Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2007, 10:46   #21
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Fatica?

Adrenalina!
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 12:35   #22
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Non c'è niente da dimenticare.

Non conta cosa si trova al termine di una corsa, conta cosa hai provato mentre correvi.

l' ho sentito già in qualche film......notte prima degli esami?
DjFlexo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 16:39   #23
pax23
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ciao !! Inutile dirti che mi dispiace moltissimo ..pens che chiunque sappia di una bella storia finita male si dispiaccia..io non so fino a che punto possano esserti utili i nostri consigli..la chiave per uscire dalle situazioni difficili in realtà è dentro di noi..solo noi possiamo scoprire il modo per uscirne..ci vuole tempo però..il tempo per guardarsi dentro , iniziare a pensare di più a se stessi e capire che noi ci siamo a prescindere da tutto e da tutti e che qst è la cosa più importante..Sai io ho passato due anni di vera depressione per una storia finita male e che è finita logorandosi nel tempo..Forse sarebbe stato meglio un distacco più brusco..hai il modo di fartene una ragione e abituartici più in fretta..quando le cose avvengono lentamente invece è come se si restasse appensi ad un filo di speranza, forse di illusione o chissà...ma il peggio è che non te ne rendi conto finchè non ne esci e puoi guardare te stesso come ad una terza persona..Devi innanzi tutto aiutarti.. prendere per prima cosa consapevolezza di quanto è successo..elaborare il dolore con tutto quello che comporta..dovessero anche volerci notti intere di pianto (servono) e solo quando avrai finito il tuo processo di metabolizzazione iniziarai a distaccarti dall'idea di avere lei accanto..inizierai a pensare a te e poi chissà incontrerai col tempo qlcn a cui dedicare tutto l'amore che hai dentro..magari adesso penserai che non sarà come con lei.. in parte è vero perchè ogni persona ti da modo di vivere situazioni diverse e ti trasmette cose diverse ma io non escluderei che potrà esser meglio di prima
L'unica cosa è darti il tempo di trovare la tua dimensione e capire cosa vuoi tu davvero..poi il resto verrà da sè..io adesso ad esmepio sn un altra persona , migliore e preferisco la me di oggi 1000000 volte a quella di ieri.. e più guardp indietro più mi dico "ma come ho fatto ad amare e perdere tempo a soffrire per quella persona" Ora so che non ne valeva la pena..ma in quei momenti l'unica cosa che sai è che stai male e che soffri e basta.. solo dopo se ne prende consapevolezza..e poi nessuno merita la nostra sofferenza..!!!
Per quanto riguarda il fatto di cercartene un altra io nn sono molto daccordo .. il chiodo scaccia chiodo non serve a molto...mette in mezzo gente che magari non merita di fare il chiodo di turno..perkè poi parlandoci kiaro sono davvero rarissimi i casi di kiodi che divenatno amori veri..So qlcs anke di qst
pax23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 17:08   #24
nlbar
Senior Member

L'Avatar di nlbar

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da pax23 Guarda i messaggi
Ciao !! Inutile dirti che mi dispiace moltissimo ..:
grazie molte a tutti specialmente ate e nevione che avete portato la vostra esperienza!
nlbar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 17:30   #25
nlbar
Senior Member

L'Avatar di nlbar

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
Morale e' dura ma la ruota gira, coraggio
se non gira questa volta mi sa che vado io sottosopra!
nlbar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 19:41   #26
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Non c'è niente da dimenticare.

Non conta cosa si trova al termine di una corsa, conta cosa hai provato mentre correvi.
per quanto illogico alcune situazioni presenti possono farti rielaborare molte situazioni passate, perchè è difficile pensare che le persone cambino
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian