|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
Inoltre adesso che hanno provveduto a rilasciare i sorgenti dei moduli critici si potrà passare dalla xandros a qualsiasi altra distro, come ad esempio una bella Gentoo con fluxbox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ahahahah mi ero persin dimenticato di sta news...come immaginavo, mi fanno rotolare; non sentivo "trollone" (specialmente associato alla mia persona) da qualche anno ormai...e vedo che i fanboy sono sempre assai contenti quando possono abusare di questo termine; contenti loro...boh, nel frattempo io potrei anche essere uno di quei 4 nerd, visto che bene o male sono un informatico...comunque, tralasciando il noioso discorso del perche io sarei ignorante e del perche il mondo vada avanti grazie a gnu-linux (50 euro che saprei spiegarlo meglio di molti dei quali mi hanno dato del troll), vorrei solo precisare che l eeepc (che aspettavo da 1k anni), in poco meno di 3 mesi è passato da 199 dollari con specifiche allettanti al doppio, in euro e con specifiche piu modeste...aggiungiamoci lo schermo da 7, un hd non sostituibile e xandros (l unica cosa a cui effettivamente si potrebbe porre rimedio, pero forse con un certo sbattone)...aggiungiamoci poi la ciliegina: la durata della batteria ridicola (da componenti di quel tipo ci si aspetta altro)...boh, ma che ve lo dico a fare, tanto sono un trollone...oltretutto ora che si puo mettere mano al codice integralmente, forse si potra incrementare la dimensione dello schermo con uno snippet di codice :|
ps davvero, son da solo a casa e, nel leggere i reply son scoppiato a ridere piu di una volta...dovrei venire a "trollare" piu spesso in news simili, ne guadagnerei in anni di vita ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.