|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
è ancor valido il gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
![]() |
#23 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ho modificato il titolo
![]() siete ovviamente tutti invitati a partecipare, non c'è limitazione di tempo ![]() ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Comunque mi è arrivata la digitale ed ho fatto una foto alla camera
![]() Notate il caos ordinato che solo un vero nerd può avere XD ![]() a sx del computer si nota il pannello del case, aperto per riscaldare l'ambiente in questo gelido autunno inquanto il mio PC funge benissimo anche da calorifero, sul PC c'è il recharger/antenna per il mouse wireless; a sx del crt su un mobile dove dovrebbero stare ordinati c'è una pila di CD che prima o poi ordinerò (direi poi...)... A sx sul mobile si notano le confezioni originali di AOE2 + espansione e mechwarrior 4. dei primi 2 mi sono pentito, del 2° no... si nota bene anche il lampadario a palla, un puzzle che mia madre si diverte a fare con cui riempie la casa (anche camera mia purtroppo...); in alto al mobile i 2 diplomi 100/100 del primo e secondo anno della scuola privata che frequento; sotto al monitor crt il cd originale di quake ]I[ che NESSUNO mi portrà mai via inquanto altrimenti potrei fare una guerra santa in puro Githyanki Style solo per averlo indietro. Si nota anche la sedia scassata che mi appiattisce il fondoschiena che dovrei cambiare a giorni XD . la sedia che ho rappresentato nell'immagine è quella coperta dal golfino nero e che non si vede XD Dimenticavo: sul monitor si nota... questo topic :'''D
--betatester sacred2- -Giocatore in Warrock--Giocatore in Soldat--Giocatore in Lineage II--Giocatore in Supreme Commander-- ![]() ![]() Ultima modifica di Sajiuuk Kaar : 04-10-2007 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
immagine aggiunta nel primo post
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vèsìn a Milàn
|
![]() dai su'!!!
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. ![]() Mài Piccì: Q6600 2,4 Giggi | MoBo: Asus P5K-e wifi ap | VGA: Zotac 8800gt 700\1700\1000 | Ali: Corsair Tx650w | Ram: Corsair Xms2 800mhz. 4-4-4-12 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Eheh...non ho avuto tempo...Appena posso e mi ricordo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Scusate la mia ignoranza e la mia domanda scontata: ma come fate a fare tutto ciò?
(Ovviamente non mi riferisco alle foto... Quelle si fanno con le fotocamere credo...) -.- ahahaha Grazie a tutti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vèsìn a Milàn
|
Quote:
![]() io uso questo : http://it.wikipedia.org/wiki/3dsmax ![]() ciao
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. ![]() Mài Piccì: Q6600 2,4 Giggi | MoBo: Asus P5K-e wifi ap | VGA: Zotac 8800gt 700\1700\1000 | Ali: Corsair Tx650w | Ram: Corsair Xms2 800mhz. 4-4-4-12 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ecco me ne ero scordato
![]() ![]() Ho pure rimodernato la camera ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.