|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Non capisco come un italiano possa mangiare e trovare buona una pizza surgelata e cotta nel microonde. E' peggio di Prodi al governo!
![]()
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Non so di dove si a HYPERR ma qui ti viene MINIMO 10 euro!
Mai mi sono fatto recapitare la pizza a casa, devo vedere come la fa, però a casa di amici veniva molto più che 5 euro!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' in questi casi che il milione e mezzo per il Bimby torna utile!
![]() 1'10" per impastare e 15 minuti per pulirlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
![]() Ormai il trasporto (consegna a domicilio) non lo fa pagare quasi più nessuno.
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
|
L'unica pizza surgelata veramente buona e che ricorda un pò il sapore della vera pizza fatta nel forno a legna a mio parere dopo averne assaggiate un pò è la doppia mozzarella della AZ surgelati...
buitoni e compagnia bella son tutte 10 gradini sotto a quest'ultima ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
già peccato che una pizza reale pesa 700g da sola in quello scatolo ce n è 2..è la solita merdaccia alta 3mm eper essere precisi 1mm pasta, 1mm salsa 1mm formaggio... bella cagata
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
provatela e ne riparliamo
![]() parlare senza aver provato lascia il tempo che trova.. ![]() ovvio che non sia una pizza normale (ma per il peso è anche un fattore di dimensioni rispetto ad una pizza normale è nettamente + piccola un pò come tutte le surgelate(ma le dimensioni dipendono molto anche da dove si mangia la pizza..al nord è nettamente + sottile e larga che rispetto per esempio in toscana dove ha un diametro minore e una pasta un pò + alta) e mai la paragonerei come quelle dei vari panettieri che sono focacce farcite e non pizze ma non per questo non sono buone o gustose.. ho visto che si trova all'esselunga da altre parti mai vista...cmq a livello ingredienti non ha dentro nulla di strano proprio(farina, mozzarella 32%(il che vuol dire 112gr di mozzarella), pomodoro 18%, acqua, sale, olio, lievito, origano e basilico....) io ripeto per me se la provate rimanete stupiti..la differenza con le altre surgelate è enorme ![]() Ultima modifica di Galbyl : 09-09-2007 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
la pizza è più buona in tutto il meridione in genere.
mai beccato uno dei fornettini elettrici che usano da voi ![]() mai beccato le pizzettine demmerda che si beccano su ![]() ricordo una pizza presa a firenze...meno male che l abbiamo presa a ridere ![]()
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
Sinceramente forse per abitudine preferisco quelle sottili e di diametro maggiore che fan qua rispetto a quelle che ho mangiato diciamo in regioni + verso il sud (mi fermo al lazio sotto non son ancora stato). Piccolo esempio di pizza qua(anche se questa era un pò over size): ![]() Ultima modifica di Galbyl : 09-09-2007 alle 18:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Ho avuto una terrificante esperienza con la pizza Ristorante Cameo... non sono stato male, perchè praticamente non l'ho mangiata. Sprigionava un odore cattivo, era molle e assaggiandola era pure dolce... Decisamente meglio la pizza vera e propria, di quelle surgelate al massimo vanno bene le speedy pizza.
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
ma i piatti sono optional? ma che cacchio di olivette nere ci hanno messo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.