|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao !! Inutile dirti che mi dispiace moltissimo ..pens che chiunque sappia di una bella storia finita male si dispiaccia..io non so fino a che punto possano esserti utili i nostri consigli..la chiave per uscire dalle situazioni difficili in realtà è dentro di noi..solo noi possiamo scoprire il modo per uscirne..ci vuole tempo però..il tempo per guardarsi dentro , iniziare a pensare di più a se stessi e capire che noi ci siamo a prescindere da tutto e da tutti e che qst è la cosa più importante..Sai io ho passato due anni di vera depressione per una storia finita male e che è finita logorandosi nel tempo..Forse sarebbe stato meglio un distacco più brusco..hai il modo di fartene una ragione e abituartici più in fretta..quando le cose avvengono lentamente invece è come se si restasse appensi ad un filo di speranza, forse di illusione o chissà...ma il peggio è che non te ne rendi conto finchè non ne esci e puoi guardare te stesso come ad una terza persona..Devi innanzi tutto aiutarti.. prendere per prima cosa consapevolezza di quanto è successo..elaborare il dolore con tutto quello che comporta..dovessero anche volerci notti intere di pianto (servono) e solo quando avrai finito il tuo processo di metabolizzazione iniziarai a distaccarti dall'idea di avere lei accanto..inizierai a pensare a te e poi chissà incontrerai col tempo qlcn a cui dedicare tutto l'amore che hai dentro..magari adesso penserai che non sarà come con lei.. in parte è vero perchè ogni persona ti da modo di vivere situazioni diverse e ti trasmette cose diverse ma io non escluderei che potrà esser meglio di prima
L'unica cosa è darti il tempo di trovare la tua dimensione e capire cosa vuoi tu davvero..poi il resto verrà da sè..io adesso ad esmepio sn un altra persona , migliore e preferisco la me di oggi 1000000 volte a quella di ieri.. e più guardp indietro più mi dico "ma come ho fatto ad amare e perdere tempo a soffrire per quella persona" Per quanto riguarda il fatto di cercartene un altra io nn sono molto daccordo .. il chiodo scaccia chiodo non serve a molto...mette in mezzo gente che magari non merita di fare il chiodo di turno..perkè poi parlandoci kiaro sono davvero rarissimi i casi di kiodi che divenatno amori veri..So qlcs anke di qst |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
per quanto illogico alcune situazioni presenti possono farti rielaborare molte situazioni passate, perchè è difficile pensare che le persone cambino
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.