|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
spero che aggiornino ad altri modelli il più presto possibile.. che poi in un sito avevo letto zv40 compatibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
mi sono collegato al live (29 centesimi) ho scaricato questo vodafone live messenger, installato e tutto ok.
ma non mi si connette, mi dice che il telefono non è configurato bene. ma non è cosi perchè mi collego tranquillamente sia via wap che via gprs. qualche idea? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Sai che novità....
E' da febbraio 2007 che con 3 e un nokia n73 utilizzo MSN "A GRATIS". Tutti i cellulari Nokia con 3 utilizzano il servizio gratuitamente per sempre. E tutti gli altri scemi pagano :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non ho capito bene: ma anche con il live messanger che ho sull'HTC Touch funziona allo stesso modo?
Cioè se con Vodafone mi connetto al messanger al mattino e lo tengo connesso tutto il giorno, pago solo 29 centesimi alla connessione e poi più nulla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Per Tetsujin, per scaricarlo devi collegarti tramite wap alla home page di vodafone live ( devi fisicamente navigare col cellulare ), e lì cercando qua e là trovi il link del download, che è gratuito. Confermo che ho speso solo 29 centesimi x connettermi e poi non ho pagato più manco mezzo centesimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() i telefoni compatibili pero' sono solo quei 4 nokia indicati sul sito? io ho un motorola v3i ![]()
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
mi unisco alla domanda di m. puma...
Se uso ad esempio il live messenger (mid.live.com) oppure emsn, pago solo 29c. oppure pago la connessione effettiva? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ma i 29 si pagano per collegarsi al sito vodafone per prendere il programma.. poi se uno lo avesse già è gratuito.. la domanda è se si paga pure con msn esterni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
gli altri msn semplicemente non funzionano. io ho la mobile 9€a mese e a parte mid.live gli altri programmi non fungono. ovviamente navigo in tutto il web gratis alla faccia di vodafone che dice che è solo per i siti wap, io navigo tranquillo in gprs a costo 0
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scaricato e installato questo fantstico vodafone messenger...non si capisce però perchè talvolta vodafone decida di scalare 1,29€ appena si accede al servizio di messagistica proposto gratuitamente fino alla fine di gennaio. Su circa 5-6 connessioni due mi sono state addebitate per un totale di 2.58€....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
io inizierei a telefonare e a reclamare coem ho fatto io ...
PS telefona all'infinito fino a che non trovi un operatore ocmpetente almeno al 10% ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
|
EQO Mobile: http://www.eqo.com
Basta avere una qualsiasi connessione ad Internet col cellulare. Comunque interessante l'offerta del "solo 29 centesimi". |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
C'è già da un pò
Non è proprio una novità; ho comprato da circa 2 settimane il w910 brandizzato vodafone e il software c'era già preinstallato e con la promo della vodafone da 9 euro al mese per navigare non pago niente! neanche i 29 cent
![]() |
#34 |
Senior Member
|
c'è gente che non ha capito che i 29 cent sono solo per recuperare il softare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
samsung z140v live! non compatibile
![]()
![]() |
#36 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() Te come fai??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
La 3 in questo genere di cose non è sempre trasparente, in funzione di dove si capta la notizia cambiano le versioni. (un po' come la storia che sotto i 15k di traffico generato la 3 non ti fa pagare la connessione (storia da sempre dibattuta), in sostanza mandi tranquillamene le mail gratis
![]() Quello che posso dirvi come esperienza personale è che: questo servizio non ha nulla di innovativo, esistono da secoli client MSN java che fanno il loro sporco lavoro (e un client ufficiale microsoft per symbian gia esiste e fa scintille in confronto a questi), quindi collaborazione o no con Microsoft questa "novità" può restare conveniente esclusivamente per il costo. (E qui solo il tempo potrà dirlo). Tuttavia con 9€ al mese (o 3 alla settimana a seconda dell'opzione che si sceglie) la 3 offre Naviga 3 (50mb di traffico al giorno) quando msn lasciato 24 ore connesso (fermo restando che la batteria vi regga :P ) consuma MENO di 10 mb chiaccherando allegramente, in più il protocollo WAP viene proposto come novità quando ormai viene utilizzato pochissimo (basti pensare all'altra promo vodafone da 5€ al mese per navigare via WAP rapportata sempre alla 3) Secondo me, tuttavia, questa promo sbancherà tra le fila della generazione dall'SMS facile, quella stessa generazione che dice che Vodafone è "il meglio" perche fa le promo sugli SMS perchè sennò son senza soldi e vado avanti a squilli. (imparassero a mandare una mail dal cell spenderebbero meno e scriverebbero di piu). P.S. In Svezia la 3 REGALA il servizio MSN ai propri clienti giusto per sottolineare quanto siamo indietro su queste cose. (As Usual) ![]()
HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Resta da capire se i 29cent menzionati, sono a connessione, quindi immaginando una connessione giornaliera potrebbero essere quantificati in circa 9Euri /mese oppure se sono esclusivamente il costo del download del software.
Immagino siano a connessione, quindi trovo sempre più interessante i 3euro/mese richiesti da wind con cui puoi usufruire di un equivalente di 750euro mensili di traffico gprs, che per un uso normale, permettono di utilizzare msn, scaricare-inviare posta elettronica, navigare su buona parte dei siti web..)sempre ricordandoci che lo stiamo facendo dal cellulare/palmare, quindi per implementare,non sostituirsi al PC ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
Mhhh... Mò devo provare se quello per l'N73 magari funzia anche sul mio 6120. C'ha il Symbian 9.3 contro 9.2, e lo schermo è sempre un QVGA... Incrocio le dita...
![]()
Cooler Master Stacker 810 - Nexus 500W Silent - Asus P5N-E SLI - Conroe E6600 @8x400MHz - Corsair 2x1GB DDR2 800MHz @5-5-5-15 2T - Asus 8800GTS 320MB @600/900MHz - WD Raptor 74GB + Samsung 400GB + WD 320 GB - DVD-RW DL Samsung Lightscribe - HP W22 - Creative GigaWorks T20 (Win XP 32bit sp3) MacBook Pro 15.4" - C2D 2.4GHz - 2GB DDR2 667MHz - 200GB Hitachi 7200rpm - LED matte - multitouch - Leopard - XP Pro sp3 via BootCamp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
Il mio modestissimo parere? La Vodafone semplicemente filtra tutti i programmi di chat piu' comuni. E adesso hanno fatto un accordo con la Microsoft, in modo tale che la gente possa utilizzare Messenger, ma solo tramite un software particolare che probabilmente lo identifica univocamente (e spiegherebbe il nome "personalizzato"), cosi' in tal modo Vodafone autorizza solo lui. Bella me**a.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.