Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2007, 12:07   #21
Tuxor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
spero che aggiornino ad altri modelli il più presto possibile.. che poi in un sito avevo letto zv40 compatibile
Tuxor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 12:10   #22
Netskate
Senior Member

L'Avatar di Netskate

Iscritto dal: Oct 2004
mi sono collegato al live (29 centesimi) ho scaricato questo vodafone live messenger, installato e tutto ok.

ma non mi si connette, mi dice che il telefono non è configurato bene. ma non è cosi perchè mi collego tranquillamente sia via wap che via gprs.

qualche idea?
Netskate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 12:19   #23
TyGerONE
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Sai che novità....

E' da febbraio 2007 che con 3 e un nokia n73 utilizzo MSN "A GRATIS". Tutti i cellulari Nokia con 3 utilizzano il servizio gratuitamente per sempre. E tutti gli altri scemi pagano :-)
TyGerONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 12:28   #24
m.puma
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Non ho capito bene: ma anche con il live messanger che ho sull'HTC Touch funziona allo stesso modo?
Cioè se con Vodafone mi connetto al messanger al mattino e lo tengo connesso tutto il giorno, pago solo 29 centesimi alla connessione e poi più nulla?
m.puma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 12:44   #25
vega3004
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Per Tetsujin, per scaricarlo devi collegarti tramite wap alla home page di vodafone live ( devi fisicamente navigare col cellulare ), e lì cercando qua e là trovi il link del download, che è gratuito. Confermo che ho speso solo 29 centesimi x connettermi e poi non ho pagato più manco mezzo centesimo.
vega3004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 13:22   #26
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da vega3004 Guarda i messaggi
Per Tetsujin, per scaricarlo devi collegarti tramite wap alla home page di vodafone live ( devi fisicamente navigare col cellulare ), e lì cercando qua e là trovi il link del download, che è gratuito. Confermo che ho speso solo 29 centesimi x connettermi e poi non ho pagato più manco mezzo centesimo.
grazie

i telefoni compatibili pero' sono solo quei 4 nokia indicati sul sito? io ho un motorola v3i
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 13:44   #27
Bloody Tears
Senior Member

L'Avatar di Bloody Tears

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
mi unisco alla domanda di m. puma...
Se uso ad esempio il live messenger (mid.live.com) oppure emsn, pago solo 29c. oppure pago la connessione effettiva?
Bloody Tears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 14:01   #28
Tuxor
Senior Member

ma i 29 si pagano per collegarsi al sito vodafone per prendere il programma.. poi se uno lo avesse già è gratuito.. la domanda è se si paga pure con msn esterni
Old 13-12-2007, 14:09   #29
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
gli altri msn semplicemente non funzionano. io ho la mobile 9€a mese e a parte mid.live gli altri programmi non fungono. ovviamente navigo in tutto il web gratis alla faccia di vodafone che dice che è solo per i siti wap, io navigo tranquillo in gprs a costo 0 scaricato anche google maps e mi carica le mappe !! giusto all'inizio, grazie ad un operatrisce poco informata son arrivato a pagare 8€di traffico, che cmq sto schiedendo il rimborso. ora mi connetto ocl palmare e non pago mai una lira, ci posso anche scaricare file ecc ecc. solo che sto messenger vodafone per il mio non c'è ... mi tocchera continuare ad usare il live messenger via web, che è un pò scomodo, ma cmq figo. aspettiamo che esca una versione per molti + cellulari e smartphone

Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 15:37   #30
fabrizio_85
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Scaricato e installato questo fantstico vodafone messenger...non si capisce però perchè talvolta vodafone decida di scalare 1,29€ appena si accede al servizio di messagistica proposto gratuitamente fino alla fine di gennaio. Su circa 5-6 connessioni due mi sono state addebitate per un totale di 2.58€....
fabrizio_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 15:40   #31
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
io inizierei a telefonare e a reclamare coem ho fatto io ...

PS telefona all'infinito fino a che non trovi un operatore ocmpetente almeno al 10%
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 16:45   #32
ekerazha

EQO Mobile: http://www.eqo.com

Basta avere una qualsiasi connessione ad Internet col cellulare.

Comunque interessante l'offerta del "solo 29 centesimi".
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 17:52   #33
number4
Member

L'Avatar di number4

Iscritto dal: May 2007
C'è già da un pò

Non è proprio una novità; ho comprato da circa 2 settimane il w910 brandizzato vodafone e il software c'era già preinstallato e con la promo della vodafone da 9 euro al mese per navigare non pago niente! neanche i 29 cent
Old 13-12-2007, 21:06   #34
Tuxor
Senior Member

c'è gente che non ha capito che i 29 cent sono solo per recuperare il softare
Old 13-12-2007, 21:30   #35
jonbonjovi
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovi

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
samsung z140v live! non compatibile

My blog
jonbonjovi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 00:47   #36
mercury1991
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da TyGerONE Guarda i messaggi
E' da febbraio 2007 che con 3 e un nokia n73 utilizzo MSN "A GRATIS". Tutti i cellulari Nokia con 3 utilizzano il servizio gratuitamente per sempre. E tutti gli altri scemi pagano :-)
Quindi tu sostieni che basta avere un qualsiasi Nokia (non obbligatoriamente brandizzato 3 e con Symbian s'intende) e una sim 3 per fare ciò? qui parla invece di costi ben definiti e piccolo piccolo in basso ci ricordano che "il servizio è disponibile solo per i terminali 3".
Te come fai???
mercury1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 01:46   #37
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
La 3 in questo genere di cose non è sempre trasparente, in funzione di dove si capta la notizia cambiano le versioni. (un po' come la storia che sotto i 15k di traffico generato la 3 non ti fa pagare la connessione (storia da sempre dibattuta), in sostanza mandi tranquillamene le mail gratis )

Quello che posso dirvi come esperienza personale è che: questo servizio non ha nulla di innovativo, esistono da secoli client MSN java che fanno il loro sporco lavoro (e un client ufficiale microsoft per symbian gia esiste e fa scintille in confronto a questi), quindi collaborazione o no con Microsoft questa "novità" può restare conveniente esclusivamente per il costo. (E qui solo il tempo potrà dirlo).
Tuttavia con 9€ al mese (o 3 alla settimana a seconda dell'opzione che si sceglie) la 3 offre Naviga 3 (50mb di traffico al giorno) quando msn lasciato 24 ore connesso (fermo restando che la batteria vi regga :P ) consuma MENO di 10 mb chiaccherando allegramente, in più il protocollo WAP viene proposto come novità quando ormai viene utilizzato pochissimo (basti pensare all'altra promo vodafone da 5€ al mese per navigare via WAP rapportata sempre alla 3)

Secondo me, tuttavia, questa promo sbancherà tra le fila della generazione dall'SMS facile, quella stessa generazione che dice che Vodafone è "il meglio" perche fa le promo sugli SMS perchè sennò son senza soldi e vado avanti a squilli. (imparassero a mandare una mail dal cell spenderebbero meno e scriverebbero di piu).

P.S. In Svezia la 3 REGALA il servizio MSN ai propri clienti giusto per sottolineare quanto siamo indietro su queste cose. (As Usual)

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 07:36   #38
andrebarca78
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Resta da capire se i 29cent menzionati, sono a connessione, quindi immaginando una connessione giornaliera potrebbero essere quantificati in circa 9Euri /mese oppure se sono esclusivamente il costo del download del software.
Immagino siano a connessione, quindi trovo sempre più interessante i 3euro/mese richiesti da wind con cui puoi usufruire di un equivalente di 750euro mensili di traffico gprs, che per un uso normale, permettono di utilizzare msn, scaricare-inviare posta elettronica, navigare su buona parte dei siti web..)sempre ricordandoci che lo stiamo facendo dal cellulare/palmare, quindi per implementare,non sostituirsi al PC ;-)
andrebarca78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 08:51   #39
doktor
Member

L'Avatar di doktor

Mhhh... Mò devo provare se quello per l'N73 magari funzia anche sul mio 6120. C'ha il Symbian 9.3 contro 9.2, e lo schermo è sempre un QVGA... Incrocio le dita...
Cooler Master Stacker 810 - Nexus 500W Silent - Asus P5N-E SLI - Conroe E6600 @8x400MHz - Corsair 2x1GB DDR2 800MHz @5-5-5-15 2T - Asus 8800GTS 320MB @600/900MHz - WD Raptor 74GB + Samsung 400GB + WD 320 GB - DVD-RW DL Samsung Lightscribe - HP W22 - Creative GigaWorks T20
(Win XP 32bit sp3)

MacBook Pro 15.4" - C2D 2.4GHz - 2GB DDR2 667MHz - 200GB Hitachi 7200rpm - LED matte - multitouch - Leopard - XP Pro sp3 via BootCamp
doktor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 11:49   #40
Lucas Malor
Senior Member

L'Avatar di Lucas Malor

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da nucce Guarda i messaggi
leggi un po' qui dice chiaramnete:
"L'offerta non è utilizzabile usando il cellulare come modem, utilizzando Internet come protocollo di comunicazione (ad esempio VOIP, instant messenger, peer to peer) o per l'utilizzo di applicazioni non certificate da Vodafone.
Vodafone si riserva di disattivare la Promozione in caso di uso non conforme a quanto previsto.
"
Quote:
Originariamente inviato da TyGerONE Guarda i messaggi
Infatti anche a me pare una bella fregatura.
Il mio modestissimo parere? La Vodafone semplicemente filtra tutti i programmi di chat piu' comuni. E adesso hanno fatto un accordo con la Microsoft, in modo tale che la gente possa utilizzare Messenger, ma solo tramite un software particolare che probabilmente lo identifica univocamente (e spiegherebbe il nome "personalizzato"), cosi' in tal modo Vodafone autorizza solo lui. Bella me**a.
Lucas Malor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP