|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
cose dell'altro mondo , è inutile che dici : " grillo dice fesserie " , " nn mi fa ridere " , a te fa girare i cosidetti il fatto che lui sia una delle poche persone che , DATI ALLA MANO , riesce a fare un pò di luce selle angherie del tuo padrone !! Di la verità : immagino che nn sopporti neanche Travaglio !!!! , vero ?????
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
leggendo certi commenti, mi rendo conto perchè l'italietta non uscirà mai dalla palude, purtroppo.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non è tutto bianco o nero a questo mondo, esistono infinite sfumature di grigio. Adesso, questa sarà anche una cazzata. ma è la migliore iniziativa che è stata promossa al fine di cercare di spezzare la lobby politica di dx e sx , lobby che è rimasta PRATICAMENTE IMMUTATA dal 1991, e non dico altro. Far capire ai politici che la gente è un tantino stufa dell'andazzo. Se tu sei assolutamente soddisfatto da questa classe politica, magari hai un cuggino deputato, è affar tuo. Ma bollare questa iniziativa solo perchè ha il patrocinio di Grillo, che con il suo Blog fa da coordinatore, mi sembra puerile. Ripeto, se ti senti in sintonia con questa lobby, fai bene ad opporti. A me non interessa un governo di dx o sx, le ideologie sono morte, a me interessa un BUON governo, che si ricambi, che faccia largo ai giovani, e che non abbia delinquenti che gestiscono i soldi pubblici. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
come ripetuto più volte, andrò al vday, non come lecchino di grillo, voglio solo essere presente, appoggio le proposte fatte e non le vedo così scandalose.. Diciamo sempre che noi italiani siamo un popoletto incapace.. che ci costa partecipare a una manifestazione? avete paura che grillo raccolga consensi? e allora? che male può fare? + di mastella? più di prodi o berlusconi? più di tanti altri politici? il mio scopo? far unicamente vedere che non mi piace prenderlo sempre nel culo, che un ragazzo come me a volte si interessa di politica. Se voi avete un sistema migliore che raccolga anche consensi con altre persone, DITEMELO! resto sempre + convinto che a molti di noi si lamenterebbero per qualsiasi cosa.. pure se ci regalassero dei soldi
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in sintonia con questa lobby di certo non mi ci sento ... il rischio pero' e' di dare credito ad un personaggio che tra una risata e l'altra , spacciandosi per comico , sta manipolando i pensieri di molta gente ... e nell'arco di qualche mese capiremo anche il motivo ... A sto punto non mi pare sia il caso di aggiungere merda alla fogna ... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La questione sta a monte ... pare che questo sia il paladino della giustizia quando invece ha scoperto il bussines della comicita' dando contro a qualsiasi cosa ... partendo dalle pile dei telefonini raccontando alla gente che erano semplici batterie stilo che si facevano pagare fior fior di soldi , passando per la banfata sull'idrogeno , arrivando alle questioni politiche manipolando ogni cosa possibile cercando di far finta di tenersi alla larga quando invece c'è dentro peggio che prodi ... e intanto lui ha fatto i soldi alla facciazza vostra ... di certo non e' un imbecille o forse siamo noi pecoroni ad essere rincoglioniti ed averlo seguito ... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Molto democratico, sì. Ed i senatori a vita? Che dice Grillo? Quote:
Quote:
E pure a D'Alema.Una laurea, ed in cosa? Quella in scienze politiche insegna tutto, e cioè nulla. Per stare in Parlamento non serve una preparazione specifica. La politica copre un vasto panorama culturale, una laurea te ne copre uno piccolo. Lascia che i politici siano considerati per quel che valgono, non per quel che si presume sappiano in un ristretto campo del sapere. Tra l'altro, non si sa perché allora dai retta a Grillo che non è laureato. Quote:
Le Iene, guardale per ridere. Quote:
Di che padrone parli? Chi mi passa i soldi è l'Università di Pisa. Se parli di Berlusconi caschi male, perché non solo non l'ho mai votato, ma hai capito malissimo il senso della manifestazione: basti pensare che al governo c'è Prodi, mica Berlusconi. Quote:
Solo che mi rompe che l'abbia organizzata Grillo. A quel tale non voglio dare il mio appoggio in nessun modo. Non voglio che vada a dire che ho sostenuto la sua campagna. Quote:
Quote:
Risum abundat in ore stultorum. Magari a te Grillo fa ancora ridere.
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
grillo 'nzomma... il berlusca invece mi fa sempre scompisciare. ![]() p.s. riguardo al fatto che, secondo te, non dice fesserie... cercati uno di quei siti che le riportano (o se magari qualcuno che li conosce qui è così gentile da postarne un pò...): magari a te sono sfuggite... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo siamo proprio bravi ... invece che prevenire noi curiamo ... E' triste ma davvero hai ragione da vendere ... |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
senti,
grillo si è fatto promotore di questa iniziativa, ed io lo appoggio in quanto riesce a trascinare persone,ovvio che piu muovi l'opinione pubblica piu riesci a fare risultati ma dico una cosa: se per una remota possibilita' lui abbia come scopo la vita politica ,anceh se ha detto espressamente di non voler mirare a questo FARO' DI TUTTO PER DISTRUGGERE QUESTO UOMO!!!!!
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Guarda che ha perfettamente ragione...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
[quote=MaxArt;18340016]
Complimenti, davvero superficiale. Guarda che ho detto proprio il contrario. [quote] Si ma io rispondevo a TDI, tu cosa c'entri? ![]() Cmq: chi è l'unico che si è mosso per non avere più condannati in via definitiva in parlamento (sia DI CDX che di CSX) ? Segnalatemi un "opinion leader" più affidabile di Grillo, che porti avanti un argomento del genere, ed io lo seguirò. Fuori i nomi. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
Se non la sai dire in latino,puoi sempre dirla in Italiano( tanto e' il significato che conta..), soprattutto se il latino lo hai studiato male o non lo hai studiato proprio.. si dice Risus, e non risum, errore lampante per chi ha studiato un minimo di latino..
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
per quel che mi riguarda... che la stampa sia in mano alla sinistra o alla destra non mi interessa. non è libera, punto. su internet trovo molto ma in pochi cercano. ho solo fatto notare che gli alti funzionari statali devono avere un titolo di studio, i parlamentari sono esenti da questo vincolo. per fare un lavoro delicato com il parlamentare mi aspetto che questo abbia un grosso bagaglio culturale. la cultura, indipendentemente se scientifica o umanistica, innalza le menti e in parlamento credo proprio che ce ne sia bisogno. poi che politici di sinistra non siano laureati non mi tocca (pensi forse che io sia di sinistra?). non mi interessa che grillo abbia o meno una laurea, non hai capito il mio discorso. quello che dice grillo spesso è di una banalità disarmante, sono cose che tutti sappiamo. l'importanza di quello che fa grillo sta nel dirlo e di sfruttare la sua popolarità per farsi sentire. poi che ci guadagni o meno (ma credo ovviamente di si) non mi interessa, fa il suo lavoro e basta. ah, le iene le guardo per ridere, ma certe figure di uomini politici fanno piangere. la cultura è importante, non accetto un parlamentare senza un minimo di basi storiche o di attualità. Ultima modifica di nestle : 21-08-2007 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
votera' forza italia o rifondazione...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.

!!

HWU Rugby Group