Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2007, 13:49   #21
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Ma a chi dice che il liquido è un rischio chiedo: lo avete mai avuto?
Forse meglio provarle le cose prima di sparare cavolate...oppure meglio comprare materiale buono.
Tornando in topic....l'unica speranza x quel coso sta nel prezzo....x 60€ o meno ha un futuro sennò cè di meglio....
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 14:45   #22
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Interessante...se non costa un'esagerazione ci potrei fare un pensierino...così colgo l'occasione x overclokkare la mia 8800 GTX!!
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 15:09   #23
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User

Iscritto dal: Mar 2005
non ho detto che è un pericolo certo ho detto che è un rischio, ossia un eventualità.

un rischio che non hai se usi l'aria perche l'aria non perde liquido refrigerante.
non ho detto che succede ogni giorno, ho detto solo che può succedere.
è un eventualita`. in certi ambiti non te le puoi permettere, poi se vuoi far polemica su tutto fai pure.

dico solo che secondo me il rischio di avere un raffreddamento a liquido è abbondantemente compensato dal fatto di avere unsistema molto più silenzioso, se poi torni a metterci le ventoline su ogni cosa ti torna un sistema rumoroso col rischiod el liquido e mi chiedo a che cosa serve.

dsajbASSAEdsjfnsdlffd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 19:00   #24
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Io invece faccio un OT volontario ma a scopo benefico
Stanco di vedere da un anno le stesse schede video, preferirei nuove schede e non nuovi raffreddamenti, sempre consapevole comunque che Cooler master ovviamente non centra nulla con questa mia polemica
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 19:21   #25
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Un altro che rosica xkè a novembre 2006 non ha acquistato una 8800gtx...
Oddio..sai che rosik..forse se avessi 15 anni si, ma siccome li ho passati da un pezzo e pure lavoro da un pezzo si cerca anche qualcosa che vada un po di più della GTX e che non stia incollata alla soglia della decenza con DX10 ad alta risoluzione, come tutte le schede top di gamma di adesso che di top hanno solo il prezzo.
Per cui il lo restituisco al mittente (senza rancore ) visti i bench mediocri in DX 10 che questa prima generazione di schede 8800 ha dato al mercato. Ma se l'obiettivo era far girare Quake 3 a 500 frame, allora è un altro discorso.

Ultima modifica di Maxt75 : 22-10-2007 alle 19:35.
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 21:52   #26
fenice19
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Assurdo

Per me è assurdo, io ho una ultra 8800 e va benissimo così com'è
Se si continua di questo passo dover arriviamo, " ai fanatici del raffreddamento con azoto liquido" non scherziamo su via!!!!
A stare dietro a queste cavolate si finisce con spendere più di un pc tutto nuovo.

poi ognuno faccia come crede.....
fenice19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 22:37   #27
Labico
Senior Member

L'Avatar di Labico

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
A parlare senza provarle le cose è sempre facile.

Io ho preso una POV 8800 GTX a prezzo di occasione, per quanto più silenziosa della 7950 GX2, la ventola in stock della 8800 si faceva sentire quando la scheda saliva di temperatura, e parliamo di 85/90 gradi.

Ho montato il WB della thermaltake, che raffredda GPU e RAM e l'ho agganciato al Bigwater 745.

A Scheda in full con Overclock 670/1650/2040 a picco massimo non raggiungo i 65° e la rumorosità della ventola è nulla.

E' ovvio che un sistema a liquido ha bisogno di un occhio di riguardo in più, ma non è così drammatico, anche le ventole ti si rompono e quando te ne accoggi potrebbe essere sempre troppo tardi.

Questa soluzione è molto simile, e si discosta di 1 dba dalla soluzione thermaltake.

Indipendentemente da questa soluzione, chi monta un sistema a liquido deve prendere i giusti accorgimenti montando sopratutto sonde per la pompa, che è la prima a poter avere problemi, o sonde sui wb se si montano le peltier, che staccano l'ali se vanno sopra la temperatura stabilita (ovvero quando si rompe la peltier)

E' + che ovvio che questa soluzione è orientata a chi vuole overcloccare fuori specifica una GTX con margini di temperatura + che accettabili, alimentatore e vmod permettedo.
Old 23-10-2007, 00:24   #28
Umberto77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
se l'efficacia dei raffreddamenti si somma ben venga
CM Elite 342-:-LC POWER 500W 80+Gold-:-GA-A75M-DS2-:-LIano A8-3850 under XP120-:-2x4 Gb Corsair 1866-:-SSD OCZ Agility 240Gb-:-2 TB SAMSUNG-:-FLATRON 21.5" LED http://www.johnstonefitness.com http://www.micheleiarocci.it

vendo stacker
Umberto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 11:16   #29
GOKU77
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Quoto in pieno il fatto che sarebbero belle soluzioni solo che ci sono raccordi mini....cavoli io ho l'impianto con canne da 13 mm cavoli......sicuramente perchè va abbinato a sistemi cooler master.
Ma sappiamo tutti che l'impianto a liquido o lo fai seriamente o altrimenti penso che non serva molto si aiuta ma non è come l'YBRIS.
Scusate non voglio fare pubblicità ma quando gli italiani sono i numeri 1 in una cosa mi sembra giusto sottolinearlo senza andare da case esterne.

Che ne dite??
GOKU77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 14:45   #30
GOKU77
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Grazie...per il quote....trammite amici ho avuto esperienze di raffreddamenti a liquido alternativi....e quello che ho ottenuto io nessuno lo ha mai ottenuto con altri sistemi.

Tutto qui e parlo da overclocker sfegatato ma non estremo...ma per un utilizzo di tutti i giorni.

E quello che mi ha dato Ybris non me la dato nessun'altro, ho pagato ma rapportato al prezzo anche di altri in confronto alla fine ho risparmiato e ho ottenuto il massimo dal mio PC.

Attualmente non ho raffreddato la scheda video perchè la cambio troppo spesso :-))) ma con l'impianto che ho sicuramente non avrei problemi per raffreddare anche quella (radiatore bi-ventola 120).

GOKU77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 16:51   #31
-Hämmër-
Senior Member

L'Avatar di -Hämmër-

Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister Guarda i messaggi
Non capisco perchè fanno sempre i raccordi così piccoli!!!
A Roma ce lo chiediamo da una vita....
-Hämmër- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 16:54   #32
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da -Hämmër- Guarda i messaggi
A Roma ce lo chiediamo da una vita....
bella , molto bella
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian