|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ok ora X360 è apparsa fra i dispositivi con i quali condividere il catalogo.
Pero ora andando nella xbox 360 e selezionando i film , mi da connessione non riuscita , se faccio il test mi dice adattatore di rete ok indirizzo ip ok poi sulla voce pc selezionato , non riuscito. inoltre andando dalla xbox360 mi dice di annotarmi dei numeri ( delle chiavi di impostazioni) ma dove vanno inserite? perche?
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr FLICKR[/url][/size] Ultima modifica di IBYZA : 01-10-2007 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
Domanda veloce: potresti riportarmi quelle "chiavi di impostazioni"?
Ci sentiamo domani ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Senti dai retta a me che ci sono già passato e facevo le tue stesse domande: non ti incasinare con media player che ti da solo noie, procurati il sistema operativo media center 2005 (se non hai vista ovviamente) e installalo come secondo sistema su una partizione ad hoc.
Quando vuoi condividere files tra pc e 360 all'avvio del pc carichi come s.o. il media center 2005 e non xp. Hai già finito, dato che una volta che il pc è partito con s.o. media center ed è ovviamente collegato correttamente alla 360 non devi fare altro che scegliere media center dalla 360 e condividere (dalla 360!!) tutte le cartelle che vuoi facendo aggiungi. Tutto qui; ovviamente per vedere i divx o altri formati non proprietari m$ dovrai usare transcode. E' un semplice programmino che installi sul pc e basta, non devi neanche lanciarlo, lo utilizzi direttamente dalla 360, schiacci la x sul film dal media center della 360 e scegli "altro", poi l'icona transcode ed è fatta. Ultima modifica di LoO : 01-10-2007 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Non vedo tutto questo cinismo... una volta connesso il tutto cosa non dovrebbe funzionare? ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Trance per la vita ![]() ![]() Intel Core i7 860 - Asus P7P55D-E PRO - Nvidia GeForce GTX260+ - Creative X-Fi Ultima modifica di ::NSM:: : 02-10-2007 alle 13:10. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
esiste qualche guida dettagliata su come far eil tutto.
mi sono bloccato!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Mi sento vivisezionato come il gatto Silvestro.... Che severo che sei.... te la sei presa un pò a male... Il succo di quello che ho scritto è che dato che lui non mi pare molto esperto farebbe bene a usare il metodo + semplice e veloce. Per il discorso dei due s.o. lì ovviamente si deve arrangiare come meglio crede o partendo dal presupposto che abbia già Vista o li abbia entrambi. Cmq, in soldoni, io che non sono un genio ho fatto come ho scritto e mi trovo benissimo, poi veda lui... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Funziona bene, Vista Home premium + transcode
![]() altre che tversity.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
(lol) Dai, non ho proprio voglia di litigare con nessuno. Devo aver sottovalutato la potenza del [quote] e del linguaggio nella fretta... via via amici
![]() ...anche se resto dell'idea che, a scapito di problemi, sia più semplice condividere su LAN via WMPlayer che andare ad installare un secondo sistema ![]() Ibyza, quali sono 'ste benedette "chiavi di impostazioni"? ![]() Una buona guida la trovi qui, nella discussione ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097236, sempre utile, ma non so fino a che punto per quanto interessa a noi ![]() Ciaoo
Trance per la vita ![]() ![]() Intel Core i7 860 - Asus P7P55D-E PRO - Nvidia GeForce GTX260+ - Creative X-Fi Ultima modifica di ::NSM:: : 02-10-2007 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.