|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() ![]() Mi è passata la voglia di assaggiarlo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
infatti x quello nn lo prendo.. metti ceh mi fa schifo mia madre me lo fa magnare tutto il barattolo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Genova
|
in effetti la storia del non poterlo portare x la legge sul terrorismo mi è sembrato strano anke a me, ma nn gli ho detto niente...
Cmq se lo trovo qui è meglio, così se mi piace lo posso ricomprare ![]() Voi dite che alla coop si trova eh? Reparto salse? ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]() Io me lo sono fatto portare dall'america, non so se fosse un errore, ma la scadenza era intorno al 2200 ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
mi state facendo venire una voglia di sta roba!!!
basta! domani lo vado a comprare...sappiate che avete creato un cardiopatico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
esatto: è proprio omogeneizzato di arachidi!!! io lo trovo buonissimo e lo mangio a cucchiaiate anche se troppo disgusta!
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
ovvero scofanarmi 3 kg di arachidi (rigorosamente DA SGUSCIARE) dopo il pranzo domenicale, durante le feste natalizie o davanti alla tv |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Bello il burro di aracnidi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
al supermercato c'è quello della calvè.... ma è salato e pieno di grassi idrogenati.
Se vi capita prendetelo in erboristeria costa piu o meno uguale, non ha sale ed è 100% arachidi (sa come le arachidi, solo che nn devi sforzarti a masticare ehehehe) ps: è un po stopposo se lo mangiate a cucchiai ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
quello che si trova quà è di una marca strana col tappo azzurrino..ora non mi viene il nome, ma dopo magari mangiandolo leggerò l'etichetta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
guardate che il "burro di arachidi "come lo chiamate voi
fa benissimo dato che contiene praticamente solo arachidi (grassi buoni) il migliore piu sano lo trovate in negozio cose biolgiche lo chiamano anche crema di arachidi sui 3 euro 200 grammi 1-2 cucchiaini al giorno è salutisticamente ottimo coma mangiare le arachidi... ce anche di mandorle ma costa 3 volte tanto (sembra vagamente nutella) |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
allora proverò anke a guardare in un negozio di roba bio
![]()
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
il burro di arachidi è una droga legale
![]() sarebbe meglio la crema di arachidi, che alla fine sono solo arachidi macinate e basta, ma il burro è meglio come gusto e come scioglievolezza, solo che essendo un prodotto lavorato c'è il rischio di trovarci dentro le peggiori schifezze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]() I miei lo etichettarono subito come un nemico della salute, e da solo dovetti adoperarmi al suo consumo. Cominciai a contattare gente americana su ICQ solo per sapere in che modo potevo mangiarlo ![]() Mi dissero varie combinazioni, tra cui burro di arachidi e marmellata; ma un giorno, intrepido, ormai privo di nuove idee, decisi di buttarmi su una fetta di pane con burro d'arachidi e nutella......il mio cuore ha sofferto molto meno per amore.. ![]() Giunto a 1/3 dalla fine era ormai giunta l'estate, troppo dura andare avanti...restò lì per un pò, solo, immobile...pochi mesi più tardi non lo trovai più: i miei genitori lo fecero sparire ![]() non finirò mai di ringraziarli ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ahahahahahah
![]() ![]()
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
burroarachidisti anonimi
![]() cmq io in genere fino a metà barattolo mi contengo poi do il colpo di grazia ![]() fatality ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
anch'io di solito lo trovo senza troppi problemi...
tra l'altro hanno proprio il burro d'arachidi per eccellenza: Skippy
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.