|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
@senza fili di trovare un altra ragazza non se ne parla proprio al momento voglio stare solo finkè non mi passa...dato che quando mi sono messo con lei l'ho fatto appunto per rimpiazzare l'altra d 2 mesi prima... e sinceramente con la prossima sono certo che ci andrò estremamente cauto Ultima modifica di int main () : 10-10-2007 alle 16:58. |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Più che l'età gli ostacoli principale alle storie a distanza sono il tempo libero, ma prima di tutto i soldi...anche se avesse avuto 40 anni, ma magari avesse avuto un lavoro che lo tiene impegnato tutti i giorni, e avesse avuto uno stipendio basso, sarebbe stato comunque difficilissimo tirarla innanzi...imho le storie a distanza possono funzionare solo per chi ha tanto tempo libero (tipo consulenti o chi vive di rendita) e tanti $...
EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 10-10-2007 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Non per essere cinico ma quoto: "e ragazzine che si innamorano e tu diventi il loro principe azzurro". Sapere di essere tutto per qualcuno e che non vive senza di te sicuramente è bellissimo e fa piacere e porta ad attaccarsi maggiormente (vedendola forse come una persona da proteggere perchè tu conti per lei e non vuoi deluderla) ma appunto parliamo di "ragazzine" che come ho detto prima hanno un carattere volubile e si perdono per il loro primo amore.. ma poi cresci, cambi, incontri altre persone e ti accorgi che il mondo forse non gira tutto intorno al "tuo amore" solamente e magari che nemmeno era vero amore ma solo un' infatuazione.E questo è un pericolo da non sottovalutare. Se lasci invece a qualcuno il tempo di crescere e vivere realtà diverse, probabilmente poi ritornerà da te se capisce che tu eri comunque migliore degli altri. Poi apro e chiudo una parentesi. Recentemente ho rivisto una mia ex alla quale ero molto legato e tra l' altro avevamo anche grandi progetti... Dopo il primo impatto...sono rimasto lì ad osservarla e chiedermi.. "Quindi?Beh?Tutto qua?" Sai..un po' come quando ti ricordi i capolavori del C64 con una grafica stupenda e le notti insonni passate a giocarci e poi a distanza di anni li rivedi e rimani deluso...e rimpiangi il giorno che hai deciso di rigiocarci spezzando un bel sogno... Magari (spero) non è per tutti così ma per me per rendere l' idea l' impatto è stato questo. |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Io mesi fa ho rivisto una sera a cena il mio primo ragazzo: a guardarlo ho pensato "ammazza quanto è bello, ecco perchè ci ero rimasto così male quando finì"...solo che ora ho capito che non conta solo l'hardware ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
15 anni...appena le si è presentata l' occasione un altro l' ha trovato...sei semplicemente capitato con una ragazzina, anche se fosse stato un altro e non tu sarebbe stato uguale per lei.
Cmq quella sensazione l' ho provata una solta volta e per poco tempo |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
a dir poco!
![]() ![]() cmq io aggiungo: PEDOFILO! ![]() ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Ti passerà col tempo vedrai......
![]() Lei comunque era troppo piccola per avere un rapporto come tu lo intendi....da adolescente alle prime armi si è già trovata un altro..... ![]() Poi come faccia tu a rimanere amico di una, con la quale hai vissuto un rapporto così intenso, per me è un mistero..... Ah e i veri amici non ti abbandonano per la prima ragazza.........sono sempre li, pronti ad accoglierti quando magari ritorni con la coda tra le gambe.....anche se non ti sei fatto vedere per 6 mesi.... Noi almeno eravamo così........
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
dal titolo pensavo a un po' di sano bondage
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barletta
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
Mi è capitato, ma non saprei dire se è stata una cosa positiva...eguagliare quel rapporto con un altro sarà molto difficile. Mi dispiace che la tua storia sia finita in questa maniera.
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Se 6 motivato, ti impegni e ci credi riesci a spaccare le montagne non te lo ha detto mai nessuno?
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
guarda che 7 mesi non sono poki!!! e poi io ho solo 22 anni mica 80 anni gli insegnato quel ke sò mica potevo inventarmi le cose
cmq bella risposta duke ![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
età? io sono un poverissimo studentello delle superiori. puoi capire che per me 400e siano un'enormità
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
![]() ![]() ![]() Ero indeciso se citare l' MSX, il C64 o l' Amiga e portare alcuni titoloni tipo della Konami o del Team17... poi mi sono reso conto che in effetti oltre che O.T. era troppo da nerds e ho avuto un po' di contegno ![]() EDIT: ho capito subito comunque che citare il VIC20 sarebbe stato eccessivo ![]() Ultima modifica di Mr.Bano : 10-10-2007 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.