|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Incredibile....potrebbero quasi girare sul mio pc di 5 anni fa! Piacevolmente stupito....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho provato la demo di Code of Honor: The French Foreign Legion sulla mia grafica integrata AMD690V: anche a 1024X768 difficilmente supero i 15fps, non è troppo giocabile. La grafica non è granchè ma è accettabile, anche io dubito che possa valere 20 euro. Il gameplay è roba già vista da anni e i nemici da accoppare sono, ehm, sonnolenti. Si raccattano armi e munizioni e, come ai vecchi tempi, verso la fine del quadro si hanno addosso 230 caricatori e 45 granate, oltre al consueto arsenale vario catturato...
![]() Tra l'altro per due missioni mi ha occupato 1GB di spazio disco, che è la stessa dimensione di Warrock che ha però una marea di mappe in più. Mah, buona fortuna a City Interactive, la strada del casual gamer sembra quella giusta ma occorrerebbe sistemare qualcosina... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quello con la legione straniera sembra interessante. basta con i supersoldati USA
![]() Poi vabbè, per 20 euro se la IA lascia a desiderare non me ne faccio un problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.