|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Mi raccomando il backup.
Ciao |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
.un processo è pesante se supera i 20Mb. Internet explorer. vuoi andare in internet? devi usarlo. firefox è pesante quanto IE. k-meleon, forse, è più leggero. Explorer.exe. il pulsante start e la barra delle applicazioni. vuoi farne a meno? ^^ svchost.exe. tramite questo processo, il tuo pc comunica con l'esterno. può aprirsi in molteplici copie. MSN... se ti serve e ce l'hai... ^^
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Quote:
Salta un file di sistema,un problema qualunque e poi vai di programmi di recupero e distribuzioni di Linux,sovrascrittura,smontaggio HD...(soliti problemi di quelli che vengono qui sul Forum e dicono Aiuto!...Non mi parte più il sistema e non ho Back-up Ascolta Tutmosi,i back- up,falli sempre Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 18-09-2007 alle 10:43. |
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(mia esperienza,poi magari altri diranno che era un ottimo prodotto).Ciao |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 18-09-2007 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Da che ho letto in giro l'utilità dei pulitori di registro è controversa.
JV 16 l'ho provato... Vuoi utilizzarli,provali,ma non dimenticarti mai dei back-up e tieni presente che la rimozione di una chiave di registro non è mai sicura al 100%(meglio qualcosa in più che qualcosa in meno).Io sul PC installo rigorosamente solo ciò che mi serve(e non installo e disinstallo 15 programmi al giorno),ma qui dipende da utente ad utente... Gli antivirus efffetivamente poi sono fra i softwares più difficili da rimuovere(se si vuole fare una cosa approfondita). Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 18-09-2007 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Thanks |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
Altri suggerimenti...
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Mah,non prendertela male...se vuoi ascolta pure altri suggerimenti...,ma guarda che non mi sembra che ci sia molto da suggerire in questo caso,mia opininione personale.
L'unica cosa certa che ti da garanzia al 100% sono i back-up. Ciao |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
Non la prendo male affatto e spero che non lo faccia nemmeno tu. Se avessi avuto la possibilità di fare il backup di tutti i dati non sarei qui a fare mille domande, l'avrei fatto e basta. Purtroppo però non posso e quindi, prima di procedere, vorrei accertarmi su quale sia la procedura meno rischiosa. All'inizio sembrava dovessi cmq passare il cclenaer, ora è incerto. Vorrei sapere, quantomeno per maggioranza, se passarlo o meno prima di procedere con l'installazione di antivir.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ci sono decine di discussioni che riportano di utenti in difficoltà dopo avere usato pulitori del registro.
Se non puoi fare un backup non puoi nemmeno operare. Non è questione di estremismo o filosofia, è un salto nel buio. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1553799 in questa discussine partecipa Intrepido, uno degli utenti di cui ho più fiducia, eppure è in difficoltà anche lui per la rimozione di Norton. C'è gente che ha passato 10 antivirus ed il PC va senza problemi, c'è gente che ne ha disinstallato 1 e se ne pentirà per tutta la vita. Dici che non hai backup. Forse non ti rendi conto del rischio che stai correndo. I dischi rigidi si rompono e non danno preavvisi. Tieni presente che hanno regimi rotativi di 5400 o 7200 g/m, hai idea quanto poco tempo ci mette un HD ad arrivare ad 1000000000 di giri? Mi pare che un miliardo di giri su se stesso sia una buona cifra per andare in pensione, eppure molti sono ancora lì a ruotare, oggi lavori fino a tardi, salvi e chiudi; domani accendi e nulla funziona. Esistono dei tool diagnostici su tecnologie SMART ma sono tutt'altro che infallibili. Se l'HD ti si rompe cosa fai? Ciao |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.

.
(mia esperienza,poi magari altri diranno che era un ottimo prodotto).
...