|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
ma io mi chiedo che postate a fare?
Andate a godervi le succose novità che Nintendo o M$ aggiungono ad ogni release del FW ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
l'unica cosa positiva potrebbe essere il minor quantitativo di memoria necessario al SO, ma purtroppo non se ne sa nulla!!!
mi aspettavo di più....motlo di più da una major release! ![]()
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
La stessa cosa vale per Resistance: La trama si dipana man mano e anche l'appeal e la bellezza grafica aumenta con l'andare avanti. Per cui (e torno IT) non parlate male per partito preso anche per questo firmware 2.0 che è uscito. Le migliorie ci sono e ce ne saranno sempre di più. Un pò di pazienza. Dopotutto sta console è giovane e deve durare almeno 4-5 anni ancora. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
|
Io pensavo di acquistare la PS3 adesso che costa 399 (magari verso Natale sperando in qualche promozione con giochi o film inclusi).
Ho chiesto a 2 persone che hanno sia XBOX 360 che PS3 (uno dei due ha anche la Wii) ed entrambi mi hanno detto di prediligere la PS3: visionari? |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
sei OT! chiedi nella sezione console! io le ho entrambe e sono soddisfatto, ma per il momento direi x360!
![]() |
![]() |
#26 |
|
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
cmq ci sono delle novità anche riguardo le chat room provare per credere.......................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
semi OT:
- ma tra i vari aggiornamenti del firmware c'è anche la possibilità di aggiornare la PS3 per quanto riguarda la retrocompatibilità della PS2 ? - altra cosa: la 40gb è o non è a 65nm? grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
2) si, ma solo il CELL ha ricevuto il die shrink.
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
uhh che bello un nuovo firmware.... :|
sono proprio contento che adesso potrei anche usare la psp come telecomando..... :| ho speso 600 € giusto per questo...... :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
davvero....di tutte le richieste fatte dagli utenti, non ne hanno accolta neanche una!
chi se ne frega dei temi customizzabili della XBM o della possibilità di usare la psp come telecomando (manco ce l'ho la psp!)? bastavano cose semplici semplici, come il supporto a più formati e la possibilità di avere una lista di amici superiore a 50 contatti! hanno sbandierato il supporto a BR 1.1 e invece non l'hanno messo! home non partirà, come invece era stato promesso! fastidio e pessimismo!
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
PLAYSTATION A VITA
Sempre critiche sulla play3!Il futuro next-gen è la play3!Questo aggiornamento ha introdotto novità eccezzionali!Tra non molto usciranno titoli da capogiro!LA PLAYSTATION 3 è IL FUTURO DELLA PIATTAFORMA PER CONSOLE!ALTRO CHE MICROSOFT!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
per esempio? ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
scaricato ed installato!
ci ho smanettato una mezz'oretta: a prima vista davvero non c''è nulla di rilevante e nessuna novità "eccezionale"! ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
io possiedo ps2 ma di giochi belli ce ne sono ma riguardo alla giocabilità sono un po pietosi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.