|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non ricordo governi di destra dai tempi del duce.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
be fare passare un 4 leggi per interessi personali, come se fossero di interesse nazionale, ancora devo capire l'ex cirielli a quante persone interessa[ esclusi i criminali, a quelli si]
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
previti e il livello predominate per la destra... uno standard
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
La politica è fatta quasi sempre di compromessi.
chiedi 100 per avere 50 , e ti pieghi al bene comune. Coapzpa
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ovvio. la dx mi leggifera per il bene comune.
Coapzpaza
|
|
|
#29 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Il bene di Silvio è il bene dell' Italia Tutto ciò che porta soldi a Silvio fa bene all' Italia Ogni legge che Silvio infrange deve essere abrogata Amen
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Oggi ho sentito parlare della possibilta' che si ripeta la crisi come e' successo nel 98 grazie a Bertinotti.Io nn ci credo.E' il solito fumo negli occhi.Purtroppo nn capitera' mai.
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Per dire la verita voi della sx mi avete un po' deluso.In questo caso potevate almeno provarci a farmi capire come potete mandare giu tanta m...a senza dire niente!!!
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
nessuno ha detto che non si dirà niente, dico solo che meglio questo dell'altro. cinque anni sono bastati.
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quella di cui tu parli è un abilita esclusiva di un altra controparte politica, non solo lo fa in silenzio, ma sa anche ringraziare
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Come dice Dream River, tradotto in parole scurrili, e' che se proprio devi prenderlo in quel posto scegli quello piu' piccolo, ma dopo non e' il caso di ringraziare.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
cazzo per un attimo credevo fosse caduto il governo (dal titolo del thread) e la mia reazione era più o meno questa --->
![]() ![]() ![]() ![]() (da votante di estrema sinistra Comunque guarda onestamente io più vedo i nostri politici (destra e/o sinistra) e mi cadono le ciglia... perchè le palle il resto ormai mi è cascato da tempo... non credo di aggiungere altro perchè non ne ho la minima voglia di farmi sospendere
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Io voglio la coerenza da parte dei politici che ho votato e se questi non la dimostrano, hanno tradito il mio mandato e quello di quanti li hanno votati, quindi un governo che non rispetta gli elettori merita di finire.
Se il governo Prodi dovesse cadere sul welfare sarei contento, perchè di quelo che hanno promesso non si vede nemmeno l'ombra |
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
Io nn intendevo il meno peggio.Su quello siamo d'ccordo tutti.Ma si parla se fossimo noi al governo se vale la pena portare avanti la coerenza fino a far cadere il nostro governo.Perche' senno' e' inutile lamentarsi di come si comportano i nostri eletti.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!