|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
E basta con questi commenti OT!
Alla fine funziona..si sapeva! Mi ero preoccupato non vedendo in lista l'Italia! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
a me l'iphone pice proprio tanto, so che è inutile, ma come sbavavo per il nano e l'ho preso, sbaverò sull'iphone e... si vedrà XD intanto mi faccio un giretto su ebay |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
io so solamente una cosa che il mio Ipod è stato l'unico acquisto di cui sono pienamente soddisfatto.
certo che allora sei messo proprio male.. ti conviene prendere un personal shopper gh, gh |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania
|
Non entro nel merito della discussione ma riguardo alle uscite con le donne o con l'aifon permettetemi di dire solo questo:
se volete una donna "ergonomica" Cmq siete fortissimi, continuate così muhauahuahuahahua |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
>
L'Iphone fà schifo , non ha niente, solo il marchio... Molto meglio un HTC P3600, ha tutte le funzioni dell' Iphone, ed in + anche tom tom 6 con gps integrato . < L'ho sempre detto anche di Windows e dei cassoni che lo fanno girare... che probabilmente tu userai. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh il fatto che si possa usare senza abbonamento ad un gestore è una buona cosa. Ora questo è valido per l'iPhone a stelle e strisce, ma sarà vero anche per quello europeo ?
Poi non è per cattiveria, ma non è che mi entusiasma dover craccare un cellulare per farlo funzionare senza il carrier imposto. Non mi sembra una cosa molto logica (mi compro un cell sapendo che per usarlo come voglio, devo craccare il sw... ) |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
Quote:
faccio pubblicamente mea culpa per la sparata di qualche post sopra. commento inutile, ma ci tenevo a scusarmi. peace!
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E' assolutamente allucinante, da schizzati il flame attorno a sto pezzo di plastichetta. Fosse almeno chic!
Comunque a giorni ne avrò uno (forse due) da provare, direttamente dagli USA.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma lo sblocco influisce in qualche modo sulla garanzia?
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
Quote:
400$ diventeranno sicuramente 400/450euro che è poi la stessa cifra del 3600. come features io ritengo al momtent il p3600 superiore, vista anche la presenza del gps, l'ottima durata della batteria (rimovibile e sostituibile con 35euro originale), la qualità di assemblaggio (verniciatura a parte) la ricezione e la qualità audio. INDUBBIAMENTE l'iphone è una figata stilistica, ma tecnicamente non mi sembra che abbia introdotto novità ecclatanti. Si certo....l'interfaccia touch è stupenda, utile e graficamente accattivante; su quello stile stanno già apparendo utility interessanti per wm5 (PocketCM per dirne uno a caso) Per quanto mi riguarda discuteremo anni su qual'è il migliore o il peggiore....ma al momento rimane una questione solo ed esclusivamente basata sul GUSTO....e con questo non voglio dire che basare i propri acquisti sulla bellezza/moda è sbagliato, anzi, se spendo voglio anche essere gratificato in tal senso. Ma tecnicamente.....IMHO.....nulla che dia punti ad altri apparati
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA Ultima modifica di cova : 14-09-2007 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Cioè ragazzi...è un cellulare!! Ma possibile che appena si inizia a parlare di Apple gli invasati si arrabbiano, si offendono e la prendono sul personale???
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ottima domanda!
Ho saputo che ci sono stati dei problemi in USA perchè su 10, 5 tornano in assistenza....
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh carciofone sarebbe però meglio avere dei dati confutabili su questa cosa del 50% di iphone in assistenza. Non è per cattiveria, ma sarebbe una cosa abbastanza pesantina se fosse vera...
Cmq sia esteticamente a me piace moltissimo (come tutti i prodotti apple o quasi) perchè lo trovo molto pulito nelle linee. Non lo comprerei mai xchè non è un target di spesa che reputo valido per le mie tasche e cmq sia l'aspetto tecnico lo tengo molto in considerazione e alcune mancanze della versione USA non mi farebbero MAI propendere per un acquisto (poi in EU forse sarà diverso...).
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
appunto ti sei risposto da solo
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
http://www.tevac.com/article.php/20070913192724657
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
Comunque è curioso: uno si prende l'iPhone a quel prezzo solo perché fa trendy (vedi tutti i commenti di quelli che lo vorrebbero "perché c'ho l'ipod" Vuoi essere figo? Vuoi essere un vero Applista? Allora "bevi fino in fondo l'amaro calice " (eufemismo), invece di fare l'applaro di cartone. (Siccome non lo so, volevo chiedere ai più informati se un iphone sbloccato mantiene il suo sex appeal con le ragazze, che sembra essere la caratteristica tecnica più discussa dell'oggetto in questione) Ultima modifica di Mercuri0 : 14-09-2007 alle 12:56. |
||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Biella - Provincia di Monza
|
Quote:
Io si, ci ho anche telefonato e sai una cosa..il confronto con un htc non sussiste proprio per due motivi principali: 1. la reattività del sistema --> Iphone è velocissimo, spettacolare..puoi lanciare 300 contatti come se fosse una roulette..e tutte le funzioni sono così..velocissime.. L'unica cosa che ci mette 1sec prima di procedere è quando in modalità ipod giri di 90° e si passa alla visualizzazione CoverFlow...ecco.. l'Htc, è lento. 2. l'usabilità generale del sistema non è neppure lontanamente paragonabile a quella di un sistema windows. L'Htc ha windows. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.

" (eufemismo), invece di fare l'applaro di cartone.