|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sono particolarmente incazzato con MS perchè devo ripristinare un PC (avendone una quindicina da gestire almeno uno ogni due mesi deve essere formattato da zero ) e ci perderò 2 giorni a reinstallare tutto il SW...chi me li paga ???????
Quarda caso ho PC con MS-DOS (che è sempre Microsoft) che sono 15 anni che funzionano....e di PC col DOS ne avrò 300 in circolazione... Io vorrei solo un S.O senza troppe cagate ma stabile e sicuro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Il mio accenno al DOS è perchè lo uso... Tanti ad esempio usano come accennavi tu Solaris o comunque derivazioni di unix più o meno proprietarie !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Aosta
|
Io non ho mai aggiornato il mio sistema operativo (XP) e non ho mai avuto nessun problema di stabilita' o altre cose, ( ho solo messo il service Pack!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
@eriki71
Se il pc è tuo fai bene, tanto se conosci un po di nozioni di come proteggerti dalla rete non ti serve a un bene nulla chiudere 5 bug se ce ne sono 10000 ma se il pc lo lasci in mano a qualcuno che lo usa per andare in rete e non sa nemeno cosa è un virus...immaginati quante macchine sarebbero infettate . |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Senza dimenticare che con le policy e WSUS puoi trovare la soluzione che ti piace di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Gli aggiornamenti servono a garantire il sistema operativo, l'alto numero di login Skype lo avrebbe dovuto comunque prevedere, un caso fortuito è sempre possibile.
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
cavolate, tutte cavolate, buffoni. Son stati dei russi, si sa da un bel pò in rete. La verità è che hanno trovato una falla nel sistema di login.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
![]() Appena esaurisco il mio credito skypeout, ti saluto skype, che da un po' di tempo a questa parte funziona una volta si e dieci no... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Grado
|
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di ZaNn@ : 21-08-2007 alle 22:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Città: Svizzera
|
Ultimamente invece se l'installazione degli aggiornamenti è automatica, il pc si riavvia da solo, dopo aver chiesto all'utente se riavviare o no, in caso non venga data nessuna risposta per tot minuti.
Per tutti quelli a cui da fastidio il riavviarsi del sistema operativo, basta impostare che gli aggiornamenti vengano scaricati ma non installati, e installarli automaticamente allo spegnimento del pc. Su un server non si dovrebbe MAI fare in modo che gli aggiornamenti vengano installati automaticamente. È il sistemista che valuta se installarli o no ad uno ad uno e quando farlo. A volte alcuni aggiornamenti devono essere testati prima di essere installati su sistemi produttivi. Poi se voi siete sistemisti e fate in modo che sui vostri server gli aggiornamenti vengano installati automaticamente ... beh ... secondo me avete sbagliato lavoro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Città: Svizzera
|
@ ZaNn@
In realtà non mi riferivo a quelli di Skype, ma a quegli utenti del forum che si lamentano che il loro server si riavvia dopo l'aggiornamento ... :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Effettivamente anche a me ha seccato parecchio questo ultimo riavvio automatico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
io gli aggiornamenti di xp li disabilito non appena lo istallo...anzi disabilito il centro sicurezza x la precisione...ancor prima di mettere i driver della piastra...beh non ho mai avuto alcun problema di nessuna natura....aggiornatevi sto piffero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io faccio sempre così:
faccio fare l'aggiornamento e poi START/ESEGUI NET STOP WUAUSERV e stop rikieste di riavvio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io faccio sempre fare gli aggiornamenti e poi
START/ESEGUI NET STOP WUAUSERV e stop rotture di richiesta di riavvio ogni 10 secondi o riavvii automatici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Città: Modena
|
Figurati se non era colpa di Zio Bill...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.