Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-10-2007, 16:55   #21
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da SunShine_3 Guarda i messaggi
Aspetta Aspetta! fammi capire, te 22 lei 15?!
E aspetta aspetta ancora! La storia più bella della tua vita?!
la risposta naturalmente è SI ad entrambe le tue domande... non capisco che ci trovi da ridere... ma ogni storia ti dà qualkosa... e questa mi ha dato + di tutte quelle che ho avuto.

@senza fili
di trovare un altra ragazza non se ne parla proprio al momento voglio stare solo finkè non mi passa...dato che quando mi sono messo con lei l'ho fatto appunto per rimpiazzare l'altra d 2 mesi prima... e sinceramente con la prossima sono certo che ci andrò estremamente cauto

Ultima modifica di int main () : 10-10-2007 alle 16:58.
int main () è offline  
Old 10-10-2007, 16:56   #22
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Più che l'età gli ostacoli principale alle storie a distanza sono il tempo libero, ma prima di tutto i soldi...anche se avesse avuto 40 anni, ma magari avesse avuto un lavoro che lo tiene impegnato tutti i giorni, e avesse avuto uno stipendio basso, sarebbe stato comunque difficilissimo tirarla innanzi...imho le storie a distanza possono funzionare solo per chi ha tanto tempo libero (tipo consulenti o chi vive di rendita) e tanti $...

Ultima modifica di Senza Fili : 10-10-2007 alle 16:59.
Senza Fili è offline  
Old 10-10-2007, 17:12   #23
Mr.Bano
Member

L'Avatar di Mr.Bano

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
perkè non conosci lei hai presente le ragazzine che si innamorano e tu diventi il loro principe azzurro? quelle ke per loro tu sei tutto e che cn la loro dolcezza e voglia di vivere finiscono per farsi amare alla follia? be se non le hai prensente mi dispiace per te...davvero...perkè secondo me ogni ragazzo deve avere una storia così...ti fà apprezzare la vita
E' una situazione che ho vissuto pure io..ma ti parlo proprio per questo.
Non per essere cinico ma quoto: "e ragazzine che si innamorano e tu diventi il loro principe azzurro".
Sapere di essere tutto per qualcuno e che non vive senza di te sicuramente è bellissimo e fa piacere e porta ad attaccarsi maggiormente (vedendola forse come una persona da proteggere perchè tu conti per lei e non vuoi deluderla) ma appunto parliamo di "ragazzine" che come ho detto prima hanno un carattere volubile e si perdono per il loro primo amore.. ma poi cresci, cambi, incontri altre persone e ti accorgi che il mondo forse non gira tutto intorno al "tuo amore" solamente e magari che nemmeno era vero amore ma solo un' infatuazione.E questo è un pericolo da non sottovalutare.
Se lasci invece a qualcuno il tempo di crescere e vivere realtà diverse, probabilmente poi ritornerà da te se capisce che tu eri comunque migliore degli altri.

Poi apro e chiudo una parentesi.
Recentemente ho rivisto una mia ex alla quale ero molto legato e tra l' altro avevamo anche grandi progetti...
Dopo il primo impatto...sono rimasto lì ad osservarla e chiedermi.. "Quindi?Beh?Tutto qua?"
Sai..un po' come quando ti ricordi i capolavori del C64 con una grafica stupenda e le notti insonni passate a giocarci e poi a distanza di anni li rivedi e rimani deluso...e rimpiangi il giorno che hai deciso di rigiocarci spezzando un bel sogno...
Magari (spero) non è per tutti così ma per me per rendere l' idea l' impatto è stato questo.
Mr.Bano è offline  
Old 10-10-2007, 17:16   #24
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Bano Guarda i messaggi
Recentemente ho rivisto una mia ex alla quale ero molto legato e tra l' altro avevamo anche grandi progetti...
Dopo il primo impatto...sono rimasto lì ad osservarla e chiedermi.. "Quindi?Beh?Tutto qua?"
Sai..un po' come quando ti ricordi i capolavori del C64 con una grafica stupenda e le notti insonni passate a giocarci e poi a distanza di anni li rivedi e rimani deluso...e rimpiangi il giorno che hai deciso di rigiocarci spezzando un bel sogno...
Magari (spero) non è per tutti così ma per me per rendere l' idea l' impatto è stato questo.

Io mesi fa ho rivisto una sera a cena il mio primo ragazzo: a guardarlo ho pensato "ammazza quanto è bello, ecco perchè ci ero rimasto così male quando finì"...solo che ora ho capito che non conta solo l'hardware
Senza Fili è offline  
Old 10-10-2007, 17:42   #25
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
15 anni...appena le si è presentata l' occasione un altro l' ha trovato...sei semplicemente capitato con una ragazzina, anche se fosse stato un altro e non tu sarebbe stato uguale per lei.

Cmq quella sensazione l' ho provata una solta volta e per poco tempo
SilverLian è offline  
Old 10-10-2007, 17:44   #26
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Bano Guarda i messaggi
NERD
plut0ne è offline  
Old 10-10-2007, 17:46   #27
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
15 anni...appena le si è presentata l' occasione un altro l' ha trovato...sei semplicemente capitato con una ragazzina, anche se fosse stato un altro e non tu sarebbe stato uguale per lei.
Mah, come ho già detto qui
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Più che l'età gli ostacoli principale alle storie a distanza sono il tempo libero, ma prima di tutto i soldi...anche se avesse avuto 40 anni, ma magari avesse avuto un lavoro che lo tiene impegnato tutti i giorni, e avesse avuto uno stipendio basso, sarebbe stato comunque difficilissimo tirarla innanzi...imho le storie a distanza possono funzionare solo per chi ha tanto tempo libero (tipo consulenti o chi vive di rendita) e tanti $...
non credo che il problema sia l'età, il mio primo ragazzo aveva 32 anni ed io 20 e andò a rotoli lo stesso, i problemi veri delle storie a distanza sono il tempo ed i soldi che servono per vedersi frequentemente...se mancano questi due fattori ciao storia.
Senza Fili è offline  
Old 10-10-2007, 17:47   #28
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
NERD
a dir poco!

cmq io aggiungo:

PEDOFILO! (al creatore del thread ofc )
Old 10-10-2007, 18:07   #29
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Ti passerà col tempo vedrai......

Lei comunque era troppo piccola per avere un rapporto come tu lo intendi....da adolescente alle prime armi si è già trovata un altro.....

Poi come faccia tu a rimanere amico di una, con la quale hai vissuto un rapporto così intenso, per me è un mistero.....

Ah e i veri amici non ti abbandonano per la prima ragazza.........sono sempre li, pronti ad accoglierti quando magari ritorni con la coda tra le gambe.....anche se non ti sei fatto vedere per 6 mesi....

Noi almeno eravamo così........
Old 10-10-2007, 18:08   #30
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
dal titolo pensavo a un po' di sano bondage
p.NiGhTmArE è offline  
Old 10-10-2007, 18:21   #31
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
e poi ti dicono: "se vuoi possiamo restare amici" ma vai a fare in culo
Redux è offline  
Old 10-10-2007, 18:27   #32
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
non credo che il problema sia l'età, il mio primo ragazzo aveva 32 anni ed io 20 e andò a rotoli lo stesso, i problemi veri delle storie a distanza sono il tempo ed i soldi che servono per vedersi frequentemente...se mancano questi due fattori ciao storia.
non è la differenza il problema, è che imo per qualcosa di serio bisogna essere entrambi sopra i 19
SilverLian è offline  
Old 10-10-2007, 18:36   #33
-cloe-
Junior Member

L'Avatar di -cloe-

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barletta
Quote:
e ci sono stato insieme dal 10 aprile al 9 settembre
Quote:
poi la cosa veramente che mi inorgoglisce è l'averla fatta crescere cn i miei principi e gli ho insegnato le cose belle e brutte dela vita davvero ogni cosa ho fatto tutto quanto ritenevo giusto in modo da non fargli fare alcuni errori nella vita madonna quante emozioni
Scusa se mi soffermo su questo trascurabile particolare ma... sei riuscito a fare tutto questo in così poco tempo???
Old 10-10-2007, 18:40   #34
samuelx
Senior Member

L'Avatar di samuelx

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
si soprattuto quando spendi circa 400€ di gasolio in una sola estate ad andare avanti e indietro per andarla a prendere, farla divertire, riportarla a casa...

e poi ti dicono: "se vuoi possiamo restare amici" ma vai a fare in culo

scusate pure il mio sfogo
ti consolo io, da 8 mesi spedo 600€ di enza al mese per fare le tue stesse cose , però lei mi ha detto subito: per ora ciccia
Old 10-10-2007, 18:41   #35
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
Mi è capitato, ma non saprei dire se è stata una cosa positiva...eguagliare quel rapporto con un altro sarà molto difficile. Mi dispiace che la tua storia sia finita in questa maniera.
jafet è offline  
Old 10-10-2007, 18:41   #36
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da -cloe- Guarda i messaggi
Scusa se mi soffermo su questo trascurabile particolare ma... sei riuscito a fare tutto questo in così poco tempo???
Se 6 motivato, ti impegni e ci credi riesci a spaccare le montagne non te lo ha detto mai nessuno?
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline  
Old 10-10-2007, 18:52   #37
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
guarda che 7 mesi non sono poki!!! e poi io ho solo 22 anni mica 80 anni gli insegnato quel ke sò mica potevo inventarmi le cose

cmq bella risposta duke
int main () è offline  
Old 10-10-2007, 19:04   #38
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
Quote:
Originariamente inviato da samuelx Guarda i messaggi
ti consolo io, da 8 mesi spedo 600€ di enza al mese per fare le tue stesse cose , però lei mi ha detto subito: per ora ciccia

età?

io sono un poverissimo studentello delle superiori. puoi capire che per me 400e siano un'enormità

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline  
Old 10-10-2007, 19:06   #39
samuelx
Senior Member

L'Avatar di samuelx

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
età?

io sono un poverissimo studentello delle superiori. puoi capire che per me 400e siano un'enormità
entrambi 23, stipendio mio 850€, non nascondo che lei mi aiuta economicamente quando può a pagare la benza
Old 10-10-2007, 19:09   #40
Mr.Bano
Member

L'Avatar di Mr.Bano

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
NERD

Ero indeciso se citare l' MSX, il C64 o l' Amiga e portare alcuni titoloni tipo della Konami o del Team17... poi mi sono reso conto che in effetti oltre che O.T. era troppo da nerds e ho avuto un po' di contegno

EDIT: ho capito subito comunque che citare il VIC20 sarebbe stato eccessivo

Ultima modifica di Mr.Bano : 10-10-2007 alle 19:11.
Mr.Bano è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Philips Sonicare 3100 in super offerta s...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian