|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
allora:
ho tolto cfoospeed che rompeva un poco, e la connessione va sempre come prima circa 9-10max 11-mega. C'e' qualcosa che blocca perche' arrivata circa ad 11 non sal piu' eseguo il test con speedtest.net. Ora vorrei sapere una cosa, il mio pc è solo vista capable e regge bene le prestzioni del sistema vista, pero' fa molto piu' fatica rispetto ad xp(con sporadici rallentamenti) cio non potrebbe influire la velocita? Vi spiego senti un mio amico che diceva che anche la velocitaà, la potenza del pc condiziona la velocita internet è vero? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
la butto li... non e' che sei connesso in wireless a 11Mbit?
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() se poi qualcuno sa la soluzione o il motivo ne sarei felicissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
problema scheda di rete che a volte va in conflitto, anche con la modalita ibernazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
up
riassumo il problema che ho sui pc con installato vista : navigazione con IE7 -> lentissima, ad aprire un qualsiasi sito ci mette una vita, 15 secondi in piu' di opera/firefox navigazione con opera -> apertura pagine pressochè istantanea navigazione con firefox -> apertura pagine pressochè istantanea ho provato a : - disabilitare defender - disabilitare firewall vista - disabilitare ipv6 - netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled - netsh interface tcp set global rss=disabled - disabilitare filtro phishing - modificare impostazioni internet - modificare le impostazioni della cache - modificare i dns (anche se non ha senso in questo caso, ma ho provato ugualmente a mettere quelli di opendns) - disabilitare l'uac (anche se non ha senso in questo caso, ma ho provato ugualmente) - usare l'utente administrator (anche se non ha senso in questo caso, ma ho provato ugualmente) Tutte le prove sono state fatte sempre svuotando la cache e riavviando ie. Idee? Vorrei iniziare ad utilizzare ie per sfruttare il protect mode ma a queste condizioni è ovvio che non è possibile. Le istallazioni sono tutte effettuate da poco e sono originali (1 basic, 1 premium e 2 business), i pc funzionano perfettamente, i driver scaricati da wu con tutte le patch installate. Dovrebbe essere la situazione ideale invece i 4 pc che ho sottomano (2 portatili e 2 fissi) hanno questo problema. ![]() Ultima modifica di dvbman : 11-12-2007 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Quando fai le prove hai programmi di p2p aperti?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
scusa per il ritardo nel rispondere, non avevo visto la tua replica
![]() no..nessun programma aperto, installazione pulita |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Se usi SpyBot o altri anti-spyware possono essere anche quelli...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.