|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Per perder tempo? E se vado all ENEL direttamente col contratto che KEY21 mi ha fatto sottoscrivere loro in loco non sono in grado di dirmi se è tutta una carognata e loro non centrano nulla anche se su ogni pagina del contratto sono citati e ricitati con marchio e tutto? Ma motivate le risposte che date no? Sembra quel gioco che si faceva da piccoli, il: "perchè? perche no!"
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 10-10-2007 alle 11:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ah vedi lavorare per loro, ma io non voglio lavorare per loro. Voglio solo l'offerta di Dual Energy Enel per il quale ho sottosritto il contratto.
Tutto li.
![]() |
#25 |
Senior Member
|
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
secondo me ti hanno fregato, c'è scritto ovunque che a casa non viene nessuno da parte di enel e company.
io personalmente a casa mia non faccio entrare, non accetto nulla, mi rifiuto di parlare, con persone che non conosco, a parte le FDO e prima di farlo pretendo di vedere il distintivo, a meno che non vedo auto delle fdo + divisa completa e non solo giacca come è già successo in passato ad un mio conoscente. non faccia entrare gente losca, del tipo straccioni, ecc. quando vado alla porta ci vado con il mio doberman, e che cosi fanno pure i miei famigliari, personalmente al giorno d'oggi sarebbe meglio fidarsi solo di chi si conosce veramente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
ma non penso proprio sia una truffa, anche da me sono passati e hanno telefonato;
poi a me non interessava perché essendo studente non consumo niente di gas (visto che ho lo scaldabagno elettrico) e sarebbe stato maggiore lo sbattimento per il cambio del gestore che il risparmio. addirittura hanno lasciato un volantino nel palazzo, se non ricordo male...
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Tra l'altro mi sono fatto anche il mirror del sito KEY21 ed oggi vado da un amico legale a vedere se nel contratto ci sono clausole capestri, anche perchè io dopo 1 analisi non le ho trovate.
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
quell'offerta esiste davvero, l'ho appena sottoscritta anch'io, ma non è venuto nessuno a casa a propormela, mi hanno spedito una elttera insieme alla bolletta e io l'ho dovuta rispedire se accettavo. ovviamente mi hanno anche telefonato per spiegare bene di cosa si trattasse. Non so se è una truffa, ma la tariffa è reale
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
ma il contratto te lo sei letto tutto per benino?
pure le clausole microscopiche? leggitelo per bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
CMQ ho fatto vedere il contratto al mio legale e lui dice che è OK, anche il call center ENEL dice tutto ok x KEY21. Infine vorrei NON ringraziare gli autori dei primi 6/7 post x il loro NON contributo. NON grazie.
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
cmq,di dubbi ne vorrei esprimere un'altro: quanto "inciderà" la provvigione della key 21 sulla tua utenza? ![]()
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
|
Non lo ho fatto infatti.
Quote:
Quote:
Ma se pago 1 per ucciderti e lui ti uccide, non sono forse io il mandante? Esattamente quello che c'è scritto sul contratto, ne + ne -.
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
1)l'ironia ha effetto se il destinatario se ne avvede,non è colpa mia se... ![]() 2)con tanto di tesserini contraffatti se ne sono truffati migliaia e mila di anziani e sprovveduti. 2 bis)l'hai omesso.....tipo con tesserino enel o key 21...cmq vale quanto sopra. 3)chi prende i numeri dei contatori si attiene solo a quello:non può effettuare verifiche di bollette o vendere contratti...come enelgas scrive in calce in fondo alla bolletta. 4)c'è da augurarselo....ma è alquanto aleatorio:enelgas è de facto una società per azioni cui l'unico scopo è produrre profitto(per loro..ovvio).come potrebbero conseguire margini di guadagno se,con il costante aumento mondiale dell'energia,bloccano per tot anni il costo in bolletta della stessa? quindi,o ti stangano adesso... o ti pelano poi...alla scadenza del triennio o contratto. infine....key 21,la considerazione che sia interna o esterna ad enelgas riporta ben poco pregio ai tuoi fini;ma molto ai miei:ha un suo incasso,a loro pagato da enelgas che si rivale sulle utenze.forse in parte con le mie....ma credo che il grosso della provvigione la pagheranno gli aderenti alla proposta/contratto,tu stesso. ![]() "vuoi ancora farmi credere che una spa si metta a fare beneficienza lavorando in perdita"? ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
anche secondo me c'è sotto l'inculata.
e anche se non ci perdi sicuramente alla fine dei 2-3 anni di sicuro non ci guadagni. dubito che una società si mette a fare beneficienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
con la liberalizzazione ci potrebbero essere un pò di aziende che entreranno in concorrenza con enel...proponendo quesato contratto prima che questo avvenga, enel ti vincola a lei per almeno altri 2 anni, credo che lo scopo sia quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
talmente tanta concorrenza che uno non sa scegliere da chi farsi inculare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
ENEL è il mio operatore x l'energia e se domani agli uffici mi confermeranno quello, e solo quello che c'è nel contratto, allora diventerà anche il mio operatore del Gas.
Tutto li, che ENI si svegliasse. Qui di beneficenza non ne parla nessuno, solo costi fissi x 2 anni e Gas al 5% in meno. Se voi la chiamate beneficenza, beh siete i primi che la fate restando vincolati ad ENI senza prendere nemmeno in considerazione, per semplice PAURA, di cambiare il gestore della vostra energia. Si chiamava comunismo o dittatura quello del monopolio, andavate bene quell'epoca.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 10-10-2007 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.