|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
per averlo pubblicato bisogna aspettare i comodi della "moderazione"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Io un commento glielo ho lasciato....pure troppo pacato per sto infame.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ROMA - Nessun privilegio ma solo un volo al quale era stato chiamato ufficialmente il vicepresidente del Consiglio Francesco Rutelli. Nei confronti del ministro della Giustizia Clemente Mastella "L'espresso" ha avviato "una campagna affatto giornalistica con evidenti finalità politiche".
Così il portavoce del Guardasigilli replica alle rivelazioni del settimanale. Il ministro, spiega il portavoce, "si è unito, peraltro esclusivamente nel solo viaggio di andata, al vicepresidente del Consiglio, Francesco Rutelli, perchè chiamato ufficialmente a premiare i vincitori della gara. Una visita ufficiale, dunque, ad una manifestazione nazionale che ha grande importanza internazionale e alla quale il ministro ha preso parte per poi rimanere in Lombardia anche a causa di altri impegni politico-istituzionali". "Ma soprattutto è necessario chiarire - spiega ancora il portavoce - che per ragioni di sicurezza, che sono prioritarie, il ministro della Giustizia non può viaggiare come un libero cittadino, come peraltro non lo possono fare coloro che, correndo seri rischi, sono oggetto di tutela da parte dello Stato. E' del tutto sbagliato poi citare la mancanza di benzina per le macchine dei magistrati perchè il ministro Mastella, sin dal suo insediamento in via Arenula, sta facendo di tutto per riassestare i conti della Giustizia e fornire agli operatori tutti gli strumenti loro necessari, anche se un solo anno non può bastare a risanare le lacune ereditate". |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Giusto per essere chiaro, ero ironico verso coloro che nel forum sul V-day criticavano Grillo perchè comico e non politico e che si preoccupavano dei suoi guadagni piuttosto che delle sue proposte.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Vabbè, si aggiunga anche Rutelli allora...
![]() (Chissà perchè non è stato nominato)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non voglio assolutamente difendere mastella, ci mancherebbe. però questa è solo una delle tante e per fortuna l'hanno almeno resa pubblica. ma credo che ogni giorno sia anche peggio.
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Certo come no lui che "rischia tantissimo" non può muoversi come un cittadino normale (come se ci fosse un politico dico uno che lo faccia) lui deve girare con l'aereo.....quando quelli che in pericolo lo erano (e lo sono) sul serio abbiamo visto che trattamenti di riguardo hanno
![]() Ma che schifo.
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() Il mio ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
... ja? "
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si meriterebbe una secchiata di vomito addosso
![]() solo SDEGNO per mastella..neanche schifo..SDEGNO...TOTALE |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Comunque mi fa scompisciare il fatto che nell'articolo dell'epresso si siano casualmente dimenticati delle presenza di Rutelli sullo stesso aereo...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Boh, li diceva che all'andata il Ceppalonico ministro si è unito al Kennediano (o era Veltroni il Kennediano?) vicepremier in direzione dell'italico tempio della velocità!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
per quanto riguarda il blog di mastella segnalo:
"La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog." provate ad andare a scrivere nel suo blog, con tono educato e composto, che siete indignati per questo episodio e vediamo quanti dei vostri interventi vengono pubblicati. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.