|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
si su questo forum siete in 3 o 4 ad avere la super ps3
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Mi aggiungo anche io sino ad ora non ho riscontrato nessun tipo di problema con AC sulla mia PS3!!
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
finiamola qui, e se qualcuno ha delle rimostranze da fare lo faccia in pvt come da regolamento.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
nel senso che molte persone e redazioni hanno lamentato il problema, tanto da spingere gli sviluppatori a rivedere il codice...vuoi che magari alcune rev HW non siano interessate dal problema? anche se forse non ha molto senso.
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
IO ho giocato ad AC su PS3, l'ho finito e nessun problema di blocchi o freeze, assolutamente. E il 3d ufficiale conferma le mie sessioni di gioco dalle 17 alle 2 di notte, con pausa cena e basta (Troppo bello AC!) anzi se volete vi dico una cosa, basta che non la prendiate come battuta o flame perchè è vera: i cali di frame rate ci sono, alla fine è vero....durante i titoli di coda! Rallentano un pò, ma poi quando devi esplorare il laboratorio con Desmond è tutto a posto. se sono questi i cali di frame rate citati più volte....mi permette una risata vero? |
|
|
|
#26 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Se hanno fatto uscire una patch qualche problema nel gioco ci sara' pur stato no? Questo indipendentemente da tutta la CW che state continuando a fare. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
se l'intervento di Yngwie74 e' flammoso allora non si puo' piu' parlare.......
per chi non l'avesse capito Yngwie74 vuole dire che se per ps3 stanno facendo uscire una patch e' lapalissiano che ci siano dei problemi su questa console con questo specifico gioco!Se poi a voi non e' mai successo niente tanto meglio. |
|
|
|
|
#30 | |
|
|
no
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Questo e' indipendente dalla console e dal gioco in questione e per questo avevo citato la inutile consolewar. Probabilmente i freeze si generano in determinate situazioni, il programma esegue delle operazioni che mandano in blocco il sistema. Tu hai avuto la fortuna di non imbatterti in quella situazione. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai che cosa significa REV HW?
|
|
|
|
#35 |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ciao ciao
|
|
|
#37 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Cmq sono contento che abbiano risolto i problemi. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Direi di smetterla con gli OT e tornare IT altrimenti il thread verrà inevitabilmente chiuso
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
spero per i possessori di ac che i problemi (per chi ne ha riscontrato) vengano risolti e che le sh dopo aver rilasciato un gioco senza averlo testato in modo adeguato pongano, nel più breve tempo possibile, termine a tutti i problemi. ubi si sta comportando bene nei confronti della ps3, speriamo lo facciano anche altre sh (vedi konami col suo pes). cha
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.