|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Porto la mia opinione: ho acquistato a giugno un kit ricarica continua CISS dellla pr....cers (tubicini, serbatoi esterni e cartucce con chip autoresettanti) per una stampante Epson Stylus Photo R300 dopo una cattiva esperienza con siringhe e co. e sono ..................stracontento.
Fino ad ora ho riscontrato Vantaggi: - Risparmio monetario elevato se non folle, e direi anche per utenti come nel mio caso che non stampano in maniera industriale. Le cartucce originali durano veramente poco soprattutto se devi effettuare pulizie delle testine. - Autonomia - Temevo che potessero sorgere problemi di intasamenti per la presunta qualità dell'inchiostro, ed invece... nulla (ovviamente per ora )- Qualità inalterata di stampa, almeno da occhio normale. Svantaggi: - Estetica: tubicini in vista, coperchio parzialmente sollevato (1cm) - In effetti le istruzioni per il montaggio non sono il massimo sebbene indichino di effettuare le operazioni SOLAMENTE a stampante spenta pena il possibile danneggiamento dei chip autoresettanti; mi sono dovuto un po arrangiare per il fissaggio interno dei tubicini con.... nastro adesivo. (- Cinese) Prima dell'acquisto ho fatto una ricerca per valutare i vari sistemi di ricarica in continuo, e questo è uno dei più economici. Costo sistema e 6x100ml colori circa 60€ mc3 |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Impossibile sbagliare! Per sorreggere i tubi danno delle staffe in plastica adesive.
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Ciao f_tallillo, deve essere è un'altra marca (è per caso della refill?); le istruzioni, scaricabili anche dal sito della producers, si riferiscono esattamente alla R200, e l'affare blu di plastica per sorreggere i tubi mi pare progettato per quella tipologia; di fatto l'ho utilizzato, traballava e l'ho quindi assicurato con nastro adesivo,...un bel lavoro. Prima dell'acquisto avevo considerato problemi di questo tipo (ved. cina), in particolare per il prezzo a buon mercato.
mc3 |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si è della refill. Ho guardato le istruzioni ed anche per la mia sono della r200. Ma non c'è differenza. Per i reggi tubi io li ho trovati perfetti: ![]() ![]() ![]() Comunque oggi ero alla MW........ Casso 17€ a colore (x6 colori)............. o 60€ per tutti e 6 nel pacco unico...... No comment. Con 25€ abbimo una quantità d'inchiostro di almeno 1000€ originale. Figata.
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
mc3 |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considerato che la ricarica viene sui 25€ l'impianto in se costa 40€ che non è poi tantissimo.
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Udine
|
ecco xke forse non funziona...hai tirato via il portellino...
prova a metterci di nuovo il portellino ke kiude le cartucce... dicono di tirarlo via ma secondo me è una c...ta.. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
lo sportellino va tolto se usi i sistemi di ricarica altrimenti i tubicini come li fai stare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.

)