|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Palemmmmmo
|
se vai di 20 pollici va benissimo una di quelle schede video con 256mb di ram dai 22 in poi sarebbe consigliabile gia una scheda video con 512mb di ram
per le marche non saprei cosa dirti oltre al fatto che i più blasonati sono i samsung....ma non è detto che siano i migliori.... cmq i dati che devi guardare sono: tempo di risposta che viene misurato in ms.....meno ce n'è e meglio è...e il contrasto.....più alto è e meglio è.....anche se quasi mai i dati scritti nelle specifiche rispecchiano la realtà.... la cosa migliore che puoi fare è andare a visitare la sezione minitor di questo forum... |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
ho trovato un pc interessante nel mio giro. HP m9090.it con le stesse specifiche del precedente ma con scheda video gf 8800 GTS (640 mb dedicati max 11919 mb)...che ne pensate????? altra fregatuta????
Vi posto il link dove vederne le specifiche piu approfondite http://www.puntoinformatico.it/scheda.asp?idart=28527 |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
spero di trovare ancora il pc al mio ritorno (ne era rimasto 1)..... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Città: Torino
|
Io come monitor ti posso dire ke i migliori sono gli Eizo, non hanno davvero eguali ma te ne accorgi anke dai prezzi...sono monitor da vero intenditore ma se non puoi permetterti una simile cifra rimani su uno base tipo ACER/LG e porcherie varie ke ti costano un terzo e vanno bene lo stesso....
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quella geforce per giocare va bene.....ma è giusto che tu sappia che sta uscendo il nuovo modello della 8800 gts..... per intenderci... prima è uscita questa gts in 2 versioni.....da 320mb e da 640.....poi hanno fatto uscire la 8800gt....che le supera, adesso stanno facendo riuscire la gts che supererà la gt..... vedi un pò tu....a questo punto sei in dirittura d'arrivo.....vedi se entro domani ti risponde qualcun altro..... io opterei sempre su un assemblato.... Ultima modifica di jandg912 : 17-12-2007 alle 03:09. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Beh io non ci sputerei su su una 8800 gts,soprattutto perchè la nuova avrà un sovrapprezzo esagerato!
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
d'accordo....neanche io ci sputerei sopra.....però considera che questo modello che si appresta a essere tolto dal mercato costa quanto la 8800gt e va di meno sicuramente....
volevo dire questo..... Resta chiaro il fatto che è una gran bella scheda.... |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Comunque secondo me ti confondi,la gts è più nuova e performante della gt,infatti ci sono anche più di 100 euro di differenza..
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
non è proprio così....
allora prima (1 anno fa) hanno fatto uscire la geforce 8800gts da 320 e 640 mb insieme hanno fatto uscire anche la gtx e poi la ultra quest'anno hanno revisionato un pò di cose e hanno fatto uscire una 8800gt da 256 e 512 che va più forte delle vecchie gts..... adesso, da qualche giorno commercializzano le nuove gts che vanno più forte della gt..... il fatto è che quasi sicuramente la gts che troverà in quel pc già configurato è una delle vecchie gts che devono togliersi dal groppone visto che stanno uscendo le nuove versioni.... |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Beh a quanto pare ci ho preso nel girare un poco. Quanto al pc assemblato dico: magari potessi farlo con le mini-rate che applicano in questa catena. 36 rate sono tante ma non incidono sul budget familiare. Quanto alla scheda è probabile che verrà a breve superata ma si può sempre cambiare no? intanto una cosa sicura: eviterò di guardare i volantini per i prox 3 anni se no mi mangio le mani sicuro...ma così è!!!!
Ragazzi cosa dire: grazieeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! vi dirò come mi trovo appena vado a prenderlo (sempre che qualcuno non se lo prenda prima).dita incrociate e buon Natale a tutti!!!!!!! |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Allora prendi quello?
è un ottimo pc non ti preoccupare,poi dipende da quanto te lo fan pagare.. |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
come è finita?
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.