|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Near Monza
|
Chi si ricorda di Sylvia.exe
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
se penso a doretta ed al defunto santa claus..e leggo questa news..mi si rompe il cuore..sig..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Diablix cmq la metti ci sono sempre 3 persone (naturalmente è indifferente la loro natura)... e una di queste viene sostituita dalla macchina.
Il test di Touring ti dice che se appunto la persona non si accorge della differenza, allora quella macchina può essere considerata intelligente. Ma in realtà nessuna macchina potrà essere considerata "intelligente" (ci sarebbe un discorso da fare sui vari tipi di intelligenza), dal momento che non capisce quello di cui parli, risponde semplicemente ad un input dell'utente adattandosi magari ad altri input che gli vengono forniti. C'è un contro-esempio, la stanza cinese di Searle. Tu non conosci il cinese, sei dentro una stanza con un manuale che ti spiega nella tua lingua come mettere insieme dei simboli per fare frasi di senso compiuto in risposta ad altre frasi (insieme di simboli) che ti vengono poste. Ad esempio ti viene chiesto: Quale colore ti piace? Tu non sai il significato ma sai che il manuale ti dice che a quell'insieme di simboli puoi rispondere Blu, Rosso o Giallo. Tu rispondi, senza però conoscere il significato della domanda né tantomeno della risposta. Superesti il test di Touring. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Rosso. Davvero ii piace il rosso? No. ^^'' Quote:
1 - "l'interlocutore medio" è messo proprio male. 2 - Il sistema ci impiega 2.5 minuti a rispondere alla prima domanda, dicendo "si" e altri 2.5 minuti per la seconda dicendo "aspetta, ciccino, devo rispondere al tel" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() carina questa.. ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: In volo su una mongolfiera
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
5 minuti in una chat passano veloci, eh. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ai posteri le risposte... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
ecco un esempio di conversazione del bot
Ciao..... Ciao Ti và di vedere le mie tette? Certo Dammi il tuo numero di postepay Il mio numero è 4xxxxxxx Ci vuole così poco a estorecere alcune informazioni ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: In volo su una mongolfiera
|
Quote:
il test non è per niente assoluto! anzi! è come con le bombe intelligenti:e se chi le lancia è stupido? voglio vedere anche il QI di chi si fa ingannare dal pc prima di definirlo intelligente.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, sebbene gli studi di IA siano molto utili in molti campi, cosa c'è ne frega di quello che dici? Io: Mi calcoli questo integrale? Calcolatrice: Guarda, se proprio devo... ma lo faccio con dispiacere, potrei derivarlo invece? Io: Dai, se lo fai poi ti cambio le batterie. Calcolatrice: No, dai, piuttosto farei una serie... Io: L'hai voluto tu: 1843279! (enter) ![]() cioè, non è che sia molto utile. p.s. x riconoscere un pc via chat alla prima domanda: C ome ti ch1ami? Ultima modifica di Mercuri0 : 11-12-2007 alle 17:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
"...paradosso: se capisco come penso, allora penso di più" è farina del tuo sacco. Non ha senso.Ad esempio: capisco perchè riesco a correre...conosco tutte le leggi fisiche che regolano il mio correre e capisco che facendo palestra e allenandomi correrò più veloce...cosa c'è di paradossale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Bello..spero funzioni meglio di Doretta o Doriana su Msn!:P
Ultima modifica di Crux_MM : 11-12-2007 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma se fai una domanda a cui il bot non sà rispondere che succede ? si sente il suono di errore di windows ? ;-)
scherzo ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Se qualcuno ha il link mi può mandare un pm?
Mi incuriosisce molto questo tema. Una volta ho provato iGod, con cui ho avuto questa conversazione, niente di esilerante, perlopiù fa di tutto per essere vago.... CyberLover dev'essere un bel po più avanti... Me: hello god God: Hello child. What is your name? Me: geronimooooo God: Glad to see you, geronimooooo. Me: it was a joke God: Oh I get it. Ha ha. Me: I mean my name God: Your name is geronimooooo, seeker. Me: that's what I told you God: I remember you told me THAT? Me: you kinda suck God: A few client - people say rude things to me like that, but they themselves are often not great conversationalists. Me: don't take it as personal God: I believe that stealing is wrong. Me: you are changing the subject God: Only temporarily. Me: do you use drugs? God: Only the legal ones. Me: lol God: I'm glad you find this amusing. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Ah, ma credo che parli in russo...se è così testarlo è un po un problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
addiungete doretta o doriana di msn............... cercate su googgle.. sono bot ... ovviaemente facili da capire ma è una figata fali arrabbiare ahahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
secondo me sono anni che postano in questo forum...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.