|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
bè allora ti lascio concludere la trattativa con l'altro che per te è melgio..... in giro l'ho trovato a 280 euro ovviamente se non ti conviene vendilo pure tranquillamente!
Ho tempo di decidere ancora per 1 settimana prima che da bari torno a roma! ![]() ti auguro buon anno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
venduto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Non più venduto perchè la persona in questione non ha piu i soldi cash..se ti interessa ancora disponibile ricapitolando a:
320 + sped (il 6110 è nokia italia con mappe italia e caricabatterie da auto) seconda batteria originale nokia inclusa Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
sei o capiti a bari prima che riparto per roma entro il 5?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
Fammi sapere se sei interessato... ![]() Dimenticavo..nel post precedente non ho ricordato che c'è la memory da 1 giga (con adattatore) non da 512... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
quindi non vieni prima che parto? non ce la fai proprio?.... volevo risparmiare sulle spese di spedizione.... e 320 e il tuo ultimo presso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
E no non ci passo proprio da bari..siamo in giorni di festa..dovrei venire apposta..se ti va passa tu da taranto e ti offro un caffè.. ![]() Posso scendere a 310 levandoti il caricabatteria da auto..tieni conto che a quel prezzo hai anche una seconda batteria nuova originale nokia (che ho pagato solo lei 36 euro al nokia point, caricata solo una volta) e la memory da 1 giga... Fammi sapere..ti mando in mp il mio numero..non mi connetto prima di stanotte.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Telefono ancora disponibile...da un po' non ho avuto il tempo per interessarmi alla vendita... Cmq quanta gente poco seria c'è che si fa sentire e poi sparisce senza neanche dire di non essere più interessata... ![]() Quindi ricapitolando: telefono inutilizzato e riposto nella sua confezione originale (con tutti gli accessori e scontrino) da novembre, 320euro + sped, Nokia Italia con mappe Italia, memory da 1 giga, caricabatterie da auto, seconda batteria nokia BP-5M nuova inclusa Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gualdo Tadino PG
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
non è che ho la coda di paglia ma giusto per chiarire, ti avevo fatto la mia proposta.... non l'hai accettata credo che il tutto sia finito qui o c'era un proseguo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Member
|
Quote:
![]() ci eravamo anche accordati sul prezzo sottraendo il caricabatterie da auto forse te ne sei dimenticato...ma dopo la tua estrema lentezza nelle risposte in mp (ti avevo lasciato apposta invano il mio num di cell per concludere in tempo) mi avevi scritto testualmente in mp Quote:
Non c'è nient'altro da aggiungere..piu chiaro di così... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
telefono disponibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia/Milano
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
Up telefono disponibile...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Uppppppppppppp!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
Disponibile....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Se cambiassi idea sullo scambio ti propongo questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1653848
Ho trattato con: Verolenny - ildivino - 43crew43 - HSH - edka - Hiskrtapps - Setaf - martascione - Luigi Follina - michele21_it - ale6630 - Niko1987 - golfturbo - alibibi - a_pallini - frendine - Marino7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
Ragazzi...come ve lo devo dire...non scambio.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
Uppppp...scendo a 300
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.