|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
ripesco il thread perchè devo mettere il pc su un carro di carnevale, non abbiamo la possibilità di comprare un ups,
caratteristiche del generatore: -potenza: 9000 watt -marca: genset -motore: è un 2 cilindri 4 tempi vanguard della briggs & stratton da 16 cavalli il computer è quello in firma (non il portatile!!) e il monitor è un lcd gold schifoso (su quello si può anche rischiare...) e abbiamo 750 watt di casse. ho una ciabatta che dovrebbe essere filtrante però credo che la qualità sia un po' scarsa dato che viene da un centro commerciale e non ha marca, mi fido? Ultima modifica di matti157 : 27-02-2009 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di matti157 : 27-02-2009 alle 16:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
collegare il pc al generatore è possibile ma altamente sconsigliabile..
funzionare sicuramente funzionerà ma non è da escludere che si bruci tutto.. di solito i generatori buttano fuori una tensione non propriamente pulita, e uno sbalzo può sempre capitare. io uno stabilizzatore di rete o ups decente ( con avr ) ce lo metterei per sicurezza. ps. la ciabatta non serve ad un'emerita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ho sempre creduto che servisse a qualcosa conta che quel generatore è usato per quando manca la luce e fa girare una casa...non avrà qualche stabilizzatore interno? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.