|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Rispetto le opinioni di tutti ma dire che la 147 fa schifo come linea significa dire che fa schifo uno dei prodotti italiani automobilistici più riusciti degli ultimi 10 anni che si basava su 2 capisaldi: stabilità e linea. Hai il diritto di pensarlo però altrettanto nostro diritto di affermare che dici una corbelleria, vistro che tra l'altro nemmeno hai detto "secondo me"...
Tornando IT l'apertore del topic chiedeva lumi circa la differenza di silenziosità: non ci sono differenze abissali (a meno di non considerare nel lotto la Brera che è in effetti MENO silenziosa...), quindi se è quello un criterio di scelta stai pure sereno, l'abitabilità dei posti posteriori (pardon per la cacofonia) mi pare non ti sconvolga quindi...Io della nasona trovavo molto comodi i sedili, specie quello del guidatore, molto avvolgente e che trasmetteva grande confort.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
la GT non l'hai provata?non hai idea delle differenze rispetto alla 147?
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.