|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Da evitare quando in famiglia ci sono sorelle rompiballe
Del tipo vi faccio un'esempio se a voi succede anche
*Quando si fà la doccia, guai far volare schizzi a terra *Quando si usa il water centrare in pieno il buco *La sera sistemare i vestiti e non gettarli a destra e manca *La mattina sistemarsi il letto e sistemare tutta la stanza (tassativo) *A tavola "Sorè me la passi la forchetta?" lei "Ti alzi e te la prendi" e altre cavolate varie..... Le vostre sorelle sono anche così rompiballe? Esempi?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Bhe non mi sembrano sciocchezze. In base alla mia esperienza i maschi tendono a sguazzare nell'acqua ed inondare ovunque, per poi uscirsene dal bagno e lasciare tutto fradicio tanto c'è chi asciuga. Idem per la tazza del water, per me non esiste cosa più da persona zozza del non centrare in pieno il buco, è da maiali dai, poi se non centri amen ma almeno abbi la decenza di pulire no ? (parlo in generale, non a te ovvio). I vestiti non vedo perchè gettarli a casaccio, in fondo non costa grande sforzo levarseli ed appoggiarli almeno su una sedia. Io sono una ragazza, spesso anche a me scoccia piegare i vestiti se sono stanca alla sera, ma almeno li appoggio ordinati da qualche parte, oppure li rimetto almeno dentro all'armadio e il giorno dopo li sistemo per bene.
Solo le ultime due cose mi danno da pensare, solo che se durante la giornata lasci tutto fradicio in bagno, il water sporco ed i vestiti gettati ovunque posso capire che ti risponda male eh .... PS: il letto non lo rifaccio nemmeno io, ho un letto a castello e non mi va di arrampicarmi su una scaletta tutte le mattine visto che oltretutto la mia camera è minuscola e devo trasformarmi in contorsionista per riuscire a sistemarlo per bene
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
No di mira no, bè sarei talemte rinco a farla al di fuori del water
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
io da sorella posso dire di non essere stata così rompiballe... Al massimo non lasciavo mai il computer a mio fratello o ricevevo cazziatoni dallo stesso perchè non aiutavo ad apparecchiare la tavola per il pranzo
Apparte questo... Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Fa bene tua sorella.
Pensa se lo fai in casa di altri.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
2) se fossi donna mi farebbe schifo sedermi sulla tua pisciazza sul bordo 3) le tue mutande lasciate per casa non penso che siano un gran che come arredamento 4) il proprio letto e la propria stanza possono stare in condizioni pietose a patto che la stanza non sia condivisa. 5) se sono seduto e tu sei seduto, se io mangio e tu mangi, perchè cavolo mi dovrei alzare io per la tua forchetta?
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ma... F-O-T-O! c'ya p.s. lo fa pure mia sorella. ma solo la prima cosa, le alltre si tratta di buona educazione.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Io sono di parola
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
tu si che sei di parola
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
uh che sorelle
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
![]() Secondo mia sorella se lei si deve truccare ( ovvero monopolizzare il bagno dalle 2 alle 4 ore, dipende quanto sono gravi i lavori di ristrutturazione ) non ci si può fare la doccia perchè altrimenti le si appannano i vetri quindi la mandiamo a fare del bene e ci laviamo lo stesso (non che non ci sia un altro bagno ma non le piace lo specchio )Poi a tavola: " Mi passi la frutta?" si alza e se la prende per se... ovviamente io faccio lo stesso Ogni settimana il sabato quando c'è da portare su la spesa ( 3° piano senza ascensore per 5 persone.... una valanga di sporte ) lei fa in modo di essere sotto la doccia... una volta le ho staccato la caldaia
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 04-12-2007 alle 23:41. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Io invece:
- la porto sempre in giro in macchina dalle amiche, nonostante lei abbia la patente ma non è capace di guidare (le ho pure dato un sacco di lezioni di scuola guida...) - le sistemo sempre il computer e le presto il mio - quando posso giustificarla coi miei lo faccio e prendo sempre le sue parti - non lascio il bagno incasinato, anzi le ho pure comprato un asciugacapelli professionale, che è l'unico che regge dopo che ne ha fusi 3 - sono più ordinato di lei, dovreste vedere la camera sua sembra un campo di battaglia - se c'è da aiutare mia madre in qualche commissione lo faccio sempre io (e se non fosse che devo studiare, non mi peserebbe neanche) ma le frasi del tipo: "arrangiati", "le manine ce le hai anche tu", oppure "come si fa ad uscire conciati così?" me le becco spesso. E cosa ancora più simpatica, non mi presenta mai nessuna amica (e non sono il tipico nerd anche se potrebbe sembrare). Ciao, Alex |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Qui ci vuole FOTO della sorella e delle amiche
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
io ne ho una più grande che è l'immagine della sorella di alcor, e una più piccola che è l'immagine della tua tranne che per gli "arrangiati" "le manine ce le hai anche tu", per fortuna tra di noi i piccoli favori si fanno sempre |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.

quindi la mandiamo a fare del bene e ci laviamo lo stesso (non che non ci sia un altro bagno ma non le piace lo specchio