|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma chi se li incula sti driver visto che i beta vanno 10 volte meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
adesso cambiamo i nomi di tutti i file eseguibili in Crysis.exe!!
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Installati su Vista x64, ma si inchiodano con Dreamscene... ho scoperto il riavvio/ripristino dei driver di Vista... funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Qualcuno aveva chiesto se funzionavano con 7600 go... ce l'ho anche io sul mio portatile... ho scaricato i driver, mi pare da nvidia, e quando provo ad installarli mi dice che l'hardware non è riconosciuto... in effetti la serie "go" non è in lista... però su un altro sito ho trovato la stessa versione 163.75 che in lista metteva anche la serie go e ho provato quelli, con successo. Mi sem,bra che la serie "go" usata tipicamente per portatili non sia supportata direttamente da nVidia ma dalla comunity... quindi forse quella che ho scaricato è una versione "moddata" per la go...
Fatto sta che funziona PEGGIO!!! l'ho installata perché Need For Speed Most Wanted crashava tornando al desktop con un messaggio "Done!", dopo qualche minuto di gioco... ora invece crasha appena cominci la partita... e poi Prince of Persia T2T va leeeeeeeento!!! Farei colentieri un downgrade se avessi l'installatore della versione che avevo prima... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.