|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Casavatore (NA)
|
Ho controllato ora.....la garanzia c'è ancora. Acquistata 11/05/06 2anni di garanzia quindi è coperta fino a maggio 2008, altri 8 mesi.
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() come vedi mi ero messa in coda alle tue condizioni |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
ok quindi tu non sei disposto a concludere la transazione su ebay?
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
![]() P.S. sono una "lei" P.P.S. sei il venditore sisoker? Ultima modifica di Gemma : 05-10-2007 alle 12:24. |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
per rivolgermi a un numero di persone maggiore....mi sembra ovvio. Se non avessi postato qui le persone che ho trovato interessate non avrei potuto trovarle, mi sarei dovuto limitare a quelle su ebay. sono davidespa su ebay
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
@Gemma
Non ti volevo scavalcare, ci mancherebbe, semplicemente stavo cercando 1 accordo col venditore nell'eventualità arrivasse il mio turno, x vedere se continuare a seguire la vendita o meno. Sul fatto che 6 primA in coda nulla da ridire ![]() @Legolaspa83 Se arriva il mio turno mandami un messaggio privato, in caso contrario buona vendita ![]()
#27 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
quindi Gemma che si fa? la vuoi o no?....ti sta bene concludere su ebay?
|
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
che risposta è? Ma soprattutto che modo è di gestire la vendita? Vieni qui a procurarti clienti per ebay? sei fuori strada. Qui ci sono le regole e questo non è ebay, tantomeno un luogo per rastrellare gente per concludere altrove.
Il regolamento, che sei obbligato a rispettare in quanto accettato con l'iscrizione, andava letto prima di aprire qualsiasi topic nel mercatino. Adesso è tardi. Vendi pure su ebay, perchè sei bannato dal forum. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.