una famiglia media dovrebbe comprare un PC senza nemmeno un browser nel sistema operativo , la prima domanda sarebbe e senza un browser come faccio a scaricarne un altro? e nato prima l uovo o la gallina?' 3) Non tutti sono una famiglia media, considera imprese, ragazzi che vanno a scuola ed hanno amici competenti,professionisti, manager , prostitute (che c azzecca? ) tutti possono comprarsi un PC e scaricarsi quello che vogliono , 4) In alcuni periodi la crescita di firefox superava quasi IE come si spiega il fatto che si è ribaltata di nuovo la questione???? quindi riassumendo il tutto, FUNZIONA BENE questa è la pura verità @darkangel io i browser li provo tutti , ma tutti veramente e per ora in questo periodo IE 7 risulta il migliore senza contare firefox coi suoi plug in come ad esempio uso il sincronizzatore per i preferiti Ultima modifica di dovella : 05-01-2008 alle 15:23. |
|
![]() |
#39 | |
|
Quote:
![]() http://blogs.dotnethell.it/vincent/T...r-7__9561.aspx ciao |
|
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.