Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2007, 08:39   #21
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
No, perché dice fesserie.
Berlusconi, dal mio punto di vista, non le dice. Non così tante, neanche lontanamente.

E qui chiudo.

cose dell'altro mondo , è inutile che dici : " grillo dice fesserie " , " nn mi fa ridere " , a te fa girare i cosidetti il fatto che lui sia una delle poche persone che , DATI ALLA MANO , riesce a fare un pò di luce selle angherie del tuo padrone !!
Di la verità : immagino che nn sopporti neanche Travaglio !!!! , vero ?????
Old 21-08-2007, 08:54   #22
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
leggendo certi commenti, mi rendo conto perchè l'italietta non uscirà mai dalla palude, purtroppo.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 09:04   #23
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
leggendo certi commenti, mi rendo conto perchè l'italietta non uscirà mai dalla palude, purtroppo.
non sara' certo per mano di chi per anni si e' arricchito riempiendoti la testa di baggianate che l'Italietta uscira' dalla palude ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 10:18   #24
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
non sara' certo per mano di chi per anni si e' arricchito riempiendoti la testa di baggianate che l'Italietta uscira' dalla palude ...
Innanzitutto, per riempirmi la testa di baggianate innanzitutto io lo devo permettere. E per fortuna sono in grado di discernere tra una baggianata e una cosa che non lo è. E sono anche in grado , da una persona che spara un 70% di baggianate e un 30% di cose utili , di tenermi il 30% e scartare il restante 70%.
Non è tutto bianco o nero a questo mondo, esistono infinite sfumature di grigio.
Adesso, questa sarà anche una cazzata. ma è la migliore iniziativa che è stata promossa al fine di cercare di spezzare la lobby politica di dx e sx , lobby che è rimasta PRATICAMENTE IMMUTATA dal 1991, e non dico altro.
Far capire ai politici che la gente è un tantino stufa dell'andazzo.
Se tu sei assolutamente soddisfatto da questa classe politica, magari hai un cuggino deputato, è affar tuo.
Ma bollare questa iniziativa solo perchè ha il patrocinio di Grillo, che con il suo Blog fa da coordinatore, mi sembra puerile.
Ripeto, se ti senti in sintonia con questa lobby, fai bene ad opporti.
A me non interessa un governo di dx o sx, le ideologie sono morte, a me interessa un BUON governo, che si ricambi, che faccia largo ai giovani, e che non abbia delinquenti che gestiscono i soldi pubblici.
Old 21-08-2007, 10:49   #25
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Quote:
non ti preoccupare, tra poco tornerà al potere il tuo messia

come ripetuto più volte, andrò al vday, non come lecchino di grillo, voglio solo essere presente, appoggio le proposte fatte e non le vedo così scandalose..
Diciamo sempre che noi italiani siamo un popoletto incapace.. che ci costa partecipare a una manifestazione? avete paura che grillo raccolga consensi? e allora? che male può fare? + di mastella? più di prodi o berlusconi? più di tanti altri politici?

il mio scopo? far unicamente vedere che non mi piace prenderlo sempre nel culo, che un ragazzo come me a volte si interessa di politica. Se voi avete un sistema migliore che raccolga anche consensi con altre persone, DITEMELO!

resto sempre + convinto che a molti di noi si lamenterebbero per qualsiasi cosa.. pure se ci regalassero dei soldi
Old 21-08-2007, 10:51   #26
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Innanzitutto, per riempirmi la testa di baggianate innanzitutto io lo devo permettere. E per fortuna sono in grado di discernere tra una baggianata e una cosa che non lo è. E sono anche in grado , da una persona che spara un 70% di baggianate e un 30% di cose utili , di tenermi il 30% e scartare il restante 70%.
Non è tutto bianco o nero a questo mondo, esistono infinite sfumature di grigio.
Adesso, questa sarà anche una cazzata. ma è la migliore iniziativa che è stata promossa al fine di cercare di spezzare la lobby politica di dx e sx , lobby che è rimasta PRATICAMENTE IMMUTATA dal 1991, e non dico altro.
Far capire ai politici che la gente è un tantino stufa dell'andazzo.
Se tu sei assolutamente soddisfatto da questa classe politica, magari hai un cuggino deputato, è affar tuo.
Ma bollare questa iniziativa solo perchè ha il patrocinio di Grillo, che con il suo Blog fa da coordinatore, mi sembra puerile.
A me non interessa un governo di dx o sx, le ideologie sono morte, a me interessa un BUON governo, che si ricambi, che faccia largo ai giovani, e che non abbia delinquenti che gestiscono i soldi pubblici.

in sintonia con questa lobby di certo non mi ci sento ... il rischio pero' e' di dare credito ad un personaggio che tra una risata e l'altra , spacciandosi per comico , sta manipolando i pensieri di molta gente ... e nell'arco di qualche mese capiremo anche il motivo ...
A sto punto non mi pare sia il caso di aggiungere merda alla fogna ...
Old 21-08-2007, 11:06   #27
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
in sintonia con questa lobby di certo non mi ci sento ... il rischio pero' e' di dare credito ad un personaggio che tra una risata e l'altra , spacciandosi per comico , sta manipolando i pensieri di molta gente ... e nell'arco di qualche mese capiremo anche il motivo ...
A sto punto non mi pare sia il caso di aggiungere merda alla fogna ...
Potresti elencarmi qualche esempio di "manipolazione" ma che sia veramente una cosa negativa, una falsità? Io seguo attentamente il suo blog, qualche volta "cade" su argomenti prettamente scientifici , ma per quanto riguarda la critica al mondo politico, mi sembra super-partes e abbastanza preciso.
Old 21-08-2007, 11:07   #28
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
No, perché dice fesserie.
Berlusconi, dal mio punto di vista, non le dice. Non così tante, neanche lontanamente.

E qui chiudo.

Old 21-08-2007, 11:25   #29
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Potresti elencarmi qualche esempio di "manipolazione" ma che sia veramente una cosa negativa, una falsità? Io seguo attentamente il suo blog, qualche volta "cade" su argomenti prettamente scientifici , ma per quanto riguarda la critica al mondo politico, mi sembra super-partes e abbastanza preciso.
ma non e' solo una questione del singolo episodio ...
La questione sta a monte ... pare che questo sia il paladino della giustizia quando invece ha scoperto il bussines della comicita' dando contro a qualsiasi cosa ... partendo dalle pile dei telefonini raccontando alla gente che erano semplici batterie stilo che si facevano pagare fior fior di soldi , passando per la banfata sull'idrogeno , arrivando alle questioni politiche manipolando ogni cosa possibile cercando di far finta di tenersi alla larga quando invece c'è dentro peggio che prodi ... e intanto lui ha fatto i soldi alla facciazza vostra ... di certo non e' un imbecille o forse siamo noi pecoroni ad essere rincoglioniti ed averlo seguito ...
Old 21-08-2007, 11:34   #30
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Non è vero che tutti possono accedere alle informazioni sennò B non sarebbe mai stato eletto...
Opinione personale non giustificata né confermata dai fatti. Ergo: hai torto.

Quote:
e con il punto 2 essendo RETROATTIVO ci togliamo dalle palle tutti i politici presenti sul panorama Italiano....
Ce li togliamo magari perché tu li vuoi togliere e non vuoi che gli altri ce li rimettano.
Molto democratico, sì.
Ed i senatori a vita? Che dice Grillo?

Quote:
Originariamente inviato da nestle Guarda i messaggi
l'informazione in italia è qualcosa di scandaloso, altro che libera.
Vai su Internet e ne trovi quanta ne vuoi. E' liberissima. La stampa, poi, è quasi tutta in mano alla sinistra. Non nascondiamoci dietro ad un dito.

Quote:
io avrei aggiunto anche un quarto punto. se entri in parlamento devi avere un grado di istruzione adeguato. per ricoprire alte cariche negli uffici statali devi essere laureato, in parlamento no.
In sostanza, stai già troncando le gambe a Veltroni! E pure a D'Alema.
Una laurea, ed in cosa? Quella in scienze politiche insegna tutto, e cioè nulla.
Per stare in Parlamento non serve una preparazione specifica. La politica copre un vasto panorama culturale, una laurea te ne copre uno piccolo. Lascia che i politici siano considerati per quel che valgono, non per quel che si presume sappiano in un ristretto campo del sapere.
Tra l'altro, non si sa perché allora dai retta a Grillo che non è laureato.

Quote:
io non ce la faccio ad accettare che persone che pensano che l'america sia stata scoperta nel 1800 (interviste delle iene mi pare) e che il darfur sia uno stile di vita... possano legiferare nella mia nazione.
nel parlamento c'è un livello di cultura infimo...
Ecco come funziona l'Italia: con le Iene
Le Iene, guardale per ridere.

Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
cose dell'altro mondo , è inutile che dici : " grillo dice fesserie " , " nn mi fa ridere " , a te fa girare i cosidetti il fatto che lui sia una delle poche persone che , DATI ALLA MANO
Dati alla mano dice fesserie.
Di che padrone parli? Chi mi passa i soldi è l'Università di Pisa. Se parli di Berlusconi caschi male, perché non solo non l'ho mai votato, ma hai capito malissimo il senso della manifestazione: basti pensare che al governo c'è Prodi, mica Berlusconi.

Quote:
E' vero.
Solo che mi rompe che l'abbia organizzata Grillo. A quel tale non voglio dare il mio appoggio in nessun modo. Non voglio che vada a dire che ho sostenuto la sua campagna.

Quote:
Complimenti, davvero superficiale. Guarda che ho detto proprio il contrario.

Quote:
Io mi oppongo. Non con Grillo, se permetti.

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
Risum abundat in ore stultorum.
Magari a te Grillo fa ancora ridere.
Old 21-08-2007, 11:35   #31
krokus
Bannato

L'Avatar di krokus

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
Ottima strategia!!
Prima dai consenso a X... e una volta che è al potere ti lamenti.

molto molto..... "italiana" come cosa
Ma che cazzo vuoi? La pianti di offendere?
krokus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 11:38   #32
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
ostia abbiamo un saputone!

grillo 'nzomma... il berlusca invece mi fa sempre scompisciare.

p.s. riguardo al fatto che, secondo te, non dice fesserie... cercati uno di quei siti che le riportano (o se magari qualcuno che li conosce qui è così gentile da postarne un pò...): magari a te sono sfuggite...
Old 21-08-2007, 11:39   #33
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
Ottima strategia!!
Prima dai consenso a X... e una volta che è al potere ti lamenti.

molto molto..... "italiana" come cosa
be del resto noi ci si distingue sempre no ...
In questo siamo proprio bravi ... invece che prevenire noi curiamo ...
E' triste ma davvero hai ragione da vendere ...
Old 21-08-2007, 11:49   #34
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
senti,
grillo si è fatto promotore di questa iniziativa,
ed io lo appoggio in quanto riesce a trascinare persone,ovvio che piu muovi l'opinione pubblica piu riesci a fare risultati

ma dico una cosa:
se per una remota possibilita' lui abbia come scopo la vita politica ,anceh se ha detto espressamente di non voler mirare a questo
FARO' DI TUTTO PER DISTRUGGERE QUESTO UOMO!!!!!
Old 21-08-2007, 11:49   #35
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da krokus Guarda i messaggi
Ma che cazzo vuoi? La pianti di offendere?
Guarda che ha perfettamente ragione...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 11:51   #36
sider
Bannato

L'Avatar di sider

[quote=MaxArt;18340016]

[quote]

Si ma io rispondevo a TDI, tu cosa c'entri?

Cmq:
chi è l'unico che si è mosso per non avere più condannati in via definitiva in parlamento (sia DI CDX che di CSX) ?
Segnalatemi un "opinion leader" più affidabile di Grillo, che porti avanti un argomento del genere, ed io lo seguirò.
Fuori i nomi.
Old 21-08-2007, 11:53   #37
mariade
Senior Member

L'Avatar di mariade

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
Quote:

Se non la sai dire in latino,puoi sempre dirla in Italiano( tanto e' il significato che conta..), soprattutto se il latino lo hai studiato male o non lo hai studiato proprio..
si dice Risus, e non risum, errore lampante per chi ha studiato un minimo di latino..
Old 21-08-2007, 11:53   #38
krokus
Bannato

L'Avatar di krokus

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Guarda che ha perfettamente ragione...
Può anche essere, ma la parola "italiana" qui è usata in tono offensivo, come se io vedo un negro e lo chiamo "negro" anche se effettivamente è negro.
krokus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 11:58   #39
nestle
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Quote:
Opinione personale non giustificata né confermata dai fatti. Ergo: hai torto.

Ce li togliamo magari perché tu li vuoi togliere e non vuoi che gli altri ce li rimettano.
Molto democratico, sì.
Ed i senatori a vita? Che dice Grillo?

Vai su Internet e ne trovi quanta ne vuoi. E' liberissima. La stampa, poi, è quasi tutta in mano alla sinistra. Non nascondiamoci dietro ad un dito.

In sostanza, stai già troncando le gambe a Veltroni! E pure a D'Alema.
Una laurea, ed in cosa? Quella in scienze politiche insegna tutto, e cioè nulla.
Per stare in Parlamento non serve una preparazione specifica. La politica copre un vasto panorama culturale, una laurea te ne copre uno piccolo. Lascia che i politici siano considerati per quel che valgono, non per quel che si presume sappiano in un ristretto campo del sapere.
Tra l'altro, non si sa perché allora dai retta a Grillo che non è laureato.

Ecco come funziona l'Italia: con le Iene
Le Iene, guardale per ridere.

Dati alla mano dice fesserie.
Di che padrone parli? Chi mi passa i soldi è l'Università di Pisa. Se parli di Berlusconi caschi male, perché non solo non l'ho mai votato, ma hai capito malissimo il senso della manifestazione: basti pensare che al governo c'è Prodi, mica Berlusconi.

E' vero.
Solo che mi rompe che l'abbia organizzata Grillo. A quel tale non voglio dare il mio appoggio in nessun modo. Non voglio che vada a dire che ho sostenuto la sua campagna.

Io mi oppongo. Non con Grillo, se permetti.

per quel che mi riguarda...

che la stampa sia in mano alla sinistra o alla destra non mi interessa. non è libera, punto. su internet trovo molto ma in pochi cercano.

ho solo fatto notare che gli alti funzionari statali devono avere un titolo di studio, i parlamentari sono esenti da questo vincolo.
per fare un lavoro delicato com il parlamentare mi aspetto che questo abbia un grosso bagaglio culturale. la cultura, indipendentemente se scientifica o umanistica, innalza le menti e in parlamento credo proprio che ce ne sia bisogno. poi che politici di sinistra non siano laureati non mi tocca (pensi forse che io sia di sinistra?).
non mi interessa che grillo abbia o meno una laurea, non hai capito il mio discorso.

quello che dice grillo spesso è di una banalità disarmante, sono cose che tutti sappiamo. l'importanza di quello che fa grillo sta nel dirlo e di sfruttare la sua popolarità per farsi sentire. poi che ci guadagni o meno (ma credo ovviamente di si) non mi interessa, fa il suo lavoro e basta.

ah, le iene le guardo per ridere, ma certe figure di uomini politici fanno piangere. la cultura è importante, non accetto un parlamentare senza un minimo di basi storiche o di attualità.

http://gabrireef.blogspot.com/

Ultima modifica di nestle : 21-08-2007 alle 12:02.
nestle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 12:05   #40
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Mi motivi la tua affermazione?
votera' forza italia o rifondazione...

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian