|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Uhmm, ho dei forti dubbi sul numero 24... credo dipenda un pò dalla gente che uno frequenta...
Nel senso, se dovesse chiedermelo una vecchia ciabatta, ed io serafico rispondessi 24 ![]() ![]() Stessa cosa se una ragazzina di 15 anni(non sono pedofilo) mi dovesse porre questa domanda, credo che se rispondessi 24, queste mi darebbe come minimo un crick in faccia e adandandose mi direbbe, vecchia sarà tua sorella. ![]() Non vorrei smontare la teoria di Northern Antarctica, ma nel mio caso in base alle persone che frequento, non otterrei buoni risultati. ![]() Lo sapete che le donne sull'età sono suscettibili, quindi che dio ce la mandi bona. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Va detto che questa cosa è nata essenzialmente per evitare di stare a pensare quanti anni potesse avere una persona che ti presentavano, sparando un numero di default e poi scherzando palesemente sulla cosa ( dopo qualche battuta spiegavo sempre il "trucco" e ci si faceva due risate ![]() ![]() Per la sua natura scherzosa e per come viene presentata, difficilmente una cosa del genere può irritare qualcuno (mai capitato). A bello! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
vediamo, allora, se si permette ancora di discutere. ![]() la sua età è 24, se così ritiene il Sommo. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
![]() ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Ma esistono foto del sommo? o è quello in avatar?
![]() ![]() Vanno bene anche tabernacoli, statue (rigorosamente che lacrimano sangue), icone sacre, bassorilievi....... ![]()
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Northern presto scalzerà Chuck Norris tra le leggende del Web
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Northern Antarctica ha diviso per zero.
E conosce il risultato. Finito. ![]() Northen Antarctica è l'uomo che non deve chiedere mai. Mai. ![]() Se un albero cade nel bosco e non c'è nessuno nei paraggi, Nonrthen Antarctica sa che un albero è caduto. Sempre ![]()
fufol2 Ultima modifica di ozeta : 02-12-2007 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Sto costruendo una statuetta di northern da mettere sul comodino per venerarlo tutte le mattine.
![]() ![]() LUNGA VITA AL SOMMO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Northern ho sentito una frase in un film l'altra sera.....
Cominciava con "Antani antani......" ![]() Sai che voleva dire? ![]()
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mi unisco all'adorazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Adoro anche io
![]() C'è un mio amico che mi fa morire, quando attribuiamo l'età alle ragazze io dico sempre un età compresa tra i 18/22 e lui puntualmente mi riprende con aria schifata... ma se avrà 13 anni si e no ![]() E poi lui è sicuro di aver ragione, devo essere proprio scarso a valutare l'età ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.