|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Non capisco come un italiano possa mangiare e trovare buona una pizza surgelata e cotta nel microonde. E' peggio di Prodi al governo!
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Non so di dove si a HYPERR ma qui ti viene MINIMO 10 euro!
Mai mi sono fatto recapitare la pizza a casa, devo vedere come la fa, però a casa di amici veniva molto più che 5 euro!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' in questi casi che il milione e mezzo per il Bimby torna utile!
1'10" per impastare e 15 minuti per pulirlo
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
Ormai il trasporto (consegna a domicilio) non lo fa pagare quasi più nessuno.
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
|
L'unica pizza surgelata veramente buona e che ricorda un pò il sapore della vera pizza fatta nel forno a legna a mio parere dopo averne assaggiate un pò è la doppia mozzarella della AZ surgelati...
buitoni e compagnia bella son tutte 10 gradini sotto a quest'ultima
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
già peccato che una pizza reale pesa 700g da sola in quello scatolo ce n è 2..è la solita merdaccia alta 3mm eper essere precisi 1mm pasta, 1mm salsa 1mm formaggio... bella cagata
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Pasta di mozzarella allungata......roba che ti manda al cesso in 20 minuti
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
provatela e ne riparliamo
parlare senza aver provato lascia il tempo che trova.. ovvio che non sia una pizza normale (ma per il peso è anche un fattore di dimensioni rispetto ad una pizza normale è nettamente + piccola un pò come tutte le surgelate(ma le dimensioni dipendono molto anche da dove si mangia la pizza..al nord è nettamente + sottile e larga che rispetto per esempio in toscana dove ha un diametro minore e una pasta un pò + alta) e mai la paragonerei come quelle dei vari panettieri che sono focacce farcite e non pizze ma non per questo non sono buone o gustose.. ho visto che si trova all'esselunga da altre parti mai vista...cmq a livello ingredienti non ha dentro nulla di strano proprio(farina, mozzarella 32%(il che vuol dire 112gr di mozzarella), pomodoro 18%, acqua, sale, olio, lievito, origano e basilico....) io ripeto per me se la provate rimanete stupiti..la differenza con le altre surgelate è enorme
Ultima modifica di Galbyl : 09-09-2007 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
la pizza è più buona in tutto il meridione in genere.
mai beccato uno dei fornettini elettrici che usano da voi mai beccato le pizzettine demmerda che si beccano su ricordo una pizza presa a firenze...meno male che l abbiamo presa a ridere
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
Sinceramente forse per abitudine preferisco quelle sottili e di diametro maggiore che fan qua rispetto a quelle che ho mangiato diciamo in regioni + verso il sud (mi fermo al lazio sotto non son ancora stato). Piccolo esempio di pizza qua(anche se questa era un pò over size):
Ultima modifica di Galbyl : 09-09-2007 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Ho avuto una terrificante esperienza con la pizza Ristorante Cameo... non sono stato male, perchè praticamente non l'ho mangiata. Sprigionava un odore cattivo, era molle e assaggiandola era pure dolce... Decisamente meglio la pizza vera e propria, di quelle surgelate al massimo vanno bene le speedy pizza.
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma i piatti sono optional? ma che cacchio di olivette nere ci hanno messo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.