|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: firenze
|
magari è pagato da jobs per provocare reazioni a catena a difesa del mac, o semplicemente è uno sfigato. In entrambi i casi meglio vivere tranquilli col proprio strumento. In fondo uno così non si rende conto che fa pubblicità dove non vuole. MA nel fondo del fondo, chissene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
anch'io, anch'io!!
Dovella, fatti un giro ad un Apple Store, nudo, con appeso addosso un cartello con su scritto "Io odio Tiger", e poi........ vediamo se ti scoppia una bomba in casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sul mio macbook l'aggiornamento non è riuscito e os x non ha voluto saperne più di avviarsi.. che tristezza dover riformattare tutto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Secondo me non vale la pena nemmeno di parlarne di gente che non apprezza le bonta' del sistema Apple. Io dopo 20anni di onorato resvizio su piattaforma Windows mi sono visto aprire un mondo totalmente differente davanti e devo dire che e' un modo di pensare e lavorare completamente differente...
E' come quando un bambino non vuol sapere di mangiare una cosa perche' dice che gli fa schifo senza nemmeno averla assaggiata... @dovella Io ti dico: PROVALO, poi torni qui e ne riparli obiettivamente e vediamo se sei ancora della tua idea. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.