|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
ma il cannone tac serve si o no per uccidere il mostro? dove bisogna sparare per ucciderlo?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
ti serve per ammazzare quello più grande (il secondo) cmq te lo dicono via radio quando usarlo
|
|
|
#23 |
|
Member
|
ok....allora il mostro + piccolo va ucciso sparandoli sull'occhio davanti? dove devo sparare? ho finito ttti i colpi ed è ancora vivo
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
si devi ammazzarlo con le armi normali.. sparsi per il ponte ci sono 5 o 6 lanciamissili, poi anche varie munizioni..io l'ho ammazzato col fucile gauss e i missili.. ci vuole un po' ma muore, credimi! e basta prenderlo, non c'è un posto in particolare dove mirare
|
|
|
#25 |
|
Member
|
ho finito il gioco l'altro giorno .... molto bello
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
l'ho finito l'altro giorno... molto bello
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Sono di coccio
Ragazzi ho abbattuto le torrette del secondo mostro mi dicono di usare il cannone tac,cosa che vedo dal binocolo puntandolo per terra,ma se vado vi non trovo niente che devo fare???
|
|
|
|
|
|
#28 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
non capisco
non hai capito io non trovo il cannone tac
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
MI SPIEGO
col binocolo me lo indica per terra,(cosa che se vado li davanti non c'è nulla,non vorrei che lo devo prendere dentro la portaerei)ma poi per agganciarlo come faccio?
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo che hai preso il cannone e hai distrutto le torrette del mostro lo devi agganciare come ti ho detto nel mio post precedente |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
problemuccio
grazie song dell'aiuto,ma ora da dove entro nella portaerei che ci sono fiamme dappertutto che mi sbarrano la strada?
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque io il TAC l'ho preso prima di arrivare al mostro.. ce l'avevo già quando mi ha attaccato il primo (quello un po' più piccolo). Mi sa che ti conviene ricominciare da un punto del genere e rifare i passaggi, altrimenti non riesci ad uccidere quella "cosa" enorme! Altrimenti controlla se riesci a trovare un entrata secondaria da qualche altra parte sulla porta aerei. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.