Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2007, 22:05   #21
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
A Lucca c'è questo gommista convenzionato con Gommadiretto:

Ora,non per mettere il dito nella piaga,ma avresti pagato 46 euri + 5 euro (per l'installazione) + 1 euro (per lo smaltimento dei vecchi pneumatici)...quindi 52 euro a gomma contro i 70 che il gommista ti ha preso (18 euro in meno a pneumatico x 4 fa 72 eurozzi).
Il gommista non è mai amico,io ripongo la minima fiducia in loro. Non è una persona che vedi abitualmente,è un po' come l'idrauilco. Più te lo butta nel e meglio è per lui.
Con l'unica differenza che l'idraulico è quello che ti si bomba la moglie, dal gommista ci devi andare tu invece (mentre appunto l'idraulico è a casa).
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 07:47   #22
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
probabilmente le avrà montate sulla sua auto perchè le avrà pagate al fornitore 25-30 a ruota,e perchè così dice ai clienti che sono quelle che usa lui per rassicurarli e convincerli ........

cmnq,ormai quella faccenda della pericolosità credo sia passata,non credo che sotto l'orbita Continental continuino a fare i crozzoni ......l'unica cosa che mi fa storcere il naso è dover prendere delle gomme sottomarca "risparmiose",alla fin fine per un costo equivalente potevi prendere le good year ....
O magari le usa sull'auto da destinare alla moglie,sulla quale CASUALMENTE c'è un'assicurazione sulla vita.

Quote:
Originariamente inviato da saturno Guarda i messaggi
Io avevo chiesto le goodyear ma , mi ha detto che con la dimensione dei miei cerchi il modello risulta rumoroso.
Io gli ho creduto perchè proprio SU QUESTO FORUM ho letto che alcuni si lamentavano proprio della rumorosità.....delle goodyear.
Li dipende. Non per difendere a spada tratta le goodyear,ma se hai un auto vecchia è più probabile che tu senta mille altri motori prima di quelli delle gomme.
Qua a volte...siamo...mmm...un po' fissati.
A MORTE I MANGIARANEEEEE!

Quote:
Originariamente inviato da barbapapa84 Guarda i messaggi
Con l'unica differenza che l'idraulico è quello che ti si bomba la moglie, dal gommista ci devi andare tu invece (mentre appunto l'idraulico è a casa).
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 09:56   #23
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
probabilmente le avrà montate sulla sua auto perchè le avrà pagate al fornitore 25-30 a ruota
siiiiiiiiiiiiiii.......5 euro tutte e 4 le avrà pagate..........

su quella misura se provi a caricare più di 15 euro (20 se proprio hai un grande nome) la concorrenza ti mangia in 15 minuti............
Old 13-12-2007, 13:30   #24
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da saturno Guarda i messaggi
Io avevo chiesto le goodyear ma , mi ha detto che con la dimensione dei miei cerchi il modello risulta rumoroso.
Io gli ho creduto perchè proprio SU QUESTO FORUM ho letto che alcuni si lamentavano proprio della rumorosità.....delle goodyear.
scusa in che senso rumoroso?
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 14:01   #25
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da CromaSS1 Guarda i messaggi
scusa in che senso rumoroso?
nel senso che il rotolamento di una goodyear al 60% del battistrada coprirebbe una bomba carta che ti esplode nell'abitacolo.
Old 13-12-2007, 16:16   #26
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
siiiiiiiiiiiiiii.......5 euro tutte e 4 le avrà pagate..........

su quella misura se provi a caricare più di 15 euro (20 se proprio hai un grande nome) la concorrenza ti mangia in 15 minuti............
ma infatti burrocotto ha preso un prezzo di circa 45 euro,quindi il linea con i 25-30 che avevo detto io,perchè mi riferivo a quell'esempio(sono entrambi vulcanizzatori di lucca)...poi certamente nel caso specifico l'omino ha forse un po' esagerato con il prezzo,ma non è che sia la regola per quel modello un prezzo pari a 70 euro.....

spero di essere stato sufficientemente esaustivo
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 16:28   #27
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
ma infatti burrocotto ha preso un prezzo di circa 45 euro,quindi il linea con i 25-30 che avevo detto io,perchè mi riferivo a quell'esempio(sono entrambi vulcanizzatori di lucca)...poi certamente nel caso specifico l'omino ha forse un po' esagerato con il prezzo,ma non è che sia la regola per quel modello un prezzo pari a 70 euro.....

spero di essere stato sufficientemente esaustivo
però considera che gommadiretto non fà sicuramente un ricarico come quello di un gommista normale, ha costi da sostenere inferiori (fatte le debite proporzioni) di manodopera, ecc......l'unico dubbio che ho è quali contratti diretti abbia (se li ha) o se ha qualche canale di importazione di alto livello
Old 13-12-2007, 16:34   #28
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
però considera che gommadiretto non fà sicuramente un ricarico come quello di un gommista normale, ha costi da sostenere inferiori (fatte le debite proporzioni) di manodopera, ecc......l'unico dubbio che ho è quali contratti diretti abbia (se li ha) o se ha qualche canale di importazione di alto livello
quindi dici che un gommista "convenzionale" non può fare un prezzo inferiore ai 70 euro se vuol portare a casa la pagnotta?????

non saprei,mi sembra strano......cioè,qui al sud le gomme ed i ricambi rispetto al nord costano molto meno,ma sulle gomme tutto sommato negli ultimi 5 anni i prezzi si sono grossomodo allineati(una delle poche eccezioni alla regola purtroppo ).......e da me quelle gomme non costerebbero mai 70 euro,al max 50 e siamo pure larghi ......

la cosa che mi ha lasciato perplesso di primo acchito è che siano gomme tutto sommato non molto pregevoli,con 70 euro ti ci vengono a momenti delle dunlop sp sport della stessa misura(che ho sul 1.5 dci clio 3) ......o le good year stesse che l'omino già aveva dentro ma erano "rumorose"(questa cosa della rumorosità poi non mi va proprio giù......)...........
Old 13-12-2007, 16:42   #29
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
quindi dici che un gommista "convenzionale" non può fare un prezzo inferiore ai 70 euro se vuol portare a casa la pagnotta?????
Può e deve.
Gommadiretto segna 61 euri come prezzo di listino di quelle gomme.
I listini delle gomme sono xò gonfiati (c'era una spiegazione a riguardo su 4R,che spiegava come Pirelli ha dato una sforbiciata ai listini lanciando una specie di operazione trasparenza),quindi il gommista le ha pagate sicuramente meno.
X 70 euro come hai giustamente detto mi sarei aspettato un pneumatico di marca,cosa che x altro il gommista ha fatto,dato che gli ha offerto dei Goodyear allo stesso prezzo.
Semplicemente voleva guadagnarci di +.
Della Goodyear su Gommadiretto ci sono sia i DuraGrip ( http://ssl.delti.com/cgi-bin/reifenb...142411&dsco=30 54,80 euri ciascuno) sia gli Hydragrip ( http://ssl.delti.com/cgi-bin/reifenb...104252&dsco=30 59,20 euri ciascuno).
Quindi rispettivamente 8 e 13 euri più cari (a pneumatico) dei Seperits che son stati montati (utilizzando Gommadiretto come base dei prezzi sia x i Seperits che i Goodyear).
Chiamalo scemo il gommista.

Ultima modifica di Burrocotto : 13-12-2007 alle 16:46.
Old 13-12-2007, 16:48   #30
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Può e deve.
Gommadiretto segna 61 euri come prezzo di listino di quelle gomme.
I listini delle gomme sono xò gonfiati (c'era una spiegazione a riguardo su 4R,che spiegava come Pirelli ha dato una sforbiciata ai listini lanciando una specie di operazione trasparenza),quindi il gommista le ha pagate sicuramente meno.
X 70 euro come hai giustamente detto mi sarei aspettato un pneumatico di marca,cosa che x altro il gommista ha fatto,dato che gli ha offerto dei Goodyear allo stesso prezzo.
Semplicemente voleva guadagnarci di +.
noto con piacere che la pensiamo allo stesso modo ,effettivamente,da nipote di commerciante il meccanismo vizioso mi è subito balzato all'occhio ....altra cosa,anche io so che effettivamente i listini sono gonfiati,sempre....per esempio il catalogo polini,idem il malossi(un po' meno magari),etc etc.......

sta cosa di far passare delle good year per brutte(non che siano eccellenti,ma peggiori delle semperit ci credo poco),mi sa di vagamente losco.....poi per carità,non voglio ipotizzare malafede nel vulcanizzatore,oh ma ad un certo punto il tizio mica campa di aria .....

edit:letto tutto

Ultima modifica di Grave Digger : 13-12-2007 alle 16:51.
Old 13-12-2007, 16:56   #31
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
noto con piacere che la pensiamo allo stesso modo ,effettivamente,da nipote di commerciante il meccanismo vizioso mi è subito balzato all'occhio ....altra cosa,anche io so che effettivamente i listini sono gonfiati,sempre....per esempio il catalogo polini,idem il malossi(un po' meno magari),etc etc.......

sta cosa di far passare delle good year per brutte(non che siano eccellenti,ma peggiori delle semperit ci credo poco),mi sa di vagamento losco.....poi per carità,non voglio ipotizzare malafede nel vulcanizzatore,
Rompicoglioni mode on:
Mi fa effetto sentir chiamare il gommista vulcanizzatore.
Chiamalo "ah cittadino gommarolo" o qualcosa di simile.

Quote:
oh ma ad un certo punto in tizio mica campa di aria .....
Certamente...che nn vengano a rompere i coglioni se poi la gente compra gomme online.
Io personalmente preferirei andare dal gommista piuttosto che doverle ordinare online (soprattutto xchè se no dovrei "combattere" contro mio padre),xò criste,i commercianti nn possono avere la moglie piena e la botte ubriaca ().
Se mi prendi x il culo in questo modo smodato (vendermi le Seperits allo stesso prezzo delle Goodyear,cercando pure di farmi credere che son migliori) comincio a incazzarmi a bestia e mi attacco pure al centesimo.
Anche xchè le Continental EcoContact ( http://ssl.delti.com/cgi-bin/reifenb...022000&dsco=30 ) costano 54 euri,quindi un prezzo in linea con le Goodyear. Poteva consigliare quelle,non una sottomarca delle Continental.
Old 13-12-2007, 17:01   #32
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Rompicoglioni mode on:
Mi fa effetto sentir chiamare il gommista vulcanizzatore.
Chiamalo "ah cittadino gommarolo" o qualcosa di simile.

Certamente...che nn vengano a rompere i coglioni se poi la gente compra gomme online.
Io personalmente preferirei andare dal gommista piuttosto che doverle ordinare online (soprattutto xchè se no dovrei "combattere" contro mio padre),xò criste,i commercianti nn possono avere la moglie piena e la botte ubriaca ().
Se mi prendi x il culo in questo modo smodato (vendermi le Seperits allo stesso prezzo delle Goodyear,cercando pure di farmi credere che son migliori) comincio a incazzarmi a bestia e mi attacco pure al centesimo.
Anche xchè le Continental EcoContact ( http://ssl.delti.com/cgi-bin/reifenb...022000&dsco=30 ) costano 54 euri,quindi un prezzo in linea con le Goodyear. Poteva consigliare quelle,non una sottomarca delle Continental.
quoto,fotocopia del mio ragionamento

VULCANIZZATORE!!!!

non preoccupatevi,in futuro solo "gommista pallista" (che è pure la verità )
Old 13-12-2007, 17:58   #33
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
e dove l'ho scritto?

Lo Scoop di 4R è una cagata.

Calcola che tutte le gomme, di tutte le marche, sono comprate da un gommista medio con sconti che vanno dal 44% al 69%........prima Pirelli si comprava al 65 ora si compra al 45.tutto qui.

Di solito il ricarico si fa a percentuale quindi su gomme piccole devi ricaricare meno (ma con un limite minimo di 10 euro a gomma).

Non so la scontistica del gommarolo in questione......se fosse particolarmente piccolo potrebbe averla pagata 40 euro.......ripeto.....è stato ladro ma non di molto.
Le Goodyear si trovano a prezzi stracciati, primo perchè han tirato fuori delle serie di merda, secondo perchè ci sono forti canali di importazione che le offrono a prezzi inferiori rispetto a quelli di goodyear-dunlop italia a molti distributori.
Old 13-12-2007, 22:57   #34
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Lo Scoop di 4R è una cagata.

Calcola che tutte le gomme, di tutte le marche, sono comprate da un gommista medio con sconti che vanno dal 44% al 69%........prima Pirelli si comprava al 65 ora si compra al 45.tutto qui.

Di solito il ricarico si fa a percentuale quindi su gomme piccole devi ricaricare meno (ma con un limite minimo di 10 euro a gomma).
Non era uno scoop,ma una pagina che parlava della nuova politica dei prezzi di Pirelli e spiegava la loro nuova politica. Nulla di particolare.

Quote:
Non so la scontistica del gommarolo in questione......se fosse particolarmente piccolo potrebbe averla pagata 40 euro.......ripeto.....è stato ladro ma non di molto.

Le Goodyear si trovano a prezzi stracciati, primo perchè han tirato fuori delle serie di merda, secondo perchè ci sono forti canali di importazione che le offrono a prezzi inferiori rispetto a quelli di goodyear-dunlop italia a molti distributori.
Per quanto le Goodyear possano essere di merda,difficilmente saran peggio delle Seperits.
E cosa ancor più grave è che CASUALMENTE il gommista ha consigliato quelle sconosciute,su cui al 99% aveva un margine di guadagno più elevato,facendo leva sulla fiducia che il consumatore riponeva in lui. E questo a mio avviso è molto sbagliato.
Old 13-12-2007, 23:16   #35
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
a proposito di non farsi fregare dai gommisti:
ma se, ad esempio, dovessi far montare le gomme nuove questa settimana...qual è la settimana di produzione della gomma (dando per scontato che sia "almeno" del 2007 ) minima, al di sotto della quale dovrei rifutare il montaggio e accapigliarmi col gommarolo facendogli notare che non accetto gomme già vecchie, a meno di un forte sconto? io penso che, ad esempio, una gomma con contrassegnato "1307" sia già vecchia...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 23:35   #36
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit Guarda i messaggi
a proposito di non farsi fregare dai gommisti:
ma se, ad esempio, dovessi far montare le gomme nuove questa settimana...qual è la settimana di produzione della gomma (dando per scontato che sia "almeno" del 2007 ) minima, al di sotto della quale dovrei rifutare il montaggio e accapigliarmi col gommarolo facendogli notare che non accetto gomme già vecchie, a meno di un forte sconto? io penso che, ad esempio, una gomma con contrassegnato "1307" sia già vecchia...
le accortezze sono le solite,vai da un gommista che ha grosso smercio di prodotto(se sei palermitano puoi andare da Barone),una gomma diciamo con un anno sul groppone non è per niente vecchia,considera che la cera limita e di molto l'assidazione della mescola con l'indurimento che ne consegue(inoltre le gomme sono sempre stipate all'ombra,ed in alto per giunta),per circa 2-3 anni senza problemi...poi per carità,magari una gomma di 3 anni meglio evitarla,ma fino ad un anno e mezzo di vecchiaia la differenza qualitativa non è apprezzabile .......

meno seghe mentali più tranquillità
Old 14-12-2007, 00:18   #37
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
le accortezze sono le solite,vai da un gommista che ha grosso smercio di prodotto(se sei palermitano puoi andare da Barone),una gomma diciamo con un anno sul groppone non è per niente vecchia,considera che la cera limita e di molto l'assidazione della mescola con l'indurimento che ne consegue(inoltre le gomme sono sempre stipate all'ombra,ed in alto per giunta),per circa 2-3 anni senza problemi...poi per carità,magari una gomma di 3 anni meglio evitarla,ma fino ad un anno e mezzo di vecchiaia la differenza qualitativa non è apprezzabile .......

meno seghe mentali più tranquillità
Uhm si, è che volevo sentire il parere di qualcuno che ha più esperienza di gommisti e cambi gomme anche se personalmente non mi spingerei mai oltre un anno (anche perchè ho visto vari gommisti stipare le gomme tutt'altro che all'ombra )

Ho sentito parlare bene di Gammicchia, pensi sia meglio di Barone?
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 02:23   #38
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit Guarda i messaggi
Uhm si, è che volevo sentire il parere di qualcuno che ha più esperienza di gommisti e cambi gomme anche se personalmente non mi spingerei mai oltre un anno (anche perchè ho visto vari gommisti stipare le gomme tutt'altro che all'ombra )

Ho sentito parlare bene di Gammicchia, pensi sia meglio di Barone?
si conosco Gammicchia(io abito al di quà della circonvallazione),è serio,ma non so come sta messo con le convenzioni.....io vado da Barone perchè mi fanno lo sconto cral......

per esempio a me Barone ha fatto pagare 2 gomme michelin m45 per liberty 125,manodopera,un lavoro di meccanica sull'olio in eccesso messo dal proprietario precedente che non avevo notato ,rimozione completa dell'allarme,e altre cretinate 40 euro...........

tutto sommato niente male,e non ho usato il tesserino sconto perchè già mi ha trattato bene senza che gli dicessi nulla .....

tuttavia se sei incerto,richiedi 2 preventivi e me/ce li fai vedere,è l'ideale per non brancolare nell'ombra .....

Ultima modifica di Grave Digger : 14-12-2007 alle 02:25.
Old 14-12-2007, 09:30   #39
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Abitando vicino alla slovenia ho un range di gommisti più ampio da esplorare.
I triestini si sono accorti di quanto sono stati presi per il culo dai gommisti in tutti questi anni. Cambiando le gomme delle moto te ne viene una gratis, paragonando i prezzi italiani.
Quelle della macchina risparmi , sempre a parità di gomma, un 30/40%
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 10:23   #40
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Abitando vicino alla slovenia ho un range di gommisti più ampio da esplorare.
I triestini si sono accorti di quanto sono stati presi per il culo dai gommisti in tutti questi anni. Cambiando le gomme delle moto te ne viene una gratis, paragonando i prezzi italiani.
Quelle della macchina risparmi , sempre a parità di gomma, un 30/40%
Ottimo così quando andrò a Fiume comprerò le gomme in loco!

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian