Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-11-2007, 12:10   #21
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
ho conosciuto una ragazza che si lamentava del fatto che si fosse rotto il suo hard disk perché lo aveva smontato pezzo per pezzo per vedere come era fatto

e qui chiudo

Old 22-11-2007, 12:48   #22
LUCH81
Senior Member

L'Avatar di LUCH81

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Spello
Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
abbiamo appurato che non parla latino , quidni può esser compresto da tutti/e !

aggiungo...chiedere la tal cosa nella sezione OT di HWUPG vuol dire non aver ben chiare le idee...magari sbaglio ma credo che fatto 100 il numero di donne in questa sezione, nelle sezioni tecniche se ne ritrovino si e no 10 !....

E' anche vero che fare la stessa domanda in una sezione non OT sarebbe stato OT !

Va beh...tutto ciò per dire, imho ovviamente, 3d del cazzo !
..bene abbiamo appurato che io parlo italiano ....e tu latino...con tutto rispetto per i latini....
OS: Windows 10 64bit - CASE: Corsair Obsidian 800D - PSU: EVGA SuperNova G2 750w - MB: Gigabyte z170x gaming 3 - CPU: I7 6700 - DIS: Noctua NH-D15 - RAM: G.Skill Ripjaws V 16gb - VGA: GTX 1070 Ichillx3 - HDD1: Samsung 950pro - HDD2:Western Digital RED 3tb
LUCH81 è offline  
Old 22-11-2007, 13:04   #23
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da LUCH81 Guarda i messaggi
...si è vero....ma io non ho la passione per l'uncinetto nella media prettamente femminile....cos'è quindi che spinge una figura maschile verso l'uncinetto..... porto quest'esempio per farvi capiro...cio che voglio sapere...

a me quand'ero piccolo l'unicinetto piaceva
cos'hai contro l'uncinetto?
Old 22-11-2007, 13:06   #24
LUCH81
Senior Member

L'Avatar di LUCH81

Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
forse perchè oggi le donne osano di più...io ad esempio mi butto a fare anche cose da uomini..ma secondo me l'errore sta a priori..nel distinguere..
il fatto che tu non ami l'uncinetto è frutto di idee e convinzioni radicate nel passato..per cui l'uomo NON PUò fare l'uncinetto..in quanto affare da donna.
oggi,per fortuna,tali distinzioni stanno via via scemando..ergo..la donna e l'uomo possono fare ciò che vogliono..fermo restando che si debbano superare tutti gli annessi luoghi comuni
...il fatto che io non ami l'uncinetto non è,ne un...idea..ne una...convinzione....gli interessi diversi dal taglia e cuci, mi portano a non considerare seriamente l'uncinetto....per il resto concordo con le tue idee..troppi luoghi comuni di tempi passati...fanno memoria nel presente.......quanto al contesto..perchè hai passione per hardware?
OS: Windows 10 64bit - CASE: Corsair Obsidian 800D - PSU: EVGA SuperNova G2 750w - MB: Gigabyte z170x gaming 3 - CPU: I7 6700 - DIS: Noctua NH-D15 - RAM: G.Skill Ripjaws V 16gb - VGA: GTX 1070 Ichillx3 - HDD1: Samsung 950pro - HDD2:Western Digital RED 3tb
LUCH81 è offline  
Old 22-11-2007, 13:07   #25
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
sono femmina ma sto solo in piazzetta
Old 22-11-2007, 13:16   #26
Annett
Member

L'Avatar di Annett

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
forse perchè oggi le donne osano di più...io ad esempio mi butto a fare anche cose da uomini..ma secondo me l'errore sta a priori..nel distinguere..
..........la donna e l'uomo possono fare ciò che vogliono..fermo restando che si debbano superare tutti gli annessi luoghi comuni
E certi luoghi comuni sono duri da superare!

Io la passione per il pc ce l'ho fin da piccina, sempre avuto in casa e sempre usato (in particolare i giochi... )
Poi dalle superiori per necessità e stufa di pagare tecnici che ci mettevano mesi per risolvere cavolate, ho iniziato a configurarmi da sola s.o. e programmi, fino all'uni, periodo in cui ho conosciuto il mio futuro marito, che con la sua passione mi ha coinvolto definitivamente, e ora assemblo pc, gestisco rete ecc. in ufficio, e se ci riusciamo andiamo anche a qualche lan party.

Unico problema: se vado ad una lan, essendo il 90 % delle volte l'unica girl, o non mi parlano, o tacchinano (neanche fossi chissacchè... )

Certo è che per una ragazza non è passione comune, anzi, ma non ci vedo nulla di così strano......l'unica differenza è che io ad una puntata di Beautiful preferisco un partita a W3

Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
ho conosciuto una ragazza che si lamentava del fatto che si fosse rotto il suo hard disk perché lo aveva smontato pezzo per pezzo per vedere come era fatto

e qui chiudo

Fatto anch'io, ma dopo che mi si è fuso l'hd
Old 22-11-2007, 13:28   #27
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Annett Guarda i messaggi
Fatto anch'io, ma dopo che mi si è fuso l'hd
lei invece ha staccato la targhetta "perdita di garanzia se il sigillo viene rotto" e ha operato
Old 22-11-2007, 13:32   #28
ryo
Senior Member

L'Avatar di ryo

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi

potresti approfondire?
sai con quale nuovo nick posta?

ho visto che quello vecchio è bannato senza motivo quindi ipotizzo si sia iscritto con uno nuovo
ryo è offline  
Old 22-11-2007, 13:48   #29
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ryo Guarda i messaggi
sai con quale nuovo nick posta?

ho visto che quello vecchio è bannato senza motivo quindi ipotizzo si sia iscritto con uno nuovo
boh.. cerca qualche nick che finisca con _123
Old 22-11-2007, 13:50   #30
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl Guarda i messaggi
Idem pc...strumento utilissimo per carità ma ho altri passatempi
Old 22-11-2007, 13:54   #31
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Ciao a tutti apro questo topic....perche sorge in me.....un bagliore di curiosità...per tanto con questo topic..voglio capire se ci sono donne nel forum che condividono la passione per hardware.....passione prettamente maschile....visto che non conosco donne con la mia medesima passione...vorrei capire il loro stato di appartenenza a questo mondo cosi particolare.....fatevi sotto!!
1 - i puntini... di sospensione... hanno ... un preciso scopo ... nella grammatica italiana... usa le virgole... i punti... i punti e virgola.... sembra di parlare con uno... affetto ... da narcolessia...

2 - le donne andrebbero rimosse dal forum

3 - tra i puntini e il layout spaginato credo sia il 3d più disturbante attualmente in circolazione
Old 22-11-2007, 13:55   #32
ASIA81
Member

L'Avatar di ASIA81

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga Guarda i messaggi
Idem pc...strumento utilissimo per carità ma ho altri passatempi
Idem
Old 22-11-2007, 13:59   #33
Ghost4
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
sembra un 3d di Maria De Filippi , chiudetelo ... ... ... ... ...

Ultima modifica di Ghost4 : 22-11-2007 alle 14:03.
Ghost4 è offline  
Old 22-11-2007, 14:17   #34
LUCH81
Senior Member

L'Avatar di LUCH81

Quote:
Originariamente inviato da nighthc Guarda i messaggi
1 - i puntini... di sospensione... hanno ... un preciso scopo ... nella grammatica italiana... usa le virgole... i punti... i punti e virgola.... sembra di parlare con uno... affetto ... da narcolessia...
...chi a mai detto che io conosca la grammatica?? PUNTO

Quote:

...è una tua opinione, non interessa alla massa........................

Quote:

3 - tra i puntini e il layout spaginato credo sia il 3d più disturbante attualmente in circolazione
...forse hai ragione ma nessuno ti obbliga.....
LUCH81 è offline  
Old 22-11-2007, 14:18   #35
LUCH81
Senior Member

L'Avatar di LUCH81

Quote:
Originariamente inviato da Ghost4 Guarda i messaggi
sembra un 3d di Maria De Filippi , chiudetelo ... ... ... ... ...
...il primo tuo post.......in una sezione OFFTOPIC.... .!!!!!??? ....ed io dovrei chiudere il topic??!!
LUCH81 è offline  
Old 22-11-2007, 14:23   #36
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
..bene abbiamo appurato che io parlo italiano ....e tu latino...con tutto rispetto per i latini....
no no, io solo langue d'oïl !!! spiacente !

Ciao. Ale
Old 22-11-2007, 14:27   #37
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
...chi a mai detto che io conosca la grammatica?? PUNTO
io di certo no. era un consiglio amichevole, per facilitare la fruizione dei tuoi 3d a tutti quelli che amano leggere in maniera scorrevole. continuare a muovere le pupille a destra e a manca per saltare i punti di sospensione è stancante.

Quote:
...è una tua opinione, non interessa alla massa........................
come fai a sapere cosa o no interessa alla massa?
Quote:
...forse hai ragione ma nessuno ti obbliga.....
e nessuno mi impedisce.
Old 22-11-2007, 14:36   #38
LUCH81
Senior Member

L'Avatar di LUCH81

Quote:
io di certo no. era un consiglio amichevole, per facilitare la fruizione dei tuoi 3d a tutti quelli che amano leggere in maniera scorrevole. continuare a muovere le pupille a destra e a manca per saltare i punti di sospensione è stancante.

.
......addirittura stancante ......e quando scrivi con la tastiera cosa fai? cadi con la testa sul tavolo

Quote:

come fai a sapere cosa o no interessa alla massa?

.
..perche altriemnti staremmo tutti parlando di come eliminare le donne..

Quote:

e nessuno mi impedisce.
...è vero....
LUCH81 è offline  
Old 22-11-2007, 14:37   #39
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Il differenziare quello che può piacere ad un uomo o ad una donna è solo una qquestione di luoghi comuni spesso difficili da superare. Si tratta semplicemente di una questione di gusti.
A me, pur essendo donna l'idea di dover fare l'uncinetto o similari mi fa venire un attacco di noia acuta.
La passione per il pc ho iniziato ad averla da quando ho preso il mio primo pc, ho avuto da subito la curiosità di capirne il funzionamento e il poter risolvere da sola almeno i "problemi base" mi ha dato molta soddisfazione.
Alexi@ è offline  
Old 22-11-2007, 14:40   #40
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:

Perchè?

Per quanto riguarda il topic:
in alcuni casi si ha la necessità d'imparare ad utilizzare il pc per lavoro/scuola e una volta che si viene a contatto con questo mondo nasce l'interesse.
In altri casi le donzelle si trovano qui sul forum per motivi non imputabili ai pc come amici/fidanzati/parenti che frequentavano prima di loro.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
PC Desktop da sogno, monitor e periferic...
Elon Musk è certo: entro il 2026 ...
Ridley Scott non fa sconti a Hollywood: ...
Allarme privacy su Gmail: come impedire ...
Apple finisce sotto inchiesta in Francia...
Apple migliora le sveglie su iPhone: add...
Siamo sempre di più una massa di ...
Unity corregge una falla di sicurezza ri...
Aumento dell'età minima per i soc...
Prime Day Amazon: sconti fino al 20% sui...
L'intelligenza artificiale dal cloud ai ...
Altro successo per Candela: 10 aliscafi ...
VAST Data: dall’archiviazione al sistema...
I 3 robot per le pulizie migliori del Pr...
Un anello d'oro al posto dei soldi: la n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian