|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
in quelli shot vedo immagini precalcolate , miste a immagini in real time.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
me l'ha detto la mia esperienza , a 33 anni quando si è visto praticamente tutto in quanto a grafica in 3d... , un certo occhio ce lo si fa.... come detto vedo immagini in grafica precalcolata , e immagini con grafica in real time. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Imho è tutta roba del gioco, niente di precalcolato, al limite avranno un pò ritoccato le immagini, e poi si sa che i replay rendono tantissimo. Mò scarico il nuovo trailer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
cmq uso 3d studio max...(il software + usato x fare grafica 3d nei giochi) ne so qualcosa di grafica 3d... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Quote:
alla faccia di "un pò ritoccato le immagini" ![]() Quote:
la seconda immagine con la 147 lascia più di un dubbio tanto per dirne una.. , cmq io da fan dellla serie sarei ben contento se fosse tutto in real time , ma forse a quel livello ci arriveranno tra 2 anni. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
però, lasciatemelo dire, le braccia sul volante fanno letteralmente cacare e rovinano il senso di realismo. sembra che guidi un manichino ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Guardando il trailer sembra tutto in game, compresi meccanici e box. Forse agli screens hanno datto una passata di photoshop, ma si direbbero presi dai replay, nulla di precalcolato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Video da scaricare 165 mega - gameplay in alta definizione
http://www.gamersyde.com/leech_4294_en.html Le immagini negli specchietti retrovisori sono placeholders, e il video è offscreen edit: pare sia stato già postato ![]() Ultima modifica di CoLaN : 24-08-2007 alle 00:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
aspetto un tuo commento su questo video, sono curioso...se dovessi dire qcosa di leggero direi che ne devono ancora fare di strada per migliorare il gameplay (sempre se è intenzione dei poly cambiarlo rispetto ai vecchi GT)...e graficamente si vede di netto la differenza tra replay/photo mode e gioco...mah
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
Siamo davanti a qualcosa di mostruso e inimmaginabile fino a poco tempo fa e abbiamo pure il coraggio di lamentarci su dettagli insignificanti? Si, insignificanti.. Perchè,a me, di quanti poligoni ha un albero in un gioco di guida non me importa un fico secco ![]() ![]() Ultima modifica di devis : 24-08-2007 alle 00:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq davvero bello l' effetto dall' abitacolo...che vuol dire questa frase" Le immagini negli specchietti retrovisori sono placeholders" ![]() cmq ho notato che il pilota non muove mai le mani dal volante, anche se avesse il cambio al volante dovrebbe muovere le dita...spero che lo sistemino nella versione finale... p.s. ho notato che nel video precedente hanno tagliato la parte in cui si vedevano gli alberi 2d dall' alto ![]() cmq son curioso di vedere i tracciati cittadini, è li che il gioco da il meglio graficamente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
prova a scaricare da qui http://media9.xboxyde.com/a297a2e21e...007_gt5_gp.avi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Comunque se vedete il rettilineo di Suzuka noterete che anche il tracciato è ugualmente impressionante. Del resto sul tracciato non ci deve essere illuminazione dinamica e pososno fare delle cose pregevoli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.