|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
UP
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34" |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
che significa compralo li....??????
NON PUOI VENDERLO AL TUO PREZZO è TROPPO ALTO!!!! DA REGOLAMENTO LO DEVI ABBASARE!!! CHIEDO UN'OPINIONE AI MOD...
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34" |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
per me puoi chiedere anche al papa... fossi in te mi troverei dei passatempi piu' divertenti e alla FNAC cmq non lo danno con la Transflash da 1GB a quel prezzo...
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
quindi se proprio vuoi far rivedere il prezzo di vendita al venditore allora ti consiglio di andarti a spulciare i siti prefissati dal regolamento e non i primii siti che ti capitano sottomano Grazie
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
3. Prezzo di vendita 3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente): siti di riferimento: - www.eprice.it - www.bow.it - ShopTre.it - www.mallteam.it/ - www.factotus.it/ - www.telefonomania.it/ - www.wireshop.it - www.mondowind.it - www.iltelefoninoonline.tim.it - www.190.it - www.tim.it - www.unieuro.com - www.mediaworld.it - www.stereomondo.it |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
visto i casini....sono stato aiutato nella ricerca dei prezzi da parte di un utente (che riingrazio
http://www.factotus.it/page/dett/art...a_triband.html
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
e' in offerta li, il prezzo originale di Factotus e' 229,00 Euro,
cmq, ne ho le scatole piene. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.