|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
tutto è bene quel che finisce bene
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Si può fare ma è inutilmente più complicato...solo questo ti è stato detto, niente di più. Poiché chi chiede aiuto su queste questioni è mediamente poco esperto diventa poi sempre difficile aiutarlo ed ecco i bagni di sangue. ![]() ![]() La polemica è del tutto fuori luogo perché mi sembra che comunque ti sia stato offerto aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
va bene
questione risolta, l'utente è contento, l'id è alto, il mulo galoppa la polemica diviene un sovrappiù che aumenterebbe solo il lavoro di freeman ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
@Gohan82
molto probabilmente mi sono spiegato male. Quello che volevo dire è questo: con un AP puro bastava solo attaccarlo al 9105 e basta, senza nessuna modifica IP, subnet ecc, insomma senza il minimo sforzo in più, se leggi i post precedenti, ho specificato più volte che la cosa non era impossibile(2 router in cascata), ma un pelino più difficile rispetto all'AP...infatti ci sei riuscito, con un pò di fatica, ma ci sei riuscito se tu avessi chiesto un consiglio a noi prima di comprare il router senza modem, tutti ti avrebbero consigliato un access point puro aggiungo un particolare, ti avevo invitato a cercare la funzione DHCP relay in modo da risolvere subito la questione, purtroppo la funzione non era presente e quindi questo ha complicato un pò le cose...si poteva provare a disabilitare il DHCP per prova, ma la cosa più importante è risolvere...
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here. Crook: Who's "we", sucker? Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me. Ultima modifica di Harry_Callahan : 02-09-2007 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Reggio Calabria
|
ripeto non era mia intenzione fare polemica ed evidentemente ho capito male
lasciamo freeman in altri luoghi, please ![]() cmq ormai va, senza nemmeno il dhcp quindi tnx per l'aiuto! ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
Io ho avuto più o meno lo stesso problema una volta arrivato il Pirelli Tiscali Voce.
Praticamente ho collegato l'ADSL al Pirelli (altrimenti niente VoIP)..l'unica porta Ethernet del Pirelli alla terza (una vale l'altra, credo) del mio Router Wi-Fi Atlantis Land. Come IP ho lasciato il 192.168.1.1 (default) per il Pirelli e il 192.168.1.2 per l'Atlantis. Naturalmente ho lasciata abilitata la NAT sul Pirelli e poi ho disattivato il DHCP su emtrambi (preferisco l'ip statico, tanto più che a casa i PC sono soltanto 2). Le porte le apro senza problemi con l'opzione Virtual Server dalla configurazione del Pirelli. Purtroppo per abilitare il firewall nel Pirelli bisognerebbe entrare come amministratore (Tiscali non lo permette)..ma questo è l'unico limite che ho riscontrato (sfruttare il firewall dell'Atlantis sarebbe stato magnifico..ma non funziona in LAN to LAN..soltanto in WAN to LAN e viceversa). Naturalmente per i client ho settato l'indirizzo IP 192.168.1.1xx, come gateway il 192.168.1.1 e come dns sempre 192.168.1.1 (non chiedetemi perchè ma se imposto manualmente i server dns la navigazione in internet non sembra altrettanto veloce e stabile). Mi rendo conto che così ho "sacrificato" l'Atlantis come banale AP piuttosto che router..ma non avevo scelta. ^_^ Ultima modifica di xsim : 02-09-2007 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se ti serve altro non c'è problema ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
..cattivo...
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.