|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
![]() ricordo che con l'Aftermath avevo il cane che sparava fuoco!
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
il problema è che non funziona
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Intendevo dire che un piccolo update avrebbero potuto farlo.
Io non lo scarico, ce l'ho originale dal 1996 ed è bellissimo. Ho tutta la serie, tranne quello schifo di fake-fps. Ovviamente passo le giornate su C&C Kane Edition ![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Comunque per chi lo sta scaricando dal sito ufficiale, su IsoHunt (motore di ricerca incluso con uTorrent) cercando "Command and Conquer Gold" si può trovare un torrent che comprende le due iso, il documento di installazione ed una patch per xp in un'unico pacco. In più il download è superveloce. In 15 minuti ha già scaricato il 12% del totale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
OI gente!
Nessuno di voi ci giocava sul PS1? Io avevo scoperto che grazie ai muretti ci bloccavo il nemico, e specialmente quando tenevo i Nod, mi divertivo a far fuori i Gdi col dito di Nod. Che figata! ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
![]() con il pad era difficile ma sempre bello
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
![]() Ti facevi una base enorme e i nemici non ci entravano solo perché c'era uno strato di sacchette di sabbia a proteggerla. A volte mettevo due strati di sacchette, casomai una granata finiva nel posto sbagliato nel momento sbagliato... ![]() Comunque ho finito il download e mo' lo provo anche... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Rimini
|
che noobs, il trucco migliore era arrivare con i "sacchi di sabbia" fino alla base nemica e piazzarci denro un obelisk of nod circondato da mura....
![]() FOR KANE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lucca
|
Frost
Per scaricare con bittorrent o analoghi, basta andare su http://www.gameupdates.org/
ciaociao |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Comunque, a parte il fatto che se distruggevi troppa roba in poco tempo il nemico svendeva tutto e ti saltava addosso con carri armati (e quelli Gdi erano veramente cazzuti!) e soldati, e se non ti eri parato il ![]() ![]() ![]() Lo so, ero narcisista e megalomane! ![]() PS: Graaaaaaande Kane, che poi su Retaliation accoppa Stalin e diventa dittatore! ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Nei siti di ea non li ho trovati, da dove posso scaricare? E quali sarebbero i nomi dei due iso? Lo chiedo per non scaricare quelli sbagliati (fake, demo, pirata...).
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.