|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() se per 4 imbecilli (sono molti di + purtroppo) si devono vietare gli alcolici nei locali dopo le 2 ci devono rimettere tutti? noi quando usciamo facciamo a rotazione...e uno NON BEVE NULLA..solo coca o succhi...in modo che gli altri possono stare tranquilli.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Stare in un parcheggio a bere è la cosa più triste di sto mondo...in disco (bleah) c'è la musica e la ![]() Starsene in strada....mmm...
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
![]() nel parcheggio DELLA DISCOTECA, così non si spende niente, e si beve anche oltre le 2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: vicenza
|
che maniera di risolvere i problemi.
bah.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Chi guida non beve.....si le persone intelligenti fanno cosi....ma uno che li vende gli alcolici che cacchio ne sa se quello guida o no?....per me è una cosa giustissima....punto. Visto che i morti e gli incidenti ci sono in continuazione perchè molti sono gli idioti che bevono e guidano, uno che deve fare?....alla fine "ci rimette" chi si è sempre comportato bene....al solito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
vedi, fino a qualche anno fa ero d'accordo con te e ti assicuro che nella vita, in genere sono una rivoluzionaria..ma quando si parla di migliorare le condizioni di vita però non quando si tratta di accorciare la vita delle persone..
sono stanca di vedere ragazzi della mia età o più giovani morti perché erano appena stati a divertirsi, sono stanca di dover voltare la testa dall'altra parte quanod vedo le locandine dei giornali, sono stanca di dover sorreggere le mie amiche che hanno perduto una persona cara, perché, grazie a Dio a me ancora non è mai successo di perdere qualcunoin questo modo orribile.. e non ci credo più al buonsenso delle persone, capisci? non sto generalizzando per carità magari te ei tuoi amici avete un sistema perfetto e rispettate la "legge" che dice che chi guida non beve e questo vi fa onore..ma tanti, troppi non lo fanno e se questa è l'unica soluzione allora, beh viva le restrizioni ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
A Firenze hanno iniziato a chiudere dalle 1, 1.30, 2 di notte i locali...vedesi Strizzi Garden in primis, chiochisno dove c'è il caffè la torre...come Moyo ecc ecc (plutone sa di quali parlo).
Le prime volte, non sapendo di tutto ciò...siamo rimasti un pò spiazzati. Ora si parte solamente prima ![]() P.S. Parti prima, cioè alle 11 max mezzanotte sei lì...e ti puoi fare le solite bevute che facevi prima... Logicamente per chi andava magari alle 23 e stava fino alle 4 a bere, la cosa è diversa...ma a me non cambia niente. Tanto il tempo che sto fuori è sempre uguale...è stato solo "traslato" di qualche ora... P.P.S. Tra un pò si tornerà ai vecchi tempi...come quando andavano a ballare i miei genitori (20 anni fa). Alle 22-23 in disco...e all'1 max 2 chiude tutto. Logicamente i dementi che bevono e poi si mettono alla guida resteranno ugualmente, come ci sono sempre stati ci saranno... Anticipare l'orario non servirà a niente...se non tornare prima a casa. Puoi stamparti a mezzanotte, l'1...le 2...o le 5, sempre ubriaco eri...
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di @lessandro : 06-10-2007 alle 20:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Giusto provvedimento, tanto se si esce verso le 21, si hanno ben 5 ore in cui si può prendere qualcosa di alcoolico. Non mi sembra assolutamente esagerato, anzi.
Poi io sinceramente non mi fiderei molto guidare con dentro altre 3 ( ne basta anche una ) persone totalmente ubriache che potrebbero darmi fastidio mentre porto la macchina... creando un incidente.
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
vero, sta già accadendo in america (l'ho letto da qualche parte..). Lì i locali, bar stanno già traslando gli orari indietro di qualche ora. (ed io ne sono felice, visto che sono un cultore della dormita rilassante e del non dovermi svegliare la domenica rincoglionito dopo essere tornato a casa alle 5 ....) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: vicenza
|
Quote:
ma poi chi ha parlato di completamente ubriache?ho solo detto che non hanno nemmeno potuto bersi un cocktail,mica 15
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è si può contrattare col barista e dire "mi scusi, anche se sono le 2, non è che potrebbe darmi un cocktail?" Con questa nuova modifica della legge, che assolutamente concordo ( più che slittare l'uscita, che aiuta sicuramente dato che si è più freschi - quindi più svegli e riflessi più pronti - serve anche per dare tempo al corpo di eliminare in parte l'alcool in circolo ), si avranno sicuramente meno incidenti.
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
la legge disincentiverà, ma quello che serve per me è una politica educativa "a monte" del problema...
quanto ci metteranno tutti ad adattarsi e a ubriacarsi prima delle due? o a riempire il baule della macchina di bottiglie di vodka? ps: piccola nota politica: è interessante vedere un governo di sinistra che legifera da governo di destra ![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
E' OVVIO che non toglierà il problema, ma sicuramente un pò lo risolve dato che non tutti adesso gireranno coi bauli pieni ma si adatteranno
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah. [Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook] Ultima modifica di Hire : 06-10-2007 alle 21:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
quando le discoteche inizieranno a togliere il "timbro" di ri-entrata, quando effettivamente saranno rispettati tutti i limiti legati all'orario, di gente che esce x bere e tornare dentro ce ne saran ben poca (leggasi ibiza)
c'è chi parla di traslare soltanto l'orario beh, si oggettivamente è una traslazione, ma trasla oggi e trasla domani, non puoi andare a fare un aperitivo mentre sei ancora al lavoro se si dovesse tornare ai tempi dei nostri genitori, la tranquillità di farsi un aperitivo, poi cena a base di vino, poi seratona a partire dall'una sempre bevendo (e che nessuna si senta chiamato in causa visto che di italiani che ne sono 50 mln e gli utenti di hwupgrade sono quanti? 100k? ecco quindi nessuna coda di paglia pls) detto questo, è ovvio che gli incidenti ci saranno alle 5 come all'una di notte, ma se anticipando e mettendo il coprifuoco, si riesce a evitare anche 1 solo morto a settimana, se quel morto dovessi essere io xche un cretino mi viene contro xche s'è ubriacato duro fino alle 5 in discoteca, beh ringrazio tutti i Santi in paradiso |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Ma siete sicuri che è già in vigore?
Proprio ieri sera sono stato in disco e vedevo la gente bere che erano le 4. Moh non credo che si siano presi il cocktail alle 2 e se lo sono conservati fino alle 4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
dalle nove di sera alle due di mattina può esser sufficiente alcolizzarsi... ![]() ![]() ![]() certi atteggiamenti mi fanno pensare che sarebbe meglio legalizzare TUTTO, anche il crak, bisognerebbe darlo via gratis in piazza al comune. così almeno tutta una fetta di kamikaze farebbero del male a se stessi e basta e per breve periodo, poi non farebbero più male a nessuno.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.