|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Ma come si fa a farci invitare????
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
ci devo pensare
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
come darti torto... solo che su 4 settimane per il momento sono a quota 3 su 4...sta settimana mi ha fregato solo il bayern p.s. un altro pò di sperimentazione e poi divulgo
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se li perdi per una serie di sfighe maledette, te ne torni a casa con i tuoi 10 euro e cmq non ci rimetti nulla... è un metodo per tentare di portare a casa 20 euro senza far nulla, ma non saranno sicuramente i soldi che ti cambiano la vita... Ciauz Pindol |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ho aggiunto al topic iniziale una cosa importante, se volete connettervi al vero sito e no a quello italiano che è "strozzato"
Pindol |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
|
mi invitate anche me ?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
un'altro consiglio su come scommettere con più sicurezza, è quello di puntare sugli eventi dal vivo, in particolare la pallavolo, si possono fare innumerevoli puntate, su chi vincerà il set, quanti punti totali, il tutto dal vivo, quando ad esempio una squadra è sul 22 a 16 è piuttosto probabile che vinca il set quindi a mio avviso sono puntate ancora più sicure.
poi ovviamente di certo al 100% non c'è nulla... Ciuaz pindol |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
c'è di meglio imho... anzi ora che leggo il regolamento di moolto meglio...
un1b3t... p.s. con un1b3t non son 20 ma 30 euro e li devi giocare non 5 ma 3 volte... sempre se ti fai invitare... e le quote son mediamente più alte vi serve un invito?? cmq.... " Scommesse e siti di scommesse Per quanto si tratti di attività perfettamente legali (o, almeno, "in molti casi"), i siti di scommesse sportive sono attività commerciali basate su web regolamentati da leggi restrittive e severe. Per questo motivo, onde evitare ogni genere di complicazione, tenendo conto che non si tratta propriamente di un argomento con stretta attinenza ai contenuti di HWU, si è ritenuto opportuno non far figurare link a siti di scommesse sportive. Chiediamo quindi agli utenti di NON postare link e nominare siti di scommesse pubblicamente, pur restando assolutamente legittimo il parlare di scommesse ed eventi sportivi su cui scommettere. Le discussioni attualmente attive verranno chiuse ma sarà possibile aprirne di nuove. Se per errore verranno scritti link, dopo questo avviso, verrà chiesto di editarli. Solo in caso di persistente comportamento errato, verranno applicate sanzioni. Lo staff"
Ho trattato con un sacco di gente!! DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 11-12-2007 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
quindi?
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ho finito le mie 5 puntate, ora ho 20 euro, olee...
pindol |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
![]() quando diventerai miliardario, ricordati di me
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
se ne vuoi altri 30 ti mando un invito per l'altro sito...
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Tempo fa un sito donava 25 euro di puntate a ogni nuovo iscritto... i miei amici aprivano conti usando identità di altre persone e ogni conto da 25 euro veniva fatto confluire su un unico conto, tramite opportune scommesse che uno perdeva e l'altro vinceva....alla fine si sono intascati un bel po' di grana...altro che 20 euro....
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.