Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2007, 21:28   #21
Shakezpeare
Senior Member

L'Avatar di Shakezpeare

Iscritto dal: Aug 2006
Bianco per sempre... è un Apple!
Cmq bianco o nero, sono belli entrambi e non è vero che ingialliscono o scoloriscono: certo in quello nero si vede maggiormente l'unto delle ditate.
Shakezpeare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 21:33   #22
H@rdy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
bianco è molto bello....

del nero però mi sono invaghito!!
solo una questione personale!!
mi regalo qualcosa che mi pIACE!!

YEEA
H@rdy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 02:41   #23
kikkofrio
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Shakezpeare Guarda i messaggi
Bianco per sempre... è un Apple!
Cmq bianco o nero, sono belli entrambi e non è vero che ingialliscono o scoloriscono: certo in quello nero si vede maggiormente l'unto delle ditate.
che vorrei proprio capire come faccio a toglierlo...
kikkofrio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 11:59   #24
H@rdy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
con un pannettino tipo quello per gli occhiali penso dovrebbero venire via le impronte..
se no lo butti in lavatrice...
hahahaha
H@rdy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:01   #25
Lyra
Senior Member

L'Avatar di Lyra

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da kikkofrio Guarda i messaggi
che vorrei proprio capire come faccio a toglierlo...
Quindi tu hai il mac nero? E non ti vanno via le ditate?! Scusa la frenesia delle domande ma sono un po' pignola e perfezionista quindi vorrei sapere cosa mi aspetta se eventualmente mi decidessi per il colore nero.........
Lyra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:06   #26
Nedo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Si, capisco bello bianco e bello nero, ma a parte il colore ci sono ALTRE caratteristiche che giustifichino un sovrapprezzo?
Nedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:13   #27
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
l'hd di 40gb più grande.
Old 15-11-2007, 14:25   #28
Nedo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nedo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei comprare un macbook nuovo, ma sono indeciso se prenderlo bianco o nero. Considerando che a parità di configurazione nero viene un centinaio di euro di piu, la mia domanda è: c'è una giustificazione, se nn x i 100 euro, quanto meno per la metà? Tipo plastiche migliori o simili? Il bianco dopo un po di tempo tende ancora a ingiallire? Grazie 1000

edit: ho letto qua e la in rete che il bianco si graffia solo a guardarlo, invece il nero si sporca su mousepad e si sbuccia sugli angoli, quanto c'è di vero? Chi ce li ha, mi può dire la sua impressione?
Grazie ancora
a parità di configurazione la differenza dell'hd nn c'è, ma 100 euro si, perche?
Nedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:31   #29
Lyra
Senior Member

L'Avatar di Lyra

Quote:
Originariamente inviato da jackaz127 Guarda i messaggi
l'hd di 40gb più grande.
Naturalmente a parità di HD....... altrimenti se dipendesse solo da quello nn ci sarebbero dei dubbi a riguardo, ma bensì uno vale l' altro, invece c'è un oggettivo dislivello di prezzo (a parità di configuraz.) che noi comuni mortali facciamo fatica a comprendere senza una logica spiegazione,del tipo, "costa di più perché la qualità è migliore" etc... (e non costa di più perché la vernice nera fa figo!!!!!!!)
Old 15-11-2007, 14:37   #30
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Costa di più perché devono abbrustolire un bianco per ore prima di poter venderne uno nero .
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:44   #31
kikkofrio
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Reggio Emilia
io ho quello nero, e in un negozio di informatica ho comprato
- pannetti in cellulosa (che costano un botto)
- schiuma per il case.
- spray per schermo.

Considerando che il case ogni volta che lo pulisci torna come se fosse nuovo, se pulito con adeguata cure e ci si dedica il tempo di strofinare all'imbecillità, non sono ancora riuscito a capire come togliere le ditate dalla tastiera e dal touchpad. Se quelle della tastiera grazie alla piccolezza dei tasti sono poco notabili (non è vero, ma lo dico per comodità) quella della barra spaziatrice in prossimita della zona destro-centrale (dove batte il pollice per intenderci) e il touchpad nella stessa zona (dove striscia l'indice per intenderci, in quanto sono destro) non ho ancora capito come fare a toglierle. Queste zone sono proprio belle lucide al contrario di tutto il resto satinato.

Si, lo so, sono parnaoico.
kikkofrio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:47   #32
Lyra
Senior Member

L'Avatar di Lyra

Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
Costa di più perché devono abbrustolire un bianco per ore prima di poter venderne uno nero .
ah ah ah... quindi secondo te dovrebbe essere meglio in quanto resiste al calore..(essendo oramai già diventato tutto nero-abbrustolito)....in giro si dice i macbook si scaldino un bel po' durante l' uso........magari lo compro bianco così col tempo (e col caldo) cambia colore......che ne dici?! Ci risparmio pure i 100 euro.
Old 15-11-2007, 14:52   #33
Lyra
Senior Member

L'Avatar di Lyra

Quote:
Originariamente inviato da kikkofrio Guarda i messaggi
io ho quello nero, e in un negozio di informatica ho comprato
- pannetti in cellulosa (che costano un botto)
- schiuma per il case.
- spray per schermo.

Considerando che il case ogni volta che lo pulisci torna come se fosse nuovo, se pulito con adeguata cure e ci si dedica il tempo di strofinare all'imbecillità, non sono ancora riuscito a capire come togliere le ditate dalla tastiera e dal touchpad. Se quelle della tastiera grazie alla piccolezza dei tasti sono poco notabili (non è vero, ma lo dico per comodità) quella della barra spaziatrice in prossimita della zona destro-centrale (dove batte il pollice per intenderci) e il touchpad nella stessa zona (dove striscia l'indice per intenderci, in quanto sono destro) non ho ancora capito come fare a toglierle. Queste zone sono proprio belle lucide al contrario di tutto il resto satinato.

Si, lo so, sono parnaoico.
Io ti capisco....... sono paranoica anch'io....... cmq grazie delle info che mi hai dato!
Old 15-11-2007, 17:34   #34
BK-201
Senior Member

L'Avatar di BK-201

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
Ma cosa ve ne importa delle ditate... al massimo gli date una pulita quando dovete partecipare a un concorso su chi ha il laptop più figo.
BK-201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 18:25   #35
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lyra Guarda i messaggi
ah ah ah... quindi secondo te dovrebbe essere meglio in quanto resiste al calore..(essendo oramai già diventato tutto nero-abbrustolito)....in giro si dice i macbook si scaldino un bel po' durante l' uso........magari lo compro bianco così col tempo (e col caldo) cambia colore......che ne dici?! Ci risparmio pure i 100 euro.
Giusto...dipende se vuoi farti la tempratura te o prenderlo con il procedimento già fatto.
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 18:38   #36
Lyra
Senior Member

L'Avatar di Lyra

Quote:
Originariamente inviato da BK-201 Guarda i messaggi
Ma cosa ve ne importa delle ditate... al massimo gli date una pulita quando dovete partecipare a un concorso su chi ha il laptop più figo.
Dipende.....sai se le ditate non vanno via non ti accettano al concorso.......
Old 15-11-2007, 18:49   #37
BK-201
Senior Member

L'Avatar di BK-201

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
Quote:
Originariamente inviato da Lyra Guarda i messaggi
Dipende.....sai se le ditate non vanno via non ti accettano al concorso.......
Tu prova con la candeggina! Anzi no... trasformerebbe il macbook nero in uno bianco.
BK-201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 19:09   #38
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
allora ricapitoliamo:
400€ in più per:
* +0,2 GHz di frequenza processore
* +80 GB di capienza disco rigido
* masterizzatore dvd
* tinta nera
considerando che tali caratteristiche non dovrebbero ammontare a più di 100€ (mi tengo largo ) posso affermare che se non vuoi fare un'opera caritatevole alla apple inc. non c'è motico alcuno per comprare un macbook nero, se puoi fare a meno del masterizzatore dvd (magari hai un altro pc/mac) l'unica scelta da considerare è il modello base
tutto imho ovviamente
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 19:11   #39
Lyra
Senior Member

L'Avatar di Lyra

Quote:
Originariamente inviato da BK-201 Guarda i messaggi
Tu prova con la candeggina! Anzi no... trasformerebbe il macbook nero in uno bianco.
oppure potrebbe diventare come un dalmata......ancora più figo direi.......
Old 15-11-2007, 19:13   #40
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
bianco o nero è solo questione di gusti, se invece badi alle caratteristiche e ai soldi il nero non lo dovresti neanche prendere in considerazione visto quello che offre. devi decidere se scegliere con il cuore o con la testa, io l'ho preso bianco perchè scelgo con la zucca e ti dirò di più, ho preso quello base con masterizzatore combo perchè ho già un masterizzatore dvd usb, e con i soldi risparmiati prendo 2 giga di ram e con l'hd del portatile che avevo già espando il fisso a 120 giga, nella vita bisogna essere pratici.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Apple, è scontro con l'Europa sul DMA: "...
Renault alla Milano Fashion Week, una mo...
L'utente con più giochi su Steam ...
iPhone 17 Pro, esplode lo Scratchgate: A...
Amazon mette il turbo agli sconti: 31 of...
Meta domina i social: anche Instagram ra...
Il processore di ritorno al futuro: a 5 ...
Call of Duty: Black Ops 7 Zombi, tutte l...
Intel, in arrivo un aumento dei prezzi s...
Il passaggio al 6G è vicino: Qual...
Amazon abbassa i prezzi: da Lenovo a HP,...
NBA su Prime Video: la squadra di commen...
Supermicro: server con vulnerabilit&agra...
Dreame X40 Master: il robot aspirapolver...
Lo smartphone si può usare solo p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP