|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
http://www.repubblica.it/2007/10/sez...-incendio.html
"Tutti e tre sono stati denunciati per danneggiamento aggravato alla procura dei minori di Bologna: sono incensurati e i loro genitori sono subito stati invitati in caserma. Sono caduti dalle nuvole e avrebbero difeso i loro ragazzi dicendo che non potevano essere stati loro a fare ciò di cui erano accusati." ![]() ![]() Pensassero di meno alla tv al plasma ![]() Mio padre mi avrebbe fatto pulire con la lingua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Se fossi stato in te, allora, avrei sporcato qualche bella figliola...
![]() ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
DEVASTANO SCUOLA: 'NON SAPEVANO COSA FARE'
"Non sapevamo cos'altro fare per trascorrere allegramente la serata". Cosi' si sarebbero giustificati quattro ragazzini ancora minorenni dopo aver devastato una scuola. L'episodio e' avvenuto nella serata di ieri a Tirano (Sondrio). I quattro giovincelli hanno sfondato una porta e sono penetrati alla Media Trombini causando pesanti danneggiamenti. Al termine del raid vandalico si sono allontanati ma sono stati notati uscire da una pattuglia de carabinieri che stava transitando davanti al plesso scolastico. Gli immediati controlli hanno portato a scoprire la devastazione appena compiuta: "Non sapevamo come trascorrere la sera", si sono giustificati anche davanti ai genitori cui sono stati riaffidati. Per tutti i scattata una denuncia alla Procura dei Minori di Milano. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
Quote:
![]() Io l'età per essere puniti l'abbasserei a 12, come in Inghilterra se non sbaglio ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.