|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Prendilo per 1 up
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Allora passo ad Alphacygni.
Gli mando un PVT
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Ribadisco la mia coda e faccio notare che sono per consegna a mano come scritto nel mio primo post...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
scusa non mi sono accorto
, aspettiamo Alphacygni se stasera mi contatta oppure no, altrimenti preparati all'acquisto
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
No problem.
A proposito di consegna a mano, hai visto che sono di Velletri? Perchè a Roma sud per me è moooooooooolto meglio |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
CODA non si sa mai , fammi sapere
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
cero ankio ion coda
cero ankio in coda fammi sapere e con ritiro a manina se vuoi ciao
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
CONTATTERO UN MODERATORE GRAZIE
SEMPRE PIU GENTILI SU QUESTO FORUM MI FA PIACERE
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Mi dispiace Watercooling, ma ti ho mandato un messaggio privato il 21-10-2007, 19:01
rispondendo così: Quote:
se la prendi al mio prezzo, consegna a mano, è tua ed è ben visibile ad inizio 3D quali sono le condizioni... Non inquinate il topic con: proposte al ribasso se non siete interessati mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento commenti sul prezzo alto SOLO in privato Durata code: 12 ore Elenco utenti in coda:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
si vabbe come volete voi
un utente ke scrive nemmeno 300 messaggi in due anni poi fa il"dritto" ma vabbe ciao auguri buon natale
PS SOLO SU DI ME MI RITROVO I MOD VABBE CIAO
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Non scrivo molto perchè lavoro e non ho tempo da dedicare al forum che hanno altre persone, ma non credo sia una colpa.
Tutte le mie trattative precedenti sono state trasparenti come lo è questa, puoi cercare tranquillamente. Credo che invece leggere bene l'inserzione del prodotto e le regole sta a chi acquista Mi dispiace per l'incomprensione, ma è tutto scritto
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
si vabbe come dici tu cmq
1cmq se vedi io ti ho scritto lo stesso giorno prima di pomeriggio poi di sera rammenbtandoti ke prendevo io la skeda
2 ho kiesto una modifica del prezzo ma nn era una clausula quella ke avevo kiesto io 3 poi se sei cosi impegnato come dici come mai oggi hai tutto questo tempo? BUON DIVERTIMENTO E BRAVO CIAO
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Se tu proponi un prezzo più basso non è automatico che la prendi, in più ci hai messo 3 giorni per rispondere.
Il tempo che dedico al lavoro non credo lo debba gestire tu.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
alla faccia
member
senior member vabbe lasciamo perdere...... come disse un mio caro amico qui è solo una bolgia infatti ha postato per migliaia di messaggi ma alla fine è andato via
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
E' inutile tenere sulla corda una persona per 3 giorni chiedendo pure sconti su una VGA che si sta vendendo sottoprezzo, quando ce ne sono 10 di utenti in coda che la prenderebbero all'istante al suo, di prezzo. Se si hanno i soldini e soprattutto si è convinti di fare l'acquisto si va dritti a concludere e quindi a non far perdere tempo sia al venditore sia a tutti coloro che stanno aspettando diligentemente in coda. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
watercooling sarai anche senior ma hai rotto, se hai lamentele scrivi ai mod o manda pvt al venditore, non vedo perchè noi che seguiamo la vendita dobbiamo sorbirci la tua acidità, anche perchè il venditore è stato piu' che educato
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti mando un PVT così ci mettiamo d'accordo
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho mandato nome cognome e numero di telefono, se vuoi sto in ufficio fino a che non tornano a prendermi (penso verso l'una). Volendo ci possiamo anche vedere nel primo pomeriggio di oggi per me, sempre in zona Roma sud. Ciao ciao Ah se mi dai un fisso ti chiamo io |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
VABBE NONOSTAMTE
NONOSTANTE CODE NN CODE ORE NN ORE QUI SI FA SEMPRE DI TESTA PROPRIA
CIAO DIVERTITI
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Accordo raggiunto per la consegna a mano tramite il tuo amico Daniele.
Ricordagli per cortesia confezione, cavi, garanzia, tutto come detto da thread insomma Salutoni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.

, aspettiamo Alphacygni se stasera mi contatta oppure no, altrimenti preparati all'acquisto