|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
grazie a tutti per i consigli alla fine ho preso il ninja non credo di riuscire a tenerlo passivo visto anche la mia non perfetta areazione del case cmq la ventola da 120 e molto silenziosa anche se adesso sento l'alimentatore
va be come mi avanzano un po di soldi torno a stressarvi |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Penso che dvoresti provare a metterlo in passivo, tanto al limite rimetti la ventola... puoi anche usare quest'ultima per areare il case, tanto hdd e scheda madre comunque hanno bisogno di un po' d'aria che gira...
Volevo sottoporre un caso simile al capezzale di voi esperti: se dovessi assemblare un pc con processore amd 5000+ potrei tenerlo passivo con un ninja? (so che con un thermalright come l'ultra 120 extreme o l'fx14 avrei risultati ancora migliori, ma il costo non sarebbe assolutamente giustificato...) O sarebbe meglio, volendo usare un dissi passivo, optare per un be 2350? quello sicuramente andrebbe bene, a 45w... solo che le prestazioni ne risentirebbero. Se lo overcloccassi? andrei molto su col calore dissipato? riuscirei a stare, diciamo, sui 50-55w a 2,5GHz? (dunque vicino al 5000+)?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.

va be come mi avanzano un po di soldi torno a stressarvi