|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
FOTO di tutte le sorelle
@Alcor_81 num della sorella in pvt grazie
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barletta
|
Quote:
Ma non capisco perchè stasera è cresciuta la barba al lavandino..
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
L'ho messo apposta
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Poi se devo portarla ad esempio a prendere il treno, mi costringe sempre a fare delle gare di F.1., mai un grazie, sempre scazzata. Quando la prendo al ritorno, sale in macchina e manco mi saluta, dopo che mi son fatto 20 minuti nel traffico per andare a prenderla... Faccio un esempio del clima familiare e di chi si dà da fare in casa: un mese fa ho imbiancato (per 3 giorni di fila, un lavoro immane) la tromba delle scale. Ho dovuto lavorare senza musica perchè lei dormiva (anche alle 13 del pomeriggio!!) poi finalmente esce dalla sua stanza, io le chiedo: "come ti sembra stia venendo", lei fa una faccia schifatissima e mi fa: "fa cagare". E vi assicuro che ho fatto un lavoro eccellente.... Quando mi faccio la barba con il rasoio elettrico metto sempre della cartaigienica per evitare che dei peli finiscano sulla mensola e poi pulisco tutto... però in compenso i suoi capelli li trovo pure nel mio spazzolino da denti. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
io sono tollerante e non mi pesa fare le cose,però nei limiti. per quanto riguarda la frase in neretto non mi è mai capitato di convivere con chi non ha la mira buona,per fortuna
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Mia sorella?? pfui..Sarà piu' grande di me ma è SOTTOMESSA
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ah che bello avee solo un fratello
|
|
|
#29 |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
bè può essere anche affemminato cosa ne sai
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Figlio unico
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Io rimango sotto scacco quando rimaniamo a casa da soli per una settimana, senza i miei. Io non ho mai avuto modo di imparare a cucinare e l'ultima volta lei con la scusa che studiava e che tornava tardi dall'università m'ha fatto fare praticamente digiuno. Sono andato avanti a caffè-latte, spremute e frutta per una settimana. Ho perso due Kg abbondanti e preciso che non ne avevo bisogno.
Comunque non è che mi faccio sempre sodomizzare, ogni tanto la mando anche a "spigolare" e allora si mette a fare la gentile. E' che ho il cuore troppo buono. L'ultima cosa che mi fa incavolare è che per lei mia madre fa dei menù alternativi e poi è autorizzata a lasciare tutto quello che non le piace. Ad esempio mia sorella l'insalata di pomodori è esentata dal mangiarla. Ma se per una volta una sera sono io a non volerla, incominciano le domande stile terzo grado: "ma perchè non li mangi? Non ne vuoi nemmeno due?" Queste "ingiustizie" alimentari capitano anche a voi? Ciao, Alex Ultima modifica di redegaet : 05-12-2007 alle 01:00. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
custa non è tua sorella?
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=190524 |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.

Since Nov-2003